Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Potete Aiutarmi?

Potete Aiutarmi?
Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Potete Aiutarmi? 

Stò disperatamente cercando dei siti internet o qualsiasi altra cosa(non so nemmeno io cosa) che vendano l'abbigliamento della federazione russa di pattinaggio su ghiaccio..ci sono una giacca e una felpa che voglio assolutamente!!!tra le altre cose credo che sia la stessa divisa per tutti gli sport invernali e non solo il pattinaggio.
Qualcuno mi può aiutare?Non trovo nulla e stò perdendo le speranze..Grazie grazie!!!!

Camy_Italy - Profilo Invia Messaggio Privato  
Camy_Italy [ 21 Marzo 2005, 1:29 ]

Potete Aiutarmi?
Commenti
Messaggio  

Su e-bay non si trova nulla ?

Mr.G

Mr.G - Profilo Invia Messaggio Privato  
Mr.G [ 21 Marzo 2005, 12:14 ]
Messaggio  

ho trovato il sito ufficiale della marca che fa le divise"Bosco Sport",ma purtroppo non si può comprare online...praticamente devo andare a Mosca a comprarle,mi piacerebbe di sicuro,ma non è molto comodo...cavoli voglio la felpa!!!!aiutooo!!!!

Camy

Camy_Italy [ 23 Marzo 2005, 2:07 ]
Messaggio  

[quote:2ecfe3510f="Camy_Italy"]ho trovato il sito ufficiale della marca che fa le divise"Bosco Sport",ma purtroppo non si può comprare online...praticamente devo andare a Mosca a comprarle,mi piacerebbe di sicuro,ma non è molto comodo...cavoli voglio la felpa!!!!aiutooo!!!!

Camy[/quote:2ecfe3510f]

Chiedilo a qualcuno che va a Mosca  , sicuramte c'è qualcuno che andrà  tra poco !
Inoltre chiedi ad  Alessandro sempre se a tempo ,se può sapere quanto costa cosi ti puoi regolare .

Lenin

lenin - Profilo Invia Messaggio Privato  
lenin [ 23 Marzo 2005, 20:05 ]
Messaggio  

grazie dei consigli Lenin,
il costo lo so..è un po' alto,ma cavoli la divisa è troppo bella!!!
La voglio assolutamente.
Spero che qualcuno qui possa aiutarmi..ho anche gli indirizzi dove si può trovare...
Se qualcuno è disposto ad aiutarmi può contattarmi via PM?
Grazie mille!!!

Baci,
Camy

Camy_Italy [ 24 Marzo 2005, 1:19 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1