Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Appartamento A Spb
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Appartamento A Spb 

Ciao. In agosto parto per la Russia e la prima destinazione e' S.Pietroburgo. Credo di rimanere nella bellissima Piter 4 o 5 giorni,  qualcuno ha qualche consiglio o qualche informazione utile a tal proposito? Ho gia' una certa conoscenza della citta' essendoci stato nel 2005 e 2006 ma forse ci sono soluzioni che io non conosco, grazie per l'attenzione
.

rickdreams Invia Messaggio Privato HomePage ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Appartamento A Spb 

rickdreams ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao. In agosto parto per la Russia e la prima destinazione e' S.Pietroburgo. Credo di rimanere nella bellissima Piter 4 o 5 giorni,  qualcuno ha qualche consiglio o qualche informazione utile a tal proposito? Ho gia' una certa conoscenza della citta' essendoci stato nel 2005 e 2006 ma forse ci sono soluzioni che io non conosco, grazie per l'attenzione
.

Dipende cosa hai fatto le precedenti volte e cosa vorresti fare quest'anno. Le cose da vedere a Piter sono tante e ad agosto l'ideale sarebbero anche delle escursioni fuori città nelle residenze degli zar. E ancora, da non perdere, un giro in traghetto lungo i canali e la Neva. E ancora, molto caratteristico, l'apertura dei ponti che tagliano la Neva... e ancora tante altre cose che man mano che mi verranno in mente ti indicherò!!

Anche Rago saprà darti ottimi suggerimenti in merito.

17503689creazionediadamlj9

drugospb Invia Messaggio Privato Skype

rickdreams ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.

Ciao. Di cosa hai bisogno esattamente? Ti posso intanto anticipare che i prezzi sono saliti abbastanza negli ultimi due anni, direi ben oltre il 10% dell'inflazione ufficiale.
Paka Rago

logovisitpietroburgo_1329148706_727262

rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype

ciao. Avrei intenzione di fermarmi a Piter 4 notti al massimo 5. Poi proseguiro' in treno per la citta' di Tver. A Piter vorrei sicuramente vedere l'apertura dei ponti, a Pushkin e Peterhof sono gia' stato quindi pensavo di concentrarmi sulla citta', sono un amante della fotografia e quindi avro' da divertirmi! Ieri ho contattato una persona di Piter che lavora in una agenzia ,da lui ho gia affittato appartamento in passato. Mi ha detto che si ricorda di me e mi ha fatto un offerta che credo accettero', a 70 euro un app. in Admiraltievsky Pr. 10, di fronte all'Ammiragliato e a fianco all'Hermitage e a due passa da S.Isacco. Cosa ne pensate? grazie per l'interesse.

rickdreams Invia Messaggio Privato HomePage ICQ
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi