Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio. Tra 2 settimane sarà il compleanno della mia ragazza, che vive a Mosca, e io volevo farle arrivare qualcosa.. ho già mandato una volta delle rose usando roses.ru, e è andato tutto perfettamente, ma stavolta pensavo a una macchina fotografica o a un cellulare.. ma come fare? alcuni siti che mandano i fiori hanno anche qualche cosetta di elettronica, ma la scelta è limitatissima, e i prezzi sono il doppio del normale..
Alternative:
1. comprare qui in Italia e spedire.. in tal caso macchina fotografica, perchè cellualare con i tasti doppi qui non ne ho ancora trovati ma con che corriere, e il rischio che blocchino un pacco del valore di 120 euro circa in dogana è abbastanza alto?
2. comprare online su un sito russo, io ho trovato mvideo.ru, anche se il mio russo... ahi ahi ahi e mettere come destinazione il suo indirizzo, che poi è un ostello universitario... quindi anche questa non è una soluzione facilissima...
3. dato che negozi che vendono macchine fotografiche o cellualri ce ne sono dovunque a Mosca.... ehmmm... qualcuno sarà a Mosca tra 2 settimane, per caso? io gli dico 2 o 3 modelli, lui mi dice quanto costano nel primo negozio in cui ha occasione di entrare, io lo pago in euro sul suo conto italiano, ovviamente pagando anche per il disturbo di andarlo a consegnare?
aspetto consigli... intanto grazie e buona serata a tutti