Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Arrivato In Russia Dalla Mia Ragazza! Primo Giorno... Pensieri E Impressioni......
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Arrivato In Russia Dalla Mia Ragazza! Primo Giorno... Pensieri E Impressioni... 

Ciao ragazzi!
Finalmente sono arrivato in Russia dalla mia ragazza, in quel di Ulianovsk
Inanzitutto volevo ringraziare Ragoburgo per il supporto per il Visto Business di 3 mesi, e per aver risposto ai miei dubbi durante il corso di questi mesi prima del viaggio.

Allora... arrivo alle 8 di mattina del 12 dicembre a Malpensa e appena entro all'interno dell'aereoporto leggo sui monitor che il mio volo e tanti altri erano stati cancellati! Preso dal panico anche perché non era un volo diretto il mio ma dovevo fare 2 scali, Milano-Francoforte Francoforte-Mosca e Mosca-Ulianovsk mi reco all'assitenza Lufthansa e l'operatore riesce miracolosamente a mettermi su un volo per Vienna, per poi proseguire normalmente con gli scali....

Arrivato a Mosca per ritirare il mio bagaglio... mi metto insieme agli altri ad aspettare il bagaglio.... arrivano tutti i bagagli tranne il mio e quello di un altro ragazzo che veniva anche lui da Vienna.....
Preso ancora una volta dal panico dato che dentro la valigia avevo davvero tutto anche i regali per la mia donna e la famiglia compreso l'anello, mi reco all'ufficio bagagli persi e l'addetta mi dice di tornare dove passano i bagagli perché forse la macchina si era fermata solo per qualche istante... torno e vedo la mia valigia! tutto contento corro a fare il check in per Ulianovsk, ero gia in ritardo.... e finalmente salgo sull'aereo che mi porterà dal mio amore...

Salito sull'aereo per Ulianovsk incomincio gia a capire l'atmosfera Russa.... sono tutti Russi dentro l'aereo e sembra si conoscano tutti per il modo in cui si atteggiano.... davvero bello...

Arrivo ad Ulianovsk intorno alle 23.30...... entro in aereoporto ed eccola li il mio amoreeee... 4 mesi che non la vedevo! solo in quel fottutissimo Skype.... e lei eccola.. più bella che mai...
insieme a sua madre e il compagno.. ci abbracciamo tutti e ci rechiamo in macchina....

I suoi ci accompagnano nella nostra casetta e finalmente io ed il mio amore soli.... parliamo tutta la notte.......

Il giorno dopo, ovvero ieri... mi ha portato a fare una passeggiata, devo dire che me la immaginavo più piccola la città invece mi è piaciuta... ci siamo recati in posta a fare la registrazione con sua nonna (gli ho regalato un bel mazzo di fiori e Babushka è rimasta contenta).... dopodiché abbiamo preso il bus! e che bus.... avete presente i furgoncini degli elettricisti? ecco quelli sono i loro bus... ed una volta salito per comprare il biglietto basta dare i soldi al tuo vicino di posto e lui li darà al conducente... un passamano automatico... incredibile...

Ieri sera siamo andati al Boowling con la madre e il compagno di lei, giochiamo.... beviamo.... e poi verso le 22,00 andiamo a casa della madre e del compagno per continuare la serata.... beh ragazzi..... che dire.... altro mondo!!!!!!!

Il suo compagno mi ha portato al 16esimo piano del palazzo, ci siamo fumati una sigaretta e abbiamo parlato un po... le donne erano rimaste in casa, tornati in casa vedo la madre che stava cucinando! alle 22... io ero gia strapieno e mezzo ubriaco!

Il compagno vedo che tira fuori una bottiglia nuova di Vodka....

Insomma.... verso le 22.30 mi sono ritrovato a mangiare una specie di sformato di Patate e Funghi.... salse... e... un bottiglione di Vodka... mentre mangiavano... ogni 10 minuti un drinketto...e quante risate ci siamo fatti..... torniamo a casa verso 00.00... e ci addormentiamo abbracciati e ubriachi :-D....

Mi sono svegliato 2 ore fa... il mio amore mi ha fatto il the caldo e ora si incontra con la madre...

Io rimango a casa a lavorare un po al pc... ma prima ho deciso di condividere il mio primo giorno qui con voi... dato che in queste settimane ho riempito il forum di domande e messaggi....

Intanto vi ringrazio per tutto ragazzi... e che dire... Pakà!

manufrommilan Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Arrivato In Russia Dalla Mia Ragazza! Primo Giorno... Pensieri E Impressioni... 

Sembra che sono la prima a leggere la tua avventura    complimenti, manufrommilan,  un racconto divertente e pieno di dettagli caratteristici    buona permanenza a Ulianovsk!

Luda Mila Invia Messaggio Privato Skype
Messaggio Re: Arrivato In Russia Dalla Mia Ragazza! Primo Giorno... Pensieri E Impressioni... 

vai SaPa, hai il mio appoggio per dirgliene due.  

visitpietroburgo.com: La tua guida per San Pietroburgo

davide82 Invia Messaggio Privato HomePage Skype

manufrommilan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao ragazzi!
Finalmente sono arrivato in Russia dalla mia ragazza, in quel di Ulianovsk
Inanzitutto volevo ringraziare Ragoburgo per il supporto per il Visto Business di 3 mesi, e per aver risposto ai miei dubbi durante il corso di questi mesi prima del viaggio.

Allora... arrivo alle 8 di mattina del 12 dicembre a Malpensa e appena entro all'interno dell'aereoporto leggo sui monitor che il mio volo e tanti altri erano stati cancellati! Preso dal panico anche perché non era un volo diretto il mio ma dovevo fare 2 scali, Milano-Francoforte Francoforte-Mosca e Mosca-Ulianovsk mi reco all'assitenza Lufthansa e l'operatore riesce miracolosamente a mettermi su un volo per Vienna, per poi proseguire normalmente con gli scali....

Arrivato a Mosca per ritirare il mio bagaglio... mi metto insieme agli altri ad aspettare il bagaglio.... arrivano tutti i bagagli tranne il mio e quello di un altro ragazzo che veniva anche lui da Vienna.....
Preso ancora una volta dal panico dato che dentro la valigia avevo davvero tutto anche i regali per la mia donna e la famiglia compreso l'anello, mi reco all'ufficio bagagli persi e l'addetta mi dice di tornare dove passano i bagagli perché forse la macchina si era fermata solo per qualche istante... torno e vedo la mia valigia! tutto contento corro a fare il check in per Ulianovsk, ero gia in ritardo.... e finalmente salgo sull'aereo che mi porterà dal mio amore...

Salito sull'aereo per Ulianovsk incomincio gia a capire l'atmosfera Russa.... sono tutti Russi dentro l'aereo e sembra si conoscano tutti per il modo in cui si atteggiano.... davvero bello...

Arrivo ad Ulianovsk intorno alle 23.30...... entro in aereoporto ed eccola li il mio amoreeee... 4 mesi che non la vedevo! solo in quel fottutissimo Skype.... e lei eccola.. più bella che mai...
insieme a sua madre e il compagno.. ci abbracciamo tutti e ci rechiamo in macchina....

I suoi ci accompagnano nella nostra casetta e finalmente io ed il mio amore soli.... parliamo tutta la notte.......

Il giorno dopo, ovvero ieri... mi ha portato a fare una passeggiata, devo dire che me la immaginavo più piccola la città invece mi è piaciuta... ci siamo recati in posta a fare la registrazione con sua nonna (gli ho regalato un bel mazzo di fiori e Babushka è rimasta contenta).... dopodiché abbiamo preso il bus! e che bus.... avete presente i furgoncini degli elettricisti? ecco quelli sono i loro bus... ed una volta salito per comprare il biglietto basta dare i soldi al tuo vicino di posto e lui li darà al conducente... un passamano automatico... incredibile...

Ieri sera siamo andati al Boowling con la madre e il compagno di lei, giochiamo.... beviamo.... e poi verso le 22,00 andiamo a casa della madre e del compagno per continuare la serata.... beh ragazzi..... che dire.... altro mondo!!!!!!!

Il suo compagno mi ha portato al 16esimo piano del palazzo, ci siamo fumati una sigaretta e abbiamo parlato un po... le donne erano rimaste in casa, tornati in casa vedo la madre che stava cucinando! alle 22... io ero gia strapieno e mezzo ubriaco!

Il compagno vedo che tira fuori una bottiglia nuova di Vodka....

Insomma.... verso le 22.30 mi sono ritrovato a mangiare una specie di sformato di Patate e Funghi.... salse... e... un bottiglione di Vodka... mentre mangiavano... ogni 10 minuti un drinketto...e quante risate ci siamo fatti..... torniamo a casa verso 00.00... e ci addormentiamo abbracciati e ubriachi :-D....

Mi sono svegliato 2 ore fa... il mio amore mi ha fatto il the caldo e ora si incontra con la madre...

Io rimango a casa a lavorare un po al pc... ma prima ho deciso di condividere il mio primo giorno qui con voi... dato che in queste settimane ho riempito il forum di domande e messaggi....

Intanto vi ringrazio per tutto ragazzi... e che dire... Pakà!

Benvenuto nelle cose belle della vita

Piu o meno come la Polonia,gente piu socievole,quando sei invitato a casa e come se fossi amico da una vita,altro che gli "amici" qua in Italia..e poi non e proprio vero cheodiano tutti i russi solo gli ignoranti che non conoscono la storia ( ho letto molti commenti negativi verso la politica ukraina) .

enricofox Invia Messaggio Privato

Bel racconto !! Goditi la vacanza e continua a narrarcela !!  

gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia

n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bel racconto !! Goditi la vacanza e continua a narrarcela !!  

Però la notte fai altro invece di parlare!!!                

« La debolezza è potenza, e la forza è niente. Quando l'uomo nasce è debole e duttile, quando muore è forte e rigido, così come l'albero: mentre cresce è tenero e flessibile, e quando è duro e secco, muore. Rigidità e forza sono compagne della morte, debolezza e flessibilità esprimono la freschezza dell'esistenza. » (lo stalker)

lo stalker Invia Messaggio Privato

Un'altra cosa molto carina sono i semafori al Timer.... ovvero ogni semaforo ha un monitor dove c'è il conteggio dei secondi che mancano al rosso e al verde.... sbalorditivo!

manufrommilan Invia Messaggio Privato

Manu ciao,

benvenuto in Russia

Racconto vero, spontaneo, genuino... Davidino ha detto bene, adesso arriva il Sapetto e lo condisce un pò col suo "colore", ehehehehe...

Kiev saluta Uljanovsk.

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato

il bowling era una delle attività in russia che più mi piaceva fare, era un must ad esempio del corporate party.

mi ricordo una volta (tanto non mi avrebbero rinnovato il contratto nè lo avrei fatto io) al party natalizio beccai la segretaria della scuola che era un gran gran gnoXXa. Ora io ho usato il termine gnoXXa per dilettarvi in realtà era bella, così bella che non ci avrei certo mai fatto sesso.

la segretaria comunque a dire il vero andò con due di noi quel giorno (era sposata e se la passò male perché le colleghe la videro), così come la scuola (VI GIURO CHE E' VERO) aveva la donna delle pulizie ninfomane: quando veniva a pulire gli appartamenti se ti trovavi in casa e non eri stupido, te la buttavi giù.

ora sono vecchio però...

SaPa Invia Messaggio Privato

se ovvio puoi postare qualche foto da dove sei, te ne saremo grati. si prediligono foto scattate in ambienti affollati e dopo una certa ora. i parchi anche potrebbero essere interessanti. grazie.

SaPa..., se Benigni ti avesse "scoperto" quando ha girato il film "Il mostro", una parte l'avresti avuta di sicuro....  

YouTube Link

gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia

Ultima modifica di n4italia il 14 Dicembre 2014, 16:27, modificato 1 volta in totale 

SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
il bowling era una delle attività in russia che più mi piaceva fare, era un must ad esempio del corporate party.

mi ricordo una volta (tanto non mi avrebbero rinnovato il contratto nè lo avrei fatto io) al party natalizio beccai la segretaria della scuola che era un gran gran gnoXXa. Ora io ho usato il termine gnoXXa per dilettarvi in realtà era bella, così bella che non ci avrei certo mai fatto sesso.

la segretaria comunque a dire il vero andò con due di noi quel giorno (era sposata e se la passò male perché le colleghe la videro), così come la scuola (VI GIURO CHE E' VERO) aveva la donna delle pulizie ninfomane: quando veniva a pulire gli appartamenti se ti trovavi in casa e non eri stupido, te la buttavi giù.

ora sono vecchio però...

AHAHAHA .... la segretaria era bella... che romanticismo, che poesia...

gringox Invia Messaggio Privato

Bel racconto!
Divertiti!

Matt Invia Messaggio Privato

davide82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Arrivo tardi, ma questa volta quoto anch'io.

Un'altra cosa molto carina sono i semafori al Timer.... ovvero ogni semaforo ha un monitor dove c'è il conteggio dei secondi che mancano al rosso e al verde.... sbalorditivo!

E' talmente sbalorditivo che lo abbiamo anche a Cagliari... forse siamo stati annessi anche noi alla federazione?  

La foto del mio avatar (c) littlelombards

Ultima modifica di ABAK il 14 Dicembre 2014, 17:41, modificato 2 volte in totale 
ABAK Invia Messaggio Privato HomePage Skype

ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
davide82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Arrivo tardi, ma questa volta quoto anch'io.

E' talmente sbalorditivo che lo abbiamo anche a Cagliari... forse siamo stati annessi anche noi alla federazione?  

Sei un Sardusso della Oblast di Kagliar'grad, non lo sapevi? Sallo!

Ultima modifica di Matt il 14 Dicembre 2014, 18:10, modificato 1 volta in totale 
Matt Invia Messaggio Privato

bel racconto

che invidia...

fatti insegnare la lingua... approfittane!!!

ildrigo83 Invia Messaggio Privato

Matt ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Al limite Kal'yarskaya Oblast  

La foto del mio avatar (c) littlelombards

ABAK Invia Messaggio Privato HomePage Skype

ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Matt ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Al limite Kal'yarskaya Oblast  

1489208_270447233121961_1952938549_n
 1908294_289087014591316_760990648683208761_n  
 10414477_290065991160085_6773656509046928934_n
Referendum per l’unificazione della Sardegna con la Federazione Russa

« La debolezza è potenza, e la forza è niente. Quando l'uomo nasce è debole e duttile, quando muore è forte e rigido, così come l'albero: mentre cresce è tenero e flessibile, e quando è duro e secco, muore. Rigidità e forza sono compagne della morte, debolezza e flessibilità esprimono la freschezza dell'esistenza. » (lo stalker)

lo stalker Invia Messaggio Privato

Bah.....

Tramutiamo il titolo del post in: esperienze sessuali in russia!

Manu buon divertimento

tony83 Invia Messaggio Privato

tony83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bah.....

Tramutiamo il titolo del post in: esperienze sessuali in russia!

Manu buon divertimento

lo so ti piacerebbe, del resto come ogni vecchio calciatore ormai seduto in panchina, le partitelle ti piace guardarle ancora.

comunque ricordati che la cosa interessante non è mai il sesso ma come si sia arrivati a ciò e capire il grado di perversione del sesso femminile diventato ormai come il maschio.

ho visto cose che voi umani...

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Lista Permessi