Autore |
Messaggio |
FIGHTERS
|
Aiuto
Ragazzi ho un problema
Purtroppo sono vittima di una situazione a dir poco OSCENA
Espongo (spero in maniera + chiaramente possibile)
I primi di ottobre verso il 10 ottobre mi reco nella mia banca (C.R.F.)
X richiedere una fideiussione x la mia Principessa
Parlando’ con il direttore mi dice che ci vuole qualche giorno…
Di passare dopo 2 o 3 giorni x firmare la richiesta….
Cosa che puntualmente faccio…. E alla mia domanda sui tempi….
Mi dice 15 giorni…. Quindi arriviamo verso il 25/27 ottobre…
Il 25 puntualissimo come un orologio svizzero torno nuovamente
Non con la certezza’.. ma con la speranza che tutto sia’ pronto….
MA FIGURIAMOCI!!! Troppo bello sarebbe stato….
Neanche il 25 è il giorno giusto….
Mi dice di tornare il mercoledi 31… arrivo di pomeriggio…
E un impiegata della banca mi dice che il direttore non c’e… era uscito alle 13,00
Il venerdi 2 novembre.. il direttore.. ponte… figurati il lavoro è stressante.. poverino….
Arrivo lunedì 5 novembre…..gli espongo in maniera civile e chiara che questa fideiussione mi serve!!!!!!! Urgentemente .. dicendo una piccola bugia che entro mercoledì prossimo il 15 deve essere presentata al consolato… invece non è mercoledì 15… ma un paio di giorni dopo…
La sera stessa di lunedì mi telefona e mi chiede i dati della nascita della mia PRINCIPESSA
I dati della nascita’ dopo quasi 3 settimane????????????????
Adesso in fretta e in furia mi hanno GIURATO che domattina è tutto a posto….
Io sono restato calmo… un po’ mi sono innervosito oggi… quando mi hanno detto
Che domani sicuramente c’e…… ma domani una volta che l’ho questa fideiussione
Ho un desiderio da MATTI farli una SFURIATA di quelle numero 1….
Purtroppo non fisicamente… ancora nelle patrie galere non desidero capitarci
Questo è il mio resoconto dei fatti…. (spero + chiaro possibile)
Adesso vi chiedo……
La banca mi ha detto che potrei fare un fax al consolato
la mattina del appuntamento della mia Principessa
Fax sia’ l’originale della fideiussione con allegato il modulo della spedizione del corriere
Non so se va bene anche cosi….
E un'altra cosa…. Io con questa banca ho un mutuo 24 anni e 7 mesi….
Nonostante il “decreto bersani”….
Credo che sia’ ancora piuttosto complicato cambiare banca x il mutuo del appartamento
E il desiderio lo avrei….. mi piacerebbe’ farli questo tipo di minaccia..
ma so che sarebbe’ quasi come andare sul pianeta URANIO….
Ma è possibile far passare un brutto quarto d’ora a questo DEFICIENTE di direttore?
Tipo un reclamo alla sede centrale di Firenze…. Sul’ operato della banca?
Qualcuno è passato prima di me in questa palude del disservizio da 24esimo mondo?
Spero che qualche anima buona mi risponda.
Poka.
|
#1 08 Novembre 2007, 19:45 |
|
|
ema
Rank7
Re: Aiuto
Credo che sia’ ancora piuttosto complicato cambiare banca x il mutuo del appartamento
E il desiderio lo avrei….. mi piacerebbe’ farli questo tipo di minaccia..
ma so che sarebbe’ quasi come andare sul pianeta URANIO….
Ma è possibile far passare un brutto quarto d’ora a questo DEFICIENTE di direttore?
Tipo un reclamo alla sede centrale di Firenze…. Sul’ operato della banca?
Qualcuno è passato prima di me in questa palude del disservizio da 24esimo mondo?
Spero che qualche anima buona mi risponda.
Poka.
E' possibile, come ti ho risposto in un altro post il tempo ragionevole è di di 2 settimane, 3 mi sembravano eccessive.
Passata la bufera io farei una bella lettera di protesta indirizzandola ai giornali e alla sede centrale della banca.
PS
Capisco che sei arrabbiato, ma il pianeta è URANO e non URANIO!!!!
|
#2 08 Novembre 2007, 20:17 |
|
|
FIGHTERS
|
ma è possibile la strada del FAX al consolato... con la ricevuta della fidejussione?
|
#3 08 Novembre 2007, 21:11 |
|
|
Davide Rap
Webmaster
|
credo non creerai al direttore particolari problemi quindi eviterei di fare qualsiasi reclamo proprio per evitare ulteriori perdite di tempo...
Per quanto riguarda il mutuo puo "rottamarlo" e trasferire tutto ad esempio su mutuo arancio:
https://secure.ingdirect.it/start/d...Value=316258903
Come conto corrente tra i migliori in assoluto c'è IW bank
|
#4 08 Novembre 2007, 22:02 |
|
|
drugospb
Rank5
|
Ora capisco che la tua rabbia è alle stelle... e la mia pure, sentendo queste storie... ma per ora, cerca di ottenere la fidejussione e mandala alla tua principessa, poi con calma si vede come agire... sicuramente io non lascerei correre alla maniera italiana, della serie "tanto le cose non cambiano"... non cambiano un paio di palle, l'esposto, secondo me ci vuole e come... ma con dovuta calma... in quanto al fax al consolato, puoi provare, ma credo che se te la danno domani, riesce ad arrivare in tempo a lei... male che va, lei chiederà un altro appuntamento al consolato... come ti avevo detto in precedenza, anche mia mogle, esattamente un anno fa, in questo periodo, per ragioni simili, aveva richiesto un nuovo appuntamento per il 30 novembre, se non ricordo male, ed era riuscita ad ottenere il visto in tempo per Natale...
____________ ВСЁ БУДЕТ ХОРОШО!!
|
#5 09 Novembre 2007, 0:27 |
|
|
FIGHTERS
|
Grazie Claudio.... guarda una situazione veramente da Fantozzi.....
ESASPERANTE
se oggi non l'ho..... vado diritto in galera....
|
#6 09 Novembre 2007, 5:19 |
|
|
Totoro
Rank3
|
Il problema è che la fidejussione la deve firmare il direttore/presidente della banca e spesso questo ha impegni ben più remunerativi ed importanti di una fidejussione da poco.
Devi solo fare pressione ed insistere... a me avevano detto prima 1 settimana, poi sono diventate 2 e mezza.... ma insistevo OGNI giorno!!
|
#7 09 Novembre 2007, 12:24 |
|
|
FIGHTERS
|
ieri sono riuscito in questa impresa.....
comunque il direttore non la deve passare liscia
ho intenzione di scrivere una bella letterina di protesta
alla direzione centrale... sull' operato di codesto direttore...
poi la cestineranno'... ma lo trovo il tempo x farli presente questo
il direttore della banca centrale in 3 giorni ha ricevuto e firmato
dato che solo lunedi scorso quando mi sono presentato SPAZIENTITO
il direttore si è "ricordato di chiedermi i dati di nascita della mia principessa....
quindi martedi mattina è partito tutto x firenze... dove ieri mattina è stato tutto fatto a posto.
ma questo cacchio di direttore mi ha preso x il CULO x 2 settimane come minimo.
fa rabbia... e non poco.
|
#8 10 Novembre 2007, 5:26 |
|
|
Toninooo
Rank3
|
Dante, leggo la tua incazzatura e comprendo il tuo disagio. A parte i ponti novembrini, Urano e Uranio; ma io (e non solo) ti avevo consigliato di rivolgerti a una assicurazione per i tempi brevissimi (15 minuti) per un costo di 200 e., altri dicevano anche 150, senza passare dai strozzini legalizzalti che sono le banche. Te li vai a cercare i problemi.
____________ Information is not knowledge, knowledge is not wisdom, wisdom is not truth, truth is not beauty, beauty is not love, love is not music, music is the best.
|
#9 10 Novembre 2007, 9:14 |
|
|
FIGHTERS
|
|
#10 12 Novembre 2007, 5:21 |
|
|
drugospb
Rank5
|
Dante, leggo la tua incazzatura e comprendo il tuo disagio. A parte i ponti novembrini, Urano e Uranio; ma io (e non solo) ti avevo consigliato di rivolgerti a una assicurazione per i tempi brevissimi (15 minuti) per un costo di 200 e., altri dicevano anche 150, senza passare dai strozzini legalizzalti che sono le banche. Te li vai a cercare i problemi.
Bravo Tonino!! Sono con te...
Dai Dante, beviamoci su... ormai tutto è passato... sarà per la prossima volta... e poi, come ti ho scritto in pm, tutto è per un positivo... dai, ci becchiamo in Russia a capodanno!!
|
#11 12 Novembre 2007, 7:39 |
|
|
mariano
Rank4
|
Dai Dante, beviamoci su... ormai tutto è passato... sarà per la prossima volta... e poi, come ti ho scritto in pm, tutto è per un positivo... dai, ci becchiamo in Russia a capodanno!!
Andate in Russia a passare il capodanno? dove? sto cercando anche io di fare la stessa cosa, magari ci incontriamo , io sono a Mosca
____________ Murmansk
|
#12 12 Novembre 2007, 11:39 |
|
|
drugospb
Rank5
|
Andate in Russia a passare il capodanno? dove? sto cercando anche io di fare la stessa cosa, magari ci incontriamo , io sono a Mosca
Io a San Pietroburgo, dall'Amore Mio... 15 gg.
|
#13 12 Novembre 2007, 12:02 |
|
|
mariano
Rank4
|
Qualcuno conosce qualche info su qualche volo o sono già in ritardo?...
____________ Murmansk
|
#14 12 Novembre 2007, 12:38 |
|
|
drugospb
Rank5
|
Qualcuno conosce qualche info su qualche volo o sono già in ritardo?...
http://www.zingarate.com
http://www.zingarate.com/lowcost/scheda.php?id=62 (x Mosca)
http://www.zingarate.com/lowcost/scheda.php?id=339 (x San Pietroburgo)
PS: Non è mai troppo tardi!!
|
#15 12 Novembre 2007, 12:43 |
|
|
aamoruso
Rank1
|
Per chi puo' interessare il sito AlpiEagles NON riporta piu' MOSCA come destinazione!
Il sito Zingarate riporta tale compagnia erroneamente!
Bye,
Archie
____________ skype: aamoruso
|
#16 12 Novembre 2007, 14:25 |
|
|
Toninooo
Rank3
|
Dante, come e' finita, la storia della banca?
____________ Information is not knowledge, knowledge is not wisdom, wisdom is not truth, truth is not beauty, beauty is not love, love is not music, music is the best.
|
#17 12 Novembre 2007, 17:08 |
|
|
drugospb
Rank5
|
Scusate ragazzi, non me ne ero accorto, ma ero andato fuori topic... grazie Tonino!!
Su, dai, Dante... racconta il seguito a tutti che è molto interessante, senza omettere alcun particolare, così come l'hai raccontato a me e con la nuova soluzione!!
PS: a proposito, le bastonate al direttore della banca dagliele al ritorno dalla Russia...
|
#18 12 Novembre 2007, 17:23 |
|
|
mariano
Rank4
|
Scusate ragazzi, non me ne ero accorto, ma ero andato fuori topic... grazie Tonino!!
Su, dai, Dante... racconta il seguito a tutti che è molto interessante, senza omettere alcun particolare, così come l'hai raccontato a me e con la nuova soluzione!!
PS: a proposito, le bastonate al direttore della banca dagliele al ritorno dalla Russia...
... forse è colpa mia ho fatto una domanda che non centrava niente col topic... scusatemi tanto anche a me tutti...
____________ Murmansk
|
#19 12 Novembre 2007, 18:32 |
|
|
FIGHTERS
|
adesso vado di fretta..... non posso dilungarmi troppo... raga'
vi dico solo che grazie a quel tipo.....
non sono sicuro se x capodanno sono in italia... o in russia
|
#20 13 Novembre 2007, 5:27 |
|
|
|