Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

ASSICURAZIONE Per Annullamento Viaggio Organizzato Da Tour Operator Italiano Non...
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio ASSICURAZIONE Per Annullamento Viaggio Organizzato Da Tour Operator Italiano Non Valida Per Cittadini Extra UE? 

CIAO. ne ho scoperto una nuova :viaggo di nozze alle mauritius, il tour operator mi avvisa che l assicurazione medico bagaglio annullamento viaggio e' valida solo per i cittadini italiani.
faccio un giro per le assicurazioni e scopro che se dovesse succedere qualcosa in viaggio..lei non e' tutelata perche' le assicurazioni italiane non prevedono assicurati non residenti e non cittadini.
soluzione?
deve farsi un'assicurazione in russia ?
grazie

Ultima modifica di rago il 23 Settembre 2011, 11:44, modificato 1 volta in totale 
summerboy Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: ASSICURAZIONE 

ma la vs moglie, fidanzata che risiede in italia...ha una copertura asiscurativa? se si..con quale compagnia e con quali termini ? quando viaggiate all estero lei e' coperta in caso di malattia infortuni ?
grazie

Messaggio Re: ASSICURAZIONE 

summerboy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
CIAO. ne ho scoperto una nuova :viaggo di nozze alle mauritius, il tour operator mi avvisa che l assicurazione medico bagaglio annullamento viaggio e' valida solo per i cittadini italiani.
faccio un giro per le assicurazioni e scopro che se dovesse succedere qualcosa in viaggio..lei non e' tutelata perche' le assicurazioni italiane non prevedono assicurati non residenti e non cittadini.
soluzione?
deve farsi un'assicurazione in russia ?
grazie

Facile, deve farsi un'assicurazione che tuteli i cittadini russi. Al limite si potrebbe vedere se la tua futura moglie è già tutelata dal servizio sanitario nazionale (ma non credo) e provare a vedere se in quel modo è coperta...

La foto del mio avatar (c) littlelombards

ABAK Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Messaggio Re: ASSICURAZIONE Per Annullamento Viaggio Organizzato Da Tour Operator Italiano Non Valida Per Cittadini Extra UE? 

facile mica tanto. le assicurazioni italiane, quelle che ho contattato. tutelano i cittadini italiani. ne sto' cercando una che tuteli lei per il viaggio di nozze.

Messaggio Re: ASSICURAZIONE Per Annullamento Viaggio Organizzato Da Tour Operator Italiano Non Valida Per Cittadini Extra UE? 

Scusa, quando dalla Russia viene in Italia la fa l'assicurazione? Se si, provate a rivolgervi presso chi gliel'ha fatta...

Andrea

La foto del mio avatar (c) littlelombards

ABAK Invia Messaggio Privato HomePage Skype

quindi l agenzia russa presso la quale l ha fatto prima di arrivare in italia?
ok grazie

summerboy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
quindi l agenzia russa presso la quale l ha fatto prima di arrivare in italia?
ok grazie

O quella o qualsiasi altra che faccia questo servizio, forse sul sito dell'ambasciata russa ne trovi qualcuno, sarebbero quelle accreditate per stipulare polizze per i richiedenti del visto per la russia, ma probabilmente fanno anche polizze per i viaggiatori russi all'estero.

invernorosso Invia Messaggio Privato Skype
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi