Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

INFO PER FLUSSI REGOALARIZZAZIONE LAVORA COME BADANTE (MA CON VISTO SCADUTO))

Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio INFO PER FLUSSI REGOALARIZZAZIONE LAVORA COME BADANTE (MA CON VISTO SCADUTO)) 

Ciao a tutti.
Volevo chiederVi un aiuto in merito ad un problema personale.
La mia ragazza (ucraina) è in Italia con un permesso di soggiorno che adesso è scaduto e non è in regola.
Lei fa la badante c/o una persona che – purtroppo – non ha voluto  regolarizzarla con gli ultimi flussi (se non sbaglio ultimi flussi erano quelli di marzo).
Io ho conosciuto la ragazza a giugno (quindi non ho avuto modo di intervenire prima; se no avrei fatto io la richiesta dei flussi ed avrei
fatto figurare che lavorava da me)
Quindi adesso ci sarebbe la possibilità di farlo; però bisogna vedere se ci saranno altri flussi; non ho visto nessuna notizia in merito ad altri flussi.
Se non sbaglio, ho visto su internet che hanno prorogato i termini per alcuni flussi ( ma mi sembra che la proroga sia solo per cittadini UE; non extra-ue)
Voi avete indicazioni in merito ?
Avete qualche consiglio da darmi su come comportarmi o su che strade seguire ?
Vorrei regolarizzarla e fare in modo che possa stare tranquillamente in Italia.
Grazie mille per le eventuali Vs.risposte
ciao a tutti.

Ultima modifica di liuk1968 il 19 Settembre 2013, 11:07, modificato 1 volta in totale 
liuk1968 - Profilo Invia Messaggio Privato  
liuk1968 [ 19 Settembre 2013, 11:05 ]

Commenti
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: INFO PER FLUSSI REGOALARIZZAZIONE LAVORA COME BADANTE (MA CON VISTO SCADUTO)) 

liuk1968 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Quindi adesso ci sarebbe la possibilità di farlo; però bisogna vedere se ci saranno altri flussi; non ho visto nessuna notizia in merito ad altri flussi.
Se non sbaglio, ho visto su internet che hanno prorogato i termini per alcuni flussi ( ma mi sembra che la proroga sia solo per cittadini UE; non extra-ue)
Voi avete indicazioni in merito ?
Avete qualche consiglio da darmi su come comportarmi o su che strade seguire ?
Vorrei regolarizzarla e fare in modo che possa stare tranquillamente in Italia.
Grazie mille per le eventuali Vs.risposte
ciao a tutti.

Che io sappia per i cittadini UE non devono seguire i flussi dato che vige il regime di mercato libero... Prova a controllare meglio, magari i flussi son stati prorogati

Matt - Profilo Invia Messaggio Privato  
Matt [ 19 Settembre 2013, 12:49 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1