Commenti |
Re: Messaggi Privati
|
Scrivi qui poi quando scrivi vedi in alto a destra c'e` un finestrino "segnala al moderatore", prova ad usarlo.
|
Luda Mila [ 29 Giugno 2014, 11:01 ]
|
|
|
non sei ancora abilitato ad inviarli, puoi forse chiedere all'utente che ti interessa, in pubblico, ovviamente, vuoi essere contattato da lui, magari lo scrivi qui e io lo avviso poi ve la vedete voi.
Ultima modifica di rago il 29 Giugno 2014, 11:26, modificato 1 volta in totale |
rago [ 29 Giugno 2014, 11:25 ]
|
|
|
non sei ancora abilitato ad inviarli, puoi forse chiedere all'utente che ti interessa, in pubblico, ovviamente, vuoi essere contattato da lui, magari lo scrivi qui e io lo avviso poi ve la vedete voi.
eh? non capisco..... ma non puoi abilitarli?
|
loveforeverone [ 29 Giugno 2014, 12:25 ]
|
|
|
no, non posso.
|
rago [ 29 Giugno 2014, 20:06 ]
|
|
|
no, non posso.
perche'?
|
loveforeverone [ 30 Giugno 2014, 11:31 ]
|
|
|
non posso e basta, non sono abilitato.
E comunque non e' che se insisti a richiedermi le stesse cose d'improvviso la situazione cambia. Ti avevo subito risposto dicendo che non potevo e tutt'ora non posso, e domani non potro', anche se me lo richiederai
Ultima modifica di rago il 30 Giugno 2014, 14:02, modificato 1 volta in totale |
rago [ 30 Giugno 2014, 14:00 ]
|
|
|
Gli unici che ti possono abilitare sono Gringox e Rapisarda... ma forse hanno paura a darti un potere così grande... vorrebbero evitare spam
|
ABAK [ 30 Giugno 2014, 17:24 ]
|
|
|
Gli unici che ti possono abilitare sono Gringox e Rapisarda... ma forse hanno paura a darti un potere così grande... vorrebbero evitare spam
ingrato ... a chi ti ha donato così amichevolmente un avatar ...
|
e-antea [ 30 Giugno 2014, 19:15 ]
|
|
|
ingrato ... a chi ti ha donato così amichevolmente un avatar ...
??? veramente l'avatar, come da me indicato e pubblicamente ringraziato, me l'ha dato Littlelombards, mica chi ha aperto il topic...
|
ABAK [ 30 Giugno 2014, 19:29 ]
|
|
|
Fate voi...io vivo lo stesso
|
loveforeverone [ 30 Giugno 2014, 20:13 ]
|
|
|