Commenti |
Re: PROBLEMI CON IL PASSAPORTO
|
Se il passaporto ti vien rilasciato subito devi fare la procedura d'urgenza, grazie la quale, pagando 70€ in più, la richiesta di visto viene esaminata in 3 giorni lavorativi...
In caso contrario la vedo leggermente dura andare in Russia ad Agosto per te
|
Matt [ 22 Luglio 2014, 11:46 ]
|
|
|
Ciao e grazie per la risposta procedura d'urgenza cosa si intende? tipo problemi di famiglia cose gravi diciamo esatto?se il passaporto riesco a farlo a fine agosto per il visto ci vogliono 5 giorni lavorativi, quindi penso che per metà settembre ci riesco...lei conosce qualche interprete residente a mosca che potrebbe aiutarmi? grazie ancora
|
ake85 [ 22 Luglio 2014, 23:06 ]
|
|
|
Ciao e grazie per la risposta procedura d'urgenza cosa si intende? tipo problemi di famiglia cose gravi diciamo esatto?se il passaporto riesco a farlo a fine agosto per il visto ci vogliono 5 giorni lavorativi, quindi penso che per metà settembre ci riesco...lei conosce qualche interprete residente a mosca che potrebbe aiutarmi? grazie ancora
Quante centinaia di euro sei disposto a sborsare? vuoi italiano/russo o ti accontenti di inglese/russo?
La procedura di urgenza è semplicemente una procedura che garantisce priorità senza alcun vincolo di merito se non il vile pecunio
3 giorni: 70€ (fonte consolato russo a milano: http://www.rumilan.com/article.sdf/it/vistiital/turistico-it )
|
Matt [ 23 Luglio 2014, 1:04 ]
|
|
|
Ciao a me servirebbe russo-italiano e come ho detto nell'altro post mi serve solo che mi faccia da guida per un paio di giorni... Ripeto per i soldi sono disposto a pagare basta che non sia una cifra eccessiva... L'unica pecca è questo passaporto e questo visto... Lei mi può aiutare? Grazie
|
ake85 [ 23 Luglio 2014, 11:45 ]
|
|
|
Ciao a me servirebbe russo-italiano e come ho detto nell'altro post mi serve solo che mi faccia da guida per un paio di giorni... Ripeto per i soldi sono disposto a pagare basta che non sia una cifra eccessiva... L'unica pecca è questo passaporto e questo visto... Lei mi può aiutare? Grazie
Mosca costa... tanto!
Per il passaporto devi correre in una agenzia che sbrighi queste pratiche... se sei di Milano, ti posso mandare nei posti giusti
Se vuoi ti chiamo, ho qualcuno disposto a farti da interprete
Ultima modifica di Matt il 23 Luglio 2014, 15:39, modificato 1 volta in totale |
Matt [ 23 Luglio 2014, 15:33 ]
|
|
|
Io sono di Roma mi dispiace... Qui a Roma ci sono agenzie che sbrigano queste cose? Io ho preso appuntamento con la polizia di stato ma per il 18 agosto troppo tempo... Conosci anche qui a Roma queste agenzie? Per l'interprete va bene ti ringrazio... Se vuoi che mi chiami ok... Ti do il mio numero ? O tramite skipe ?
|
ake85 [ 23 Luglio 2014, 16:24 ]
|
|
|
Matt, ciao matt allora mi aiuti?
|
ake85 [ 23 Luglio 2014, 20:05 ]
|
|
|
Io sono di Roma mi dispiace... Qui a Roma ci sono agenzie che sbrigano queste cose? Io ho preso appuntamento con la polizia di stato ma per il 18 agosto troppo tempo... Conosci anche qui a Roma queste agenzie? Per l'interprete va bene ti ringrazio... Se vuoi che mi chiami ok... Ti do il mio numero ? O tramite skipe ?
cerca su google "agenzia visti roma"
dopo ti invio un pm x l'interprete
|
Matt [ 23 Luglio 2014, 21:14 ]
|
|
|
Ho già cercato su google e ci sono varie agenzie ma si occupano tutte dei visti e non del passaporto
ok va bene aspetto
|
ake85 [ 23 Luglio 2014, 21:18 ]
|
|
|