Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Come Spedire In Russia

Come Spedire In Russia
Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Come Spedire In Russia 

Buongiorno, ho fatto una ricerca sul forum ma non ho trovato niente  
Qualcuno ha provato a spedire qualcosa in Russia con Isped? ho mandato una mail e sembrerebbe che si possa spedire di tutto con loro, anche del vino (basta che non superi i 15 °).
Il costo per la spedizione di una confezione di 2 bottiglie si aggira attorno ai 70 €..
Conoscete qualche altro spedizioniere?

Grazie  

vincenzo - Profilo Invia Messaggio Privato  
vincenzo [ 10 Agosto 2014, 13:27 ]

Come Spedire In Russia
Commenti
Messaggio Re: Come Spedire In Russia 

No,non lo conosco!
Tuttavia attenzione,prima di tutto spedire alcolici da fuori territorio era proibito sin da prima,ora la situazione si è ulteriormente complicata.Io so di spedizioni di vini in regalo arrivate a destinazione,ma al momento non rischierei!

sorrento76 - Profilo Invia Messaggio Privato  
sorrento76 [ 10 Agosto 2014, 13:49 ]

sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
No,non lo conosco!
Tuttavia attenzione,prima di tutto spedire alcolici da fuori territorio era proibito sin da prima,ora la situazione si è ulteriormente complicata.Io so di spedizioni di vini in regalo arrivate a destinazione,ma al momento non rischierei!

la Isped mi ha raccomandato solo di non superare i 15°... Per il resto mi hanno assicurato che non ci sono problemi..
Se vai sul loro sito vedrai che spediscono in tutto il Mondo  

http://www.isped.it/

io ho chiesto anche ad altri spedizionieri, tipo GLS.. loro lo fanno, ma mi costerebbe un botto!!!

Ultima modifica di vincenzo il 10 Agosto 2014, 19:43, modificato 1 volta in totale 
vincenzo [ 10 Agosto 2014, 19:42 ]

vincenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
No,non lo conosco!

la Isped mi ha raccomandato solo di non superare i 15°... Per il resto mi hanno assicurato che non ci sono problemi..

io ho chiesto anche ad altri spedizionieri, tipo GLS.. loro lo fanno, ma mi costerebbe un botto!!!

Guarda sara'!
Le cose si evolvono e le compagnie offrono nuovi servizi. Io pero' con le spedizioni ci ho lavorato per 4 anni e non mi pare che gli alcolici rientrino tra le cose che si possono spedire tra privati. Comunque prova, io parlo per me e non li spedirei, ma se loro ti offrono garanzie allora bene...

sorrento76 - Profilo Invia Messaggio Privato  
sorrento76 [ 10 Agosto 2014, 19:57 ]

vincenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
No,non lo conosco!

Guarda sara'!
Le cose si evolvono e le compagnie offrono nuovi servizi. Io pero' con le spedizioni ci ho lavorato per 4 anni e non mi pare che gli alcolici rientrino tra le cose che si possono spedire tra privati. Comunque prova, io parlo per me e non li spedirei, ma se loro ti offrono garanzie allora bene...

grazie per il consiglio ... nell'ennesima mail mi hanno assicurato che fino ai 15° è ok, oltre non spediscono    

vincenzo [ 11 Agosto 2014, 12:56 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1