Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Voi come avete fatto??

Voi come avete fatto??
Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Voi come avete fatto?? 

Volevo chiedere un'informazione a chi si è già  spostato...come avete fatto a portare in Italia tutti gli effetti personale della vostra consorte dalla Russia qui in Italia? Visto che mi servirà  saperlo per agosto mi porto avanti....

Grazie.  

Jim

jimshark - Profilo Invia Messaggio Privato  
jimshark [ 23 Febbraio 2005, 23:18 ]

Voi come avete fatto??
Commenti
Messaggio  

presumo che tu voglia dire chi si è già  [b:8c1d790f58]sposato[/b:8c1d790f58] e non [b:8c1d790f58]spostato[/b:8c1d790f58]
Comunque mia moglie è venuta in Italia senza soldi e con una piccola valigia ed ora vive con molti soldi (una parte una volta erano i miei) e con un grande guardaroba.  

salix - Profilo Invia Messaggio Privato  
salix [ 24 Febbraio 2005, 11:02 ]
Messaggio  

Anche la mia Natasha portò poche cose con sè. Comunque, un po' per volta, nei viaggi successivi,  o quando venivano i genitori, si approfittava per portare altre cose.
Molte cose le ha lasciate a casa dei genitori, tanto non le servono qui.

Certo che un conto è dover portare qualche abito, bigiotteria, scarpe, libri... un altro è fare un vero trasloco.   :-)

Kesha - Profilo Invia Messaggio Privato  
Kesha [ 24 Febbraio 2005, 11:10 ]
Messaggio Re: Voi come avete fatto?? 

[quote:bb392f027d="jimshark"]Volevo chiedere un'informazione a chi si è già  spostato...come avete fatto a portare in Italia tutti gli effetti personale della vostra consorte dalla Russia qui in Italia? Visto che mi servirà  saperlo per agosto mi porto avanti....

Grazie.  

Jim[/quote:bb392f027d]

Hehehe, io mi sto ponendo la stessa domanda, dato che presto parto per una luuuuuuuuungaaaaaaa trasferta!

gringox

gringox - Profilo Invia Messaggio Privato  
gringox [ 24 Febbraio 2005, 19:04 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1