|
Pagina 1 di 1
|
AIUTO...spedizione soldi in Russia
Autore |
Messaggio |
Camy_Italy
Rank1
|
AIUTO...spedizione soldi in Russia
Ciao ragazzi,
forse un topic sull'argomento c'è già ,se è così mi è sfuggito e mi scuso.
Avrei bisogno di aiuto per mandare dei soldi a Mosca..
Come posso fare?Via banca preferirei evitare..
Sono molto grata in anticipo a chi mi potrà aiutare.
Grazie.
Baci,
Camy
|
|
|
ema
Rank7
Se non vuoi fare tramite banca puoi mandare una carta prepagata ( post pay o simili) e fargli fare dei prelievi. Altrimenti c'è il sistema Western Union o sistemi simili a questo: gli mandi i soldi e in Russia fanno un prelievo tramite una password ( ma è più costoso)
|
|
|
|
Mystero
Rank7
Età: 49 Residenza: L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
Ciao Camy, in home ci sono un pò di link per inviare i soldi:
Invio
Io in passato ho usato western union, costa un pò ma è immediato, comunichi il codice numerico dell'operazione e l'utente si reca con il passaporto a prendere i soldi senza sua spesa.
Naturalmente se la cosa dovesse ripetersi più volte, la strada post pay è migliore.
Poka :wink:
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
|
|
|
Camy_Italy
Rank1
|
Grazie ragazzi!
Com'è la storia con PostePay??Visto che ce l'ho potrei fare con quella..
Cosa devo fare io e cosa deve fare il mio amico in Russia?
Scusate,ma in queste cose sono talmente negata che dovrei vergognarmi..
Grazie grazie
Baci,
Camy
|
|
|
Mystero
Rank7
|
La storia post pay è mandarne una in russia e caricare il giusto necessario... naturalmente questo metodo è utilizzato da chi ha qualcuno in russia di cui si fida (parenti, fidanzata/o, amici stretti), se il tuo caso è isolato, o sporadico, la soluzione post pay non te la consiglio, perchè dovresti dare i tuoi codici per uno o pochi prelievi...
Comunque tu sai meglio di chiunque altro la realzione che ti lega...
Se l'invio è saltuario, manda con western union (l'unica che mai mi ha dato problemi).
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
|
|
|
jackfolla_4
Rank0
|
Re: AIUTO...spedizione soldi in Russia
[Ciao a tutti ragazzi il mio è un problema leggermente diverso: è possibile che io paghi al tour operator dall'Italia un tour per una donna russa che viene in italia (a Rimini)? Sarei molto riconoscente a chi mi desse informazioni :D :shock:
|
|
|
|
Mystero
Rank7
|
Benvenuto nel forum jackfolla_4...
beh se il tour operator è un'agenzia seria, si è possibile.
Potresti però formulare la domanda in modo da darci più elementi? Così si può interpretare la tua richiesta, ma è meglio se entri più nello specifico.
Molti tour operator fanno quello che chiedi, di certo se fossi stato russo mi sarei rivolto ad una agenzia del posto, per via del visto ecc.
E' questo il caso? o intendevi altro?
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
|
|
|
jackfolla_4
Rank0
|
soldi-viaggi
Ciao a tutti ragazzi, e in particolare grazie a Mystero. Per entrare nel dettaglio, qualcuno sa quali sono i principali tour operator che gestiscono i tour di gruppo da Mosca a Rimini? E se tali tour operator possono essere contattati, e come? (ad esempio agenzie di viaggi italiane che lavorano con loro)? :shock: spaziba
|
|
|
|
Camy_Italy
Rank1
|
Grazie mille dei consigli ragazzi...vedo cosa mi conviene di più fare...
tramite banca dice che è più comodo?
Baci,
Camy
|
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|