|
Pagina 1 di 1
|
Aperta la biglietteria SIBERIAN AIRLINES a Roma
Autore |
Messaggio |
muslim
Rank2
|
Aperta la biglietteria SIBERIAN AIRLINES a Roma
http://www.s7.ru/en/contact_us/tick...me.html#offices
Siberian Airlines Ticket Offices
Rome, Italy
Sales office
Edograf international group
00159 Rome, Italy, Via Baldassarre Orero, 76
Tel: +39 (06) 4381022
Fax: +39 (06) 4395707
I prezzi sono come a Mosca, anche se al momento che scrivo non ci sono voli di linea dall'Italia ma è possibile appoggiarsi a questo ufficio per prendere voli Siberian Airlines (S7 SIBIR) anche interni al CIS e da / per l'Europa. Saluti.
|
|
|
|
Coriolano della Floresta
Rank5
|
Questa era una notizia che mi era sfuggita! Questo risolverebbe molti problemi che sto incontrando in queste ore.
Mi sembrava strano non potere acquistare dall'Italia biglietti per voli interni alla Russia.
Bisognerebbe controllare se anche la Krasair ha una biglietteria in Italia.
____________ Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore
Russia
|
|
|
|
gringox
Fondatore
|
[quote:03fb50fa70="Coriolano della Floresta"]Questa era una notizia che mi era sfuggita! Questo risolverebbe molti problemi che sto incontrando in queste ore.
Mi sembrava strano non potere acquistare dall'Italia biglietti per voli interni alla Russia.
Bisognerebbe controllare se anche la Krasair ha una biglietteria in Italia.[/quote:03fb50fa70]
Corioluccio,
questo e' sicuramente un passo avanti nella possibilita' di accesso alle tratte interne russe dall'italia.
Ma devi verificare l'effettiva disponibilita' dei biglietti per la compagnia aerea che ti serve. Guarda che al giorno d'oggi in Russia esistono decine e decine di compagnie aereee, alcune hanno anche solo pochi aeromobili e fanno tratte particolari.
Se riesci a sapere qualcosa, sarebbe interessante che tu postassi qualche informazione piu' dettagliata sulle compagnie aereee russe per le quali si puo' dall'Italia acquistare il biglietto.
Ciao,
gringox
|
|
|
|
Coriolano della Floresta
Rank5
|
Per il momento mi sa che resta solo l'acquisto online con carta di credito ma sto cercando di appurare meglio.
____________ Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore
Russia
|
|
|
|
bracco
Rank1
|
Ciao,
la pagina che ho visto dal link è in russo.
Se volessi, per esempio, prenotare un volo
per/da Rimini o Ancona.. lo posso fare online?
Non riesco a troarlo sul sito della Siberian. Sono forse voli charter
oppure prenotabili solamente tramite Tour Operator?
____________ Ricordati, al di la' della nebbia.. c'e' sempre un muro
|
|
|
|
eyes
Rank4
|
Vai su www.allcharter.ru oppure sul sito della Evolavia. ( io l'ho prenotato da quest'ultimo).
|
|
|
|
muslim
Rank2
|
[quote:335469f928="bracco"]Ciao,
la pagina che ho visto dal link è in russo.
Se volessi, per esempio, prenotare un volo
per/da Rimini o Ancona.. lo posso fare online?
Non riesco a troarlo sul sito della Siberian. Sono forse voli charter
oppure prenotabili solamente tramite Tour Operator?[/quote:335469f928]
IL LINK DELLE AGENZIE SPARSE PER IL MONDO DELLA SIBERIAN RIPORTA ANCHE LA RAPPRESENTANZA IN ITALIA.
NON C'E' UN SISTEMA ONLINE DI PRENOTAZIONE O VIA WEB; PERO' TELEFONANDO A TARIFFE TELECOZ IN QUEL DI ROMA "EDIGRAF" TI FANNO IL BIGLIETTO SUBITO (DI QUESTI TEMPI DARE I NUMERI ON LINE NON E' IL MASSIMO MA PER TELEFONO ... QUESTA E' UNA AGENZIA IN REGOLA E COME PREZZI GLI STESSI CHE PRATICANO A MOSCA ...). HAI LE SOLITE SPESE DI SPEDIZIONE DEI BIGLIETTI A CASA TUA DI EUR 15,00.
TANTI SALUTI.
PS -- ANCHE IN RUSSIA PER I VOLI INTERNI HO RISCONTRATO UN AUMENTO DI 35-40 EUR MINIMO. CONFERMATE?
|
|
|
|
Coriolano della Floresta
Rank5
|
Io il biglietto per andare sul Baikal stavo per aqistarlo online con carta di credito. C'è la pagina web in inglese. Alla fine per vari motivi il viaggio non l'ho fatto e quindi non so se clikando nelle pagine successive sarei riuscito a completare l'operazione. Certo adesso che conosciamo l'agenzia meglio rivolgersi a loro direttamente.
Personalmente comunque il presidente di Sibita si è offerto di prenotarmelo lui dall'interno.
Un problema è invece la Krasair. Dal sito non si riesce a comprare online i biglietti e non conosco agenzie in Italia. Ho scritto loro un'email in inglese ma non mi hanno risposto.
Russia
|
|
|
|
eyes
Rank4
|
io ho prenotato un Mosca Ancona con evolavia. la compagnia è la Krasair.
|
|
|
|
Coriolano della Floresta
Rank5
|
Si la Krasair, con sede a Krasnoyarsk, opera anche voli charter con destinazione tutto il mondo (anche da Catania il charter è Krasair). Però per i voli interni resta il problema della biglietteria. Evolavia non ha la biglietteria della Krasair per la Siberia.
Russia
|
#10 29 Giugno 2005, 21:33 |
|
|
muslim
Rank2
|
KrasAir --- SUMMER CHARTER PROGRAM 2005
[quote:41780ab32d="Coriolano della Floresta"]Si la Krasair, con sede a Krasnoyarsk, opera anche voli charter con destinazione tutto il mondo (anche da Catania il charter è Krasair). Però per i voli interni resta il problema della biglietteria. Evolavia non ha la biglietteria della Krasair per la Siberia.[/quote:41780ab32d]
HO TROVATO QUESTO LINK SUL SITO UFFICIALE.
QUALCUNO SA DIRMI SE ANCHE QUEST'ANNO EFFETTUANO VOLI CHARTER DA/PER MOSCA VERSO RIMINI, VERONA, FORLI, BOLOGNA, TRIESTE, OPPURE TREVISO.
DI CERTO HO VISTO CHE EFFETTUANO VOLI REGOLARI SIA A RIMINI CHE ANCONA.
GRAZIE
Summer charter program
29.03.2004
KrasAir Airlines will operate summer charter program since April, 20 till the end of October. In the frame of the program KrasAir Airlines present new routs to Agadir (Marocco), Izmir (Turkey), Tivat (Croatia). KrasAir Airlines will operate the charter flights from Moscow (Domodedovo airport), Krasnoyarsk, Novosibirsk and Irkutsk.
KrasAir Airlines will operate flights from Moscow to:
Turkey (Antalya, Dalaman, Istanbul, Izmir) - 15 times a week;
Egypt (Hurgada, Sharm-El-Sheikh) - 4 times a week;
Tunis (Monastyr) - 3 times a week;
Greece (Iraklion, Saloniki) - 4 times a week;
Spain (Barcelona, Tenerife, Alikante, Palma de Majorka, Malaga) - 6 times a week;
Bulgaria (Varna, Burgas) - 4 times a week;
Croatia (Pula, Dubrovnik, Tivat) - 3 times a week;
Marocco (Agadir) - once a week;
Italy (Ankona, Riminy) - twice a week.
Aircraft involved in KrasAir Airlines' summer charter program are Ilyushin Il-86, Tupolev Tu-154M, Tu-204 and also two new Boing-767 due to come in May 2004. Tupolev Tu-204 will fly from Krasnoyarsk, Novosibirsk, and Irkutsk. Others will take off from Moscow airports.
KrasAir Airlines will fly from Krasnoyarsk to Turkey (Antalya, Dalaman), Croatia (Pula), Ciprus (Larnaka) - once a week.
KrasAir major partners in charter program realizing are tourist operators Mostravel, UTE Megapolis group, Vremya Tour, Da-tour (Krasnoyarsk), Voyage, Vyahes Arturo, Azzuro Viadgy, Iness+, Intourist.
According to the results of the winter charter program 2003-2004 KrasAir Airlines have transported 128181 passengers - 39% more compared to winter 2002-2003. Flights to Egypt (Hurgada, Sharm El Sheikh) were the most popular. During this period KrasAir operated 8 flights a week to Egypt, 7 flights a week to Turkey, 5 flights a week to Spain (Tenerife, Barcelona, Alikante) and 3 flights a week to Italy (Verona, Ankona, Forli).
|
|
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|