|
Pagina 1 di 1
|
Autore |
Messaggio |
Franceskovsky
Rank2
|
Aiuto! Sono In Panne!
Ciao raga.
devo effettuare in modo molto veloce, una ricerca di alcuni clienti tra le città ucraine. Ho l'impellente necessità di consultare una cartina interattiva, che mi faccia trovare velocemente l'indirizzo cercato. Qualcuno può aiutarmi?!?
E' tutta la mattinata che sto cercando, e ho anche trovato qualche sito che si collega al satellite, ma sono solo cartine, della ricerca con gli indirizzi nemmeno la traccia....
Quanto rimpiango il nostro via michelin, o il tuttocittà!!!!
Saluti a tutti e grazie in anticipo!
____________ Riuscire ad essere sempre se stessi ... nonostante siamo Uno, Nessuno e Centomila!
|
#1 19 Febbraio 2009, 14:57 |
|
|
almandelli
Rank2
|
Re: Aiuto! Sono In Panne!
hai provato il servizio Mappe di Yandex?
vedo che è uno tra i più usati dai russi...
|
#2 19 Febbraio 2009, 15:02 |
|
|
Speck
Rank7
Età: 122 Residenza: fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
|
#3 19 Febbraio 2009, 15:04 |
|
|
Franceskovsky
Rank2
|
Всем привет!!!
Ребята, пожалуйста, помогите мне!!!! нужна помощь!
Мне надо искать и найти своих клентов по адресам и городам Украины. Я попробавал и некоторые вебсайты ж нашел, но дело в том, что поиска по адресу вообще нету.
Я - у вас в руках!!
- Almandelli si ci ho provato, ma niente lo stesso. Oggi ho la luna contraria
-Speckietto, ma come si usa sto coso???? Provo a ingrandire, scrivo una città ,ma non va!!!! uffi uffi uffi
____________ Riuscire ad essere sempre se stessi ... nonostante siamo Uno, Nessuno e Centomila!
|
#4 19 Febbraio 2009, 15:09 |
|
|
Losagen
Rank5
|
____________ La mattina si svegliano, ogni giorno, un fesso e un furbo. Se i due si incontrano, l'affare è fatto
La vita è troppo corta per essere trascorsa nella pianura padana, se ti è possibile, vattene. Il tuo corpo e la tua anima ti ringrazieranno.
Walter Boiler inventò l'acqua calda dopo avere conosciuto la dama di spadocle
Ultima modifica di Losagen il 19 Febbraio 2009, 15:44, modificato 1 volta in totale |
#5 19 Febbraio 2009, 15:40 |
|
|
Franceskovsky
Rank2
|
Mi serve esattamente qualcosa simile a questo http://mapia.com.ua/#popup_id=130860&popup_class=Feature
solo per tutte le citta.
Grazie
|
#6 19 Febbraio 2009, 15:42 |
|
|
Speck
Rank7
Età: 122 Residenza: fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
meglio di quello che hai postato non troverai nulla perchè alla fine quasi tutti i siti di questo tipo e produttori di navigatori reperiscono le mappe dalle stesse fonti. Per cui mettiti il cuore in pace...perchè butterai via del tempo inutile.
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 19 Febbraio 2009, 16:01, modificato 1 volta in totale |
#7 19 Febbraio 2009, 15:59 |
|
|
rago
Rank7
|
maps.google.com
non va bene?
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
#8 19 Febbraio 2009, 16:08 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|