Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Assicurazione Medicinale/sinistri Per Visto Di Transito In Bielorussia (destinaz...
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio 
Messaggio Assicurazione Medicinale/sinistri Per Visto Di Transito In Bielorussia (destinazione Russia), 70gg. Quale Opzione? 

Salve a tutti, anzitutto mi scuso, ho dei problemi col sito e non mi carica completamente alcune pagine dei topic tra cui quelli assimilabili al mio, provo qui dove va bene.

Vengo al tema... per un viaggio in treno in Russia, di 2 mesi e mezzo massimo, il treno passa per la Bielorussia, per quest'ultima mi occorre assicurazione medicinale/sinistri, o come si chiama...

Chiedo info per questa assicurazione. Il visto è di il transito in Bielorussia. Ho un invito in Russia, dove l'assicurazione è già stata fatta.
E da 2 anni circa, il consolato bielorusso invita a rivolgersi a agenzie per questa assicurazione, non svolgono più in sede.

Columbus offre una copertura completa, che dunque copre anche il resto del viaggio. Sono percorribili altre possibilità?
Viviamo a Roma. Grazie a tutti e ancora scuse per l'off topic.

yendo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi