Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

L'Amministratore Del Forum Ti Ha Revocato I Permessi Di Inviare Messaggi Privati.

L'Amministratore Del Forum Ti Ha Revocato I Permessi Di Inviare Messaggi Privati.
Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio L'Amministratore Del Forum Ti Ha Revocato I Permessi Di Inviare Messaggi Privati. 

L'Amministratore del forum ti ha revocato i permessi di inviare Messaggi Privati.

qualcuno mi può aiutare?

grazie

special1990 - Profilo Invia Messaggio Privato  
special1990 [ 08 Ottobre 2013, 19:55 ]

Commenti
Messaggio Re: L'Amministratore Del Forum Ti Ha Revocato I Permessi Di Inviare Messaggi Privati. 

special1990 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
L'Amministratore del forum ti ha revocato i permessi di inviare Messaggi Privati.

qualcuno mi può aiutare?

grazie

Si, l'amministratore del forum...      

ABAK - Profilo Invia Messaggio Privato  
ABAK [ 08 Ottobre 2013, 22:12 ]
Messaggio Re: L'Amministratore Del Forum Ti Ha Revocato I Permessi Di Inviare Messaggi Privati. 

ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
special1990 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

qualcuno mi può aiutare?

grazie

Si, l'amministratore del forum...      

Quindi che cosa posso fare? Nn si riesce a sbloccare?

special1990 - Profilo Invia Messaggio Privato  
special1990 [ 08 Ottobre 2013, 22:53 ]

se ti sei appena iscritto non sei abillitato ai messaggi privati

e-antea - Profilo Invia Messaggio Privato  
e-antea [ 08 Ottobre 2013, 22:54 ]

I messaggi privati ti saranno abilitati dopo un tot di post nel Forum da parte tua.

E'u una sorta di misura di sicurezza introdotta dagli amministratori qualche tempo fà e viene applicata a tutti i nuovi iscritti.

n4italia - Profilo Invia Messaggio Privato  
n4italia [ 08 Ottobre 2013, 23:04 ]

Confermo quanto su riportato dalle altre persone. Al fine di tutelare i vecchi utenti da spam e disturbatori vari a tutti i nuovi iscritti viene tolta D ufficio la possibilità di inviare mp. Tale blocco viene eliminato dopo un po'

Davide Rap - Profilo Invia Messaggio Privato  
Davide Rap [ 09 Ottobre 2013, 7:54 ]

Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tale blocco viene eliminato dopo un po'

Sareste cosi` gentili da precisare com'e` quel "un po' "?
perche` avevo scritto per esempio a Svetlana-Moscovita che ha letto il mio MP, ma non ha potuto rispondermi, io invece credevo che avesse gia` superato quel tot di post.  Dipende dal numero dei post dell'utente o dal tempo passato dopo l'iscrizione?
grazie.

Luda Mila - Profilo Invia Messaggio Privato  
Luda Mila [ 09 Ottobre 2013, 8:38 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1