ma io dico... predicano sempre che deve tornare in ucraina e poi gli mettono i bastoni tra le ruote??? fossi un crimeano sarei ultrainc***to con l'ucraina
a mio parere, causano danni agli agricoltori Ucraini, in quanto i prodotti Ucraini in vendita in Crimea, sono stati sostiruiti velocemente da quelli Russi. Prima si leggeva "Patate di Kerson" mentre ora "patate Russe", quelle Ucraine a chi le vendono ?
Tra l' altro, ho tentato di recarmi a kiev, ma alla frontiera "Crimea / Ucraina, gli agenti Ucraini non mi hanno fatto passare, in quanto nel mio passaporto risulta che ho raggiunto la Crimea tramite la Russia, preavvisandomi comunque che ove andassi a Kiew, avrei poi problemi a rientrare in crimea, tramite la frontiera Ucraina, in quanto necessito di una autorizzazione particolare.
Tavola e' meglio prendere atto della realta' e regolarsi di conseguenza, diversamente si cade nel ridicolo. Il Governo Ucraino non prende atto dell' attuale situazione, causando problemi agli Ucraini ed agli Abitanti della Crimea .. che siano Russi, Ucraini, Tatari o nel caso, Italiani. Cui prodest ?