Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Permesso Di Soggiorno Per Studio Scuola Superiore

Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Permesso Di Soggiorno Per Studio Scuola Superiore
10 Gennaio 2012

Buongiorno,sto iniziando l'iter per fare ottenere alla mia ragazza bielorussa il visto per studio alle scuole superiori. Mi hanno suggerito di presentare i documenti tra fine luglio e inizio agosto, consigliatemi. Mi hanno detto che se vi e' un corso serale,bisognerebbe frequentare quello, ma io ce l'ho a 50 km da casa, non nel mio comune,e lei non ha la patente. Potrebbero rompere le scatole a minsk in ambasciata?

mattia78 - Profilo Invia Messaggio Privato  
mattia78 [ 10 Gennaio 2012, 1:32 ]

Commenti
Messaggio Re: Permesso Di Soggiorno Per Studio Scuola Superiore 

mattia78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buongiorno,sto iniziando l'iter per fare ottenere alla mia ragazza bielorussa il visto per studio alle scuole superiori. Mi hanno suggerito di presentare i documenti tra fine luglio e inizio agosto, consigliatemi. Mi hanno detto che se vi e' un corso serale,bisognerebbe frequentare quello, ma io ce l'ho a 50 km da casa, non nel mio comune,e lei non ha la patente. Potrebbero rompere le scatole a minsk in ambasciata?

Per esperienza questo tipo di visto in bielorussia è veramente difficile da ottenere. Ma credo ti convenga aspettare il parere di chi frequenta di più il paese.
In bocca al lupo.

orion - Profilo Invia Messaggio Privato  
orion [ 10 Gennaio 2012, 8:24 ]
Messaggio Re: Permesso Di Soggiorno Per Studio Scuola Superiore 

caspita,mi lasci di sasso,finora mi hanno detto il contrario... speriamo bene,cerco di sondare il terreno in ambasciata quando vado ad aprile

mattia78 - Profilo Invia Messaggio Privato  
mattia78 [ 10 Gennaio 2012, 13:48 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1