Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

CORRISPONDENZA ITALIA UCRAINA-INVIO PACCHI E SOLDI

Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio CORRISPONDENZA ITALIA UCRAINA-INVIO PACCHI E SOLDI 

Ciao a tutti.
Avrei intenzione di inviare un pacco con specialità e prodotti italiani in Ucraina. Ho dubbi sul fatto che possano rubare il pacco. Mi sapete dire se i miei timori sono infonfati?. Grazie.
Inoltre se qualcuno ha già avuto esperienza per l'invio di soldi tramite wester Union, sempre in Ucraina, mi sa dire se è sicuro o meglio lasciar perdere?
Grazie in anticipo

korsaro725 - Profilo Invia Messaggio Privato  
korsaro725 [ 27 Ottobre 2014, 16:38 ]

Commenti
Messaggio Re: CORRISPONDENZA ITALIA UCRAINA-INVIO PACCHI E SOLDI 

Benvenuto nel Forum !!  

In base alla tua zona di residenza, se hai la possibilità di contattare gli autisti dei pullmini diretti in Ucraìna potresti riuscire nel tuo intento senza problemi e a costi convenienti.

Non saprei dirti circa il trasferimento di denaro in Ucraìna tramite Western Union, ma permettimi di chiederti una cosa: intendi inviare soldi ad una persona di sicura fiducia o sei uno dei tanti che hanno conosciuto una russa tramite Internet e si sono visti chiedere denaro per esigenze varie?
Non prendertela per la domanda (e se non ti va, non rispondere) ma ormai di situazioni poco chiare (anzi forse più che chiare, se si sa cosa ci si trova dall'altra parte) ne abbiamo viste parecchie.

n4italia - Profilo Invia Messaggio Privato  
n4italia [ 27 Ottobre 2014, 17:09 ]
Messaggio Re: CORRISPONDENZA ITALIA UCRAINA-INVIO PACCHI E SOLDI 

Ciao e benvenuto....

Mai soldi con Wester Union, molto meglio con i pulmini (Pegik in ukraino).
Facci sapere di dove sei, magari possiamo darti info utili so dove andare ad informarti, io ad esempio se devi inviare qualcosa da Roma a Banderastan (Ivano Frankovsk, Lvov, Ternopil,ecc.) posso indirizzarti da miei amici.

Willow

WILLOWMASK - Profilo Invia Messaggio Privato  
WILLOWMASK [ 27 Ottobre 2014, 17:44 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1