Commenti |
Re: CONTACT MONEY TRANSFER
|
Guarda questo:
https://www.contact-sys.com/en
vai alla voce "Transfer from card to card", sulla destra. Potrebbe essere un sistema, se chi deve ricevere ha una carta di credito o simili.
|
n4italia [ 05 Dicembre 2015, 13:43 ]
|
|
|
Grazie infinite. Speriamo funzioni.
|
lo stalker [ 05 Dicembre 2015, 21:27 ]
|
|
|
Poichè potrebbe interessarmi, ho dato un'occhiata al sito, ma ho letto che è possibile effetture invii di denaro tra carte emesse da banche residenti in russia o ho letto male?
Stalker, se provi fammi sapere come è andata la transazione, grazie.
|
Maxovich [ 06 Dicembre 2015, 12:42 ]
|
|
|
Poichè potrebbe interessarmi, ho dato un'occhiata al sito, ma ho letto che è possibile effetture invii di denaro tra carte emesse da banche residenti in russia o ho letto male?
In Russia le carte di credito sono aacount card possono ricevere soldi senza che vi sia un contocorrente di appoggio , come se fosse una ricaricabile nostrana, mi sembra che adesso le poste abbiano istituito la stessa cosa con la postepay nuova
|
Euromantegazza [ 06 Dicembre 2015, 17:02 ]
|
|
|
In Russia le carte di credito sono aacount card possono ricevere soldi senza che vi sia un contocorrente di appoggio , come se fosse una ricaricabile nostrana, mi sembra che adesso le poste abbiano istituito la stessa cosa con la postepay nuova
Si, ma come ricaricarle dall'Italia?
|
Maxovich [ 06 Dicembre 2015, 17:21 ]
|
|
|
Fatto salvo questo servizio che non so come funziona , a seconda della carta si puo o non si puo , per chi puo le carte sono esattamente come un conto quindi trasferisci con swift
|
Euromantegazza [ 06 Dicembre 2015, 18:39 ]
|
|
|
Fatto salvo questo servizio che non so come funziona , a seconda della carta si puo o non si puo , per chi puo le carte sono esattamente come un conto quindi trasferisci con swift
Cari utenti, portate pazienza. Oggi dovrei provare contact. Se le cose vanno bene, ve le spiego. Se vanno male... Ve le spiego con qualche bestemmia!
|
lo stalker [ 07 Dicembre 2015, 10:24 ]
|
|
|
Mai sentito parlare di money Yandex?
|
ABAK [ 07 Dicembre 2015, 10:37 ]
|
|
|
Mai sentito parlare di money Yandex?
Io no.
|
Maxovich [ 07 Dicembre 2015, 10:42 ]
|
|
|
Spesso l'ha usato mia moglie per inviare e ricevere denaro contante, funziona un po' come PayPal.
|
ABAK [ 07 Dicembre 2015, 11:09 ]
|
|
|
Spesso l'ha usato mia moglie per inviare e ricevere denaro contante, funziona un po' come PayPal.
ABAK erudiscici!!!
|
lo stalker [ 07 Dicembre 2015, 11:17 ]
|
|
|
ABAK erudiscici!!!
Sto parlando adesso con mia moglie che lo sta scoraggiando... nel senso che funziona in maniera del tutto simile a PayPal, però Russia su Russia non ci sono particolari problemi, mentre ricevere o trasferire soldi dall'estero diventa poco conveniente economicamente e vengono richiesti documenti. Bisogna avere una propria casella postale Yandex... magari prova a chiedere a qualcuno in loco di Yandex Den'gy...
Ps. devi avere un conto russo o una carta prepagata russa (Yandex ne ha una)
Ultima modifica di ABAK il 07 Dicembre 2015, 11:37, modificato 1 volta in totale |
ABAK [ 07 Dicembre 2015, 11:36 ]
|
|
|
ABAK erudiscici!!!
Sto parlando adesso con mia moglie che lo sta scoraggiando... nel senso che funziona in maniera del tutto simile a PayPal, però Russia su Russia non ci sono particolari problemi, mentre ricevere o trasferire soldi dall'estero diventa poco conveniente economicamente e vengono richiesti documenti. Bisogna avere una propria casella postale Yandex... magari prova a chiedere a qualcuno in loco di Yandex Den'gy...
Ps. devi avere un conto russo o una carta prepagata russa (Yandex ne ha una)
Mi ci sono appena iscritto. Mi dice anche che posso allegare una carta bancaria (ora provo con la postepay e vediamo che succede). Io counque proverò prima ad usare CONTACT (ha delle ottime tariffe. il 3%!!), se non va provo con yandex. Devo fare di tutto per evitare western union... Non posso regalargli 14 euro DCB!
|
lo stalker [ 07 Dicembre 2015, 11:42 ]
|
|
|
Ok, prova così e facci sapere, se scopro altri particolari da mia moglie, ve lo faccio sapere.
Ultima modifica di ABAK il 07 Dicembre 2015, 11:53, modificato 1 volta in totale |
ABAK [ 07 Dicembre 2015, 11:46 ]
|
|
|
|
lo stalker [ 09 Dicembre 2015, 20:33 ]
|
|
|
|
Maxovich [ 09 Dicembre 2015, 20:48 ]
|
|
|
Salve a tutti! Confermo l'avvenuto pagamento. Premesso che è un western union russo (ergo le procedure sono le stesse) le commissioni (PER ORA) sono abbastanza basse. Io per una cifra di 57 euro ho speso 4 euro di commissione.
|
lo stalker [ 12 Dicembre 2015, 15:12 ]
|
|
|
Rispetto a WE, non male.....
|
n4italia [ 12 Dicembre 2015, 15:29 ]
|
|
|
Rispetto a WE, non male.....
Colonnè pensa che western union per la stessa cifra voleva 14 euro!
|
lo stalker [ 12 Dicembre 2015, 17:18 ]
|
|
|