|
Pagina 1 di 1
|
Autore |
Messaggio |
mariano
Rank4
|
Appartamento A Mosca
Ciao e Buon giorno a tutti, sto cercando un appartamento a Mosca per una settimana, qualsiasi parte anche se un pò distante dal centro, volevo chiedervi se sapete qualcosa o dove posso guardare su internet, a chi posso rivolgermi?
grazie di cuore per il vostro aiuto
poka
Mariano
____________ Murmansk
|
#1 12 Settembre 2007, 12:01 |
|
|
Totoro
Rank3
|
Re: Appartamento A Mosca
Mi associo all'appello... (andrebbe bene anche un B&B, una camera in affitto)
le date per cui mi servirebbe sono per il ponte di 'halloween' dal 1 al 4 novembre e per la settimana di capodanno dal 29 dicembre al 7 gennaio.
Va bene anche fuori dal centro ma che comunque sia raggiungibile con il metro senza lunghissime camminate!
Saluti, Francesco
|
#2 12 Settembre 2007, 12:11 |
|
|
gringox
Fondatore
|
Base moscovita del Forum russsia-italia, amici...date per favore una risposta.
Ciao,
Gringox
|
#3 12 Settembre 2007, 12:14 |
|
|
aleyah
Rank2
|
io ho preso in affitto questo... certo non è economico.... http://www.astorapartments.com/k10.htm , ma l'agenzia ne ha di piu' piccoli.
di positivo c'e' che non mi hanno chiesto anticipi, e anzi sono venuti a prendersi i soldi l'ultimo giorno... ho pagato in euro.
p.s. la vista in notturna è fantastica
http://www.photo4u.it/album_page.ph...8bddc8b4b383d6b
|
#4 12 Settembre 2007, 15:49 |
|
|
maso
Rank1
|
prova qui http://kakdoma.ru/ non ne ho mai presa una perche non mi e' mai servita, ma me lo ha consigliato un mio amico... se serve aiuto fammi sapere, questo amico ci lavora spesso, magari riesce ad avere uno sconticino ;)
|
#5 13 Settembre 2007, 9:03 |
|
|
Antomar
|
Ciao, ragazzi, Mariano e Francesco!
La prima cosa, volevo sapere, quando Mariano vuole andare a Mosca?
Un'altra... Ho dato un'occhiata al sito
***.kakdoma.ru.
Scusate, ma i prezzi sono alle stelle. Non mi risulta che potrete risparmiare i soldi se ciascuno di voi andrà per il conto suo a Mosca.
L'affitto di un appartamento permette risparmiarne, se si va in 3-4 persone (almeno in due).
Ma per una sola persona...???
Ma anche uno, che non sa parlare russo, secondo me, si sentirà in disagio se dovrà chiedere qc o chiarire alcune cose. Negli alberghi si parla almeno in inglese.
Ci sono alcuni alberghi a buon prezzo (relativamente buono, xché a Mosca tutto è molto caro, purtroppo)
Ieri ho parlato con Russo26, siccome da lui spesso vengono tanti amici dall'estero e spesso in tanti, quindi lui, magari, conosce alcuni alberghi a Mosca a buon prezzo.
Certo, non conosco le vostre esigenze, ma quei giovani, che venivano da lui, sono stati piùttosto affascinati di quello, che vedevano attorno ma non dei servizi di 5 stelle
P.S. A proposito, anche noi con mio marito siamo stati una volta in un albergo molto economico e semplice per i suoi servizi, ma anche molto pulito in pieno centro... però di Pietroburgo
|
#6 13 Settembre 2007, 9:42 |
|
|
Finna
|
Scusate, non ho cambiato il login di mio marito, quindi la frase
"P.S. A proposito, anche noi con mio marito siamo stati una volta in un albergo molto economico e semplice per i suoi servizi, ma anche molto pulito in pieno centro... però di Pietroburgo"
magari verrà capita in modo sbagliato :shok: :shock: :oops:
La lettera precedente è scritta da Finna. :roll:
|
#7 13 Settembre 2007, 9:49 |
|
|
Finna
|
Ho trovato alcuni altri siti sugli appartamenti a Mosca e non solo. I prezzi da più parte sono indicati in rubli. 1 euro = circa 35 rubli. Vedete anche: [url autourl=1733340194 nofollow=1]***.24arenda.ru[/url autourl=1733340194 nofollow=1] arenda2000.ru Purtroppo molti di quelli non hanno la versione inglese e, certamente, se voi non sapete leggere in cirillico... mi dispiace... :-(
|
#8 13 Settembre 2007, 10:28 |
|
|
mariano
Rank4
|
Ciao Finna, io vorrei andare a Mosca nel ponte di halloween, 30 ottobre circa, fino al 5 o 6 di novembre, io si è vero conosco poco il russo e per me è difficile chiedere qualche informazione ma li a Mosca c'è chi mi aiuta un pò :) cerco appartamento perchè a casa della mia Tatiana non c'è la possibilità per ospitarmi... grazie per il link :)
____________ Murmansk
|
#9 13 Settembre 2007, 11:39 |
|
|
Totoro
Rank3
|
Ho trovato alcuni altri siti sugli appartamenti a Mosca e non solo.I prezzi da più parte sono indicati in rubli.
1 euro = circa 35 rubli.
Vedete anche: www.24arenda.ru
arenda2000.ru
Grazie Finna :)
Qui i prezzi sono decisamente più abbordabili di quelli indicati sui siti in lingua inglese!
In ogni caso non riesco ancora a capire come mai Mosca abbia prezzi da capogiro.
Io per una camera in hotel in una cittadina della Russia ho pagato 15euro a notte... "appena?" direte voi... ebbene si... ma non c'era il bagno il camera ma solo un lavandino con acqua fredda! La camera con bagno in camera ed acqua calda costava 2500rubli=71euro, quasi 5volte il prezzo della mia!
|
#10 13 Settembre 2007, 17:26 |
|
|
gladium
Rank4
|
Ciao, ragazzi, Mariano e Francesco!
La prima cosa, volevo sapere, quando Mariano vuole andare a Mosca?
Un'altra... Ho dato un'occhiata al sito
www.kakdoma.ru.
Scusate, ma i prezzi sono alle stelle. Non mi risulta che potrete risparmiare i soldi se ciascuno di voi andrà per il conto suo a Mosca.
L'affitto di un appartamento permette risparmiarne, se si va in 3-4 persone (almeno in due).
Ma per una sola persona...???
Ma anche uno, che non sa parlare russo, secondo me, si sentirà in disagio se dovrà chiedere qc o chiarire alcune cose. Negli alberghi si parla almeno in inglese.
Ci sono alcuni alberghi a buon prezzo (relativamente buono, xché a Mosca tutto è molto caro, purtroppo)
Ieri ho parlato con Russo26, siccome da lui spesso vengono tanti amici dall'estero e spesso in tanti, quindi lui, magari, conosce alcuni alberghi a Mosca a buon prezzo.
Certo, non conosco le vostre esigenze, ma quei giovani, che venivano da lui, sono stati piùttosto affascinati di quello, che vedevano attorno ma non dei servizi di 5 stelle
P.S. A proposito, anche noi con mio marito siamo stati una volta in un albergo molto economico e semplice per i suoi servizi, ma anche molto pulito in pieno centro... però di Pietroburgo
Sono daccordo al 100%... secondo me non vi conviene andare in appartamento anche se siete in 2....
Consiglio hotel Izmailovo Vega, non male, ad una distanza accettabile dalla metro e ad un prezzo ragionevole ( x Mosca...)
|
#11 13 Settembre 2007, 19:34 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|