|
Pagina 1 di 1
|
Autore |
Messaggio |
LaPrinci
Rank0
|
Aiuto Urgente!
Salve gente! Sono arrivata ieri a Mosca con il mio gruppo e siamo all'Istituto Pushkin, solo che abbiamo già avuto qualche sorpresa: la nostra cara prof che si è occupata di prenotare il corso ha sbagliato andarci le cifre quindi anziché pagare 21000 rubli, dobbiamo pagare 26500. Ovviamente siamo rimaste un po' spiazzate, visto che siamo venute a conoscenza anche del fatto che non si possono prelevare più di 7000 rubli a volta. Per arrivare a 26000 dovremmo prelevare almeno 4 volte e pagare 4 commissioni! Qualcuno può consigliarci qualcosa? Una banca dove si può prelevare più di 7000 euro? Oppure si può cambiare in banca pagando con la carta? Cioè io chiedo 27000 mila e li pago con il pos?
Grazie a chi risponderà.
|
|
|
|
Matt
Rank6
|
Re: Aiuto Urgente!
Son solo 80€ di differenza! ;)
Non hanno il POS al Pushkin? Io ho sempre pagato senza problemi...
____________ "Otium cum dignitate." - Marcus Tullius Cicero
|
|
|
|
LaPrinci
Rank0
|
Al Pushkin accettano soltanto soldi, non hanno pos. Non vorrei sembrare una tirchiona, ma essendo studentessa e non avendo soldi miei guadagnati 80€ fanno la differenza, visto che senza questo cambio di programma sarei riuscita a pagare tutto con la borsa e non chiedere nulla ai miei.
In ogni caso, ho prelevato oggi tre volte per arrivare a 22000 e altri 5000 li avevo quindi ci sono, ma facendo il conto (visto che ancora non mi si è aggiornata la lista movimenti) mi sono accorta che mi "mancano" esattamente 356€ che sarebbero il corrispettivo di quello che ho prelevato (giusto?). Non capisco se poste italiane non ha commissioni oppure minare la batosta dopo.
Grazie comunque per la risposta :)
|
|
|
|
artachende
Rank3
|
Al Pushkin accettano soltanto soldi, non hanno pos. Non vorrei sembrare una tirchiona, ma essendo studentessa e non avendo soldi miei guadagnati 80€ fanno la differenza, visto che senza questo cambio di programma sarei riuscita a pagare tutto con la borsa e non chiedere nulla ai miei.
In ogni caso, ho prelevato oggi tre volte per arrivare a 22000 e altri 5000 li avevo quindi ci sono, ma facendo il conto (visto che ancora non mi si è aggiornata la lista movimenti) mi sono accorta che mi "mancano" esattamente 356€ che sarebbero il corrispettivo di quello che ho prelevato (giusto?). Non capisco se poste italiane non ha commissioni oppure minare la batosta dopo.
Avevo il conto con Poste Italiane, il conto banco posta, e quando andai in Russia non pagai mai nessuna commissione per i pagamenti. Non mi ricordo se c'è la commissione anche per i prelevamenti al bancomat, ma mi sembra di no.
|
|
|
|
Matt
Rank6
|
Avevo il conto con Poste Italiane, il conto banco posta, e quando andai in Russia non pagai mai nessuna commissione per i pagamenti. Non mi ricordo se c'è la commissione anche per i prelevamenti al bancomat, ma mi sembra di no.
Io pagavo un paio di euro al bancomat e nulla ai pagamenti
____________ "Otium cum dignitate." - Marcus Tullius Cicero
|
|
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|