Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Aiuto Urgente!
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Aiuto Urgente! 

Salve gente! Sono arrivata ieri a Mosca con il mio gruppo e siamo all'Istituto Pushkin, solo che abbiamo già avuto qualche sorpresa: la nostra cara prof che si è occupata di prenotare il corso ha sbagliato andarci le cifre quindi anziché pagare 21000 rubli, dobbiamo pagare 26500. Ovviamente siamo rimaste un po' spiazzate, visto che siamo venute a conoscenza anche del fatto che non si possono prelevare più di 7000 rubli a volta. Per arrivare a 26000 dovremmo prelevare almeno 4 volte e pagare 4 commissioni! Qualcuno può consigliarci qualcosa? Una banca dove si può prelevare più di 7000 euro? Oppure si può cambiare in banca pagando con la carta? Cioè io chiedo 27000 mila e li pago con il pos?
Grazie a chi risponderà.

LaPrinci Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Aiuto Urgente! 

Son solo 80€ di differenza! ;)
Non hanno il POS al Pushkin? Io ho sempre pagato senza problemi...

Matt Invia Messaggio Privato

Al Pushkin accettano soltanto soldi, non hanno pos. Non vorrei sembrare una tirchiona, ma essendo studentessa e non avendo soldi miei guadagnati 80€ fanno la differenza, visto che senza questo cambio di programma sarei riuscita a pagare tutto con la borsa e non chiedere nulla ai miei.
In ogni caso, ho prelevato oggi tre volte per arrivare a 22000 e altri 5000 li avevo quindi ci sono, ma facendo il conto (visto che ancora non  mi si è aggiornata la lista movimenti) mi sono accorta che mi "mancano" esattamente 356€ che sarebbero il corrispettivo di quello che ho prelevato (giusto?). Non capisco se poste italiane non ha commissioni oppure minare la batosta dopo.
Grazie comunque per la risposta :)

LaPrinci Invia Messaggio Privato

LaPrinci ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Al Pushkin accettano soltanto soldi, non hanno pos. Non vorrei sembrare una tirchiona, ma essendo studentessa e non avendo soldi miei guadagnati 80€ fanno la differenza, visto che senza questo cambio di programma sarei riuscita a pagare tutto con la borsa e non chiedere nulla ai miei.
In ogni caso, ho prelevato oggi tre volte per arrivare a 22000 e altri 5000 li avevo quindi ci sono, ma facendo il conto (visto che ancora non  mi si è aggiornata la lista movimenti) mi sono accorta che mi "mancano" esattamente 356€ che sarebbero il corrispettivo di quello che ho prelevato (giusto?). Non capisco se poste italiane non ha commissioni oppure minare la batosta dopo.

Avevo il conto con Poste Italiane, il conto banco posta, e quando andai in Russia non pagai mai nessuna commissione per i pagamenti. Non mi ricordo se c'è la commissione anche per i prelevamenti al bancomat, ma mi sembra di no.

artachende Invia Messaggio Privato

artachende ha scritto: [Visualizza Messaggio]
LaPrinci ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Avevo il conto con Poste Italiane, il conto banco posta, e quando andai in Russia non pagai mai nessuna commissione per i pagamenti. Non mi ricordo se c'è la commissione anche per i prelevamenti al bancomat, ma mi sembra di no.

Io pagavo un paio di euro al bancomat e nulla ai pagamenti

Matt Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi