Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Importare Auto In Russia

Importare Auto In Russia
Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Importare Auto In Russia 

pare che in russia le auto costino molto di più e alla mia compagna è venuto in mente di comprarne una usata in italia e importarla in russia. Qualcuno sa a che spese di importazione/dogana si va incontro? sarà realmente conveniente?

mania2 - Profilo Invia Messaggio Privato  
mania2 [ 19 Ottobre 2012, 11:29 ]

Importare Auto In Russia
Commenti
Messaggio Re: Importare Auto In Russia 

mania2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
pare che in russia le auto costino molto di più e alla mia compagna è venuto in mente di comprarne una usata in italia e importarla in russia. Qualcuno sa a che spese di importazione/dogana si va incontro? sarà realmente conveniente?

costano di più perche importandole paghi svariati rubli (dogana). se lo fai da solo risparmieresti eventualmente quanto ci guadagna l importatore (sempre che tu impari a destreggiarti tra burocrazia doganale, il che nn è scontato)

assodipicche - Profilo Invia Messaggio Privato  
assodipicche [ 19 Ottobre 2012, 11:34 ]

mania2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

tre anni fa avevo pensato a questo soluzione, ma ci ho subito ripensato per via degli enormi costi di sdogamento e ho comprato qui una macchina, francese, ad un costo equiparabile a quello della stessa acquista in UE.

Paka Rago

rago - Profilo Invia Messaggio Privato  
rago [ 19 Ottobre 2012, 21:46 ]

Sembra inoltre che recentemente hanno ancora alzato i dazi

marco63 - Profilo Invia Messaggio Privato  
marco63 [ 20 Ottobre 2012, 11:44 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1