Commenti |
Re: AIUTO! CENTRALINO VOIP
|
domande molto complesse a cui non so rispondere, però se vuoi roba "professionale" posso consigliarti euteliavoip
|
Davide Rap [ 21 Novembre 2011, 20:57 ]
|
|
|
Ciao Pochi,
se puoi spiegarmi meglio le tue esigenze, magari posso darti qualche consiglio. Anche in pvt se preferisci, però chiarisci meglio ciò di cui hai bisogno (quanti utenze interne devi servire, quante concurrent calls sulla rete pubblica ti servono, dove andrebbe installata la macchina).
Poka
|
Bes [ 21 Novembre 2011, 21:21 ]
|
|
|
se può aiutarti, io lavoro con ehiweb.it e messagenet.it ...
Dagli un' occhiata
Willow
|
WILLOWMASK [ 21 Novembre 2011, 22:16 ]
|
|
|
|
Losagen [ 21 Novembre 2011, 22:31 ]
|
|
|
Ciao Pochi,
se puoi spiegarmi meglio le tue esigenze, magari posso darti qualche consiglio. Anche in pvt se preferisci, però chiarisci meglio ciò di cui hai bisogno (quanti utenze interne devi servire, quante concurrent calls sulla rete pubblica ti servono, dove andrebbe installata la macchina).
Poka
Devo collegare una sede centrale con delle filiali nello stesso paese e anche all'estero.
Tutti hanno accesso a internet, non è prioritario fare chiamate a numeri fissi, o altro, ma a macchine che hanno collegamento internet.
Grazie
|
pochi_rubli [ 22 Novembre 2011, 1:07 ]
|
|
|
scusa ma allora se tutti hanno la connessione ad internet e le filiali devono potersi parlare solo tra di loro allora pc con webcam e skype direi che è la soluzione migliore.
|
sovietboy [ 22 Novembre 2011, 9:06 ]
|
|
|
Ciao Pochi,
Poka
Devo collegare una sede centrale con delle filiali nello stesso paese e anche all'estero.
Tutti hanno accesso a internet, non è prioritario fare chiamate a numeri fissi, o altro, ma a macchine che hanno collegamento internet.
Grazie
Bisogna capire che dimensione dovrebbe avere queata rete telefonica (quanti utenti per punto), se hai necessità di avere una numerazione univoca per tutte le sedi (con interni in selezione passante) oppure andrebbero bene numerazioni diverse da punto a punto, che tipo di numerazione geografica necessiti (di quale paese?), vuoi poterti chiamare tra gli utenti della rete facendo numeri brevi (interni) oppure non è un requisito?
Bisogna chiarire prima un pò di cose per scegliere la soluzione ideale per te.
|
Bes [ 22 Novembre 2011, 11:34 ]
|
|
|
Oggi vedo di ottenere più informazioni e poi vi dico.
Grazie a tutti
|
pochi_rubli [ 22 Novembre 2011, 13:59 ]
|
|
|
Come ti ha detto flydream la soluzione migliore è Skype.
Io oltre ad Eutelia Voip uso Noverca Voip http://voip.noverca.it/ che funziona molto bene.
|
zappa [ 05 Dicembre 2011, 15:38 ]
|
|
|