|
Pagina 1 di 1
|
[AIUTO] Permesso Museo Militare Di Kubinka
Autore |
Messaggio |
Kairos92
Andrea Cairo
Rank0
|
[AIUTO] Permesso Museo Militare Di Kubinka
Salve, sono nuovo del forum e avrei un quesito a cui non riesco a trovare risposta su nessun sito italiano o inglese e non capendo il russo non so come fare. Praticamente questo settembre parto con un amico per un 12 giorni per Mosca; essendo due patiti del mondo militare vorremmo andare a vedere diversi musei militari, tra cui quello di Kubinka. Sul sito del museo ho letto che ci vuole uno speciale permesso per accedervi, visto che è in zona militante, e non sò dove e come richiederlo. Ora qualcuno di voi, magari anche russo che si può informare meglio, ci potrebbe dare dei chiarimenti su come ottenerlo magari se si potesse fare il tutto via web o se ci volessero agenzie. Grazie in anticipo a tutti
Ultima modifica di Kairos92 il 21 Luglio 2013, 11:13, modificato 1 volta in totale |
|
|
|
Mirada
Rank4
|
Re: [AIUTO] Permesso Museo Militare Di Kubinka
Info ricevuta al telefono indicato sul sito del museo: bisogna semplicemente venire alla cassa del museo con la copia del passaporto (mi hanno chiesto quante persone sono e la nazionalita', quindi forse cambia qualcosa) e comprare il biglietto che per stranieri costa 600 rubli + 600rubli per poter fare le foto. Tutto qui ))
|
|
|
|
Kairos92
Andrea Cairo
Rank0
|
Info ricevuta al telefono indicato sul sito del museo: bisogna semplicemente venire alla cassa del museo con la copia del passaporto (mi hanno chiesto quante persone sono e la nazionalita', quindi forse cambia qualcosa) e comprare il biglietto che per stranieri costa 600 rubli + 600rubli per poter fare le foto. Tutto qui ))
Ma quindi anche per noi forestieri basta portare la copia del passaporto e basta, giusto?
Tu hai specificato che siamo italiani?
Sai non vorrei che poi andassimo fino a lì e poi non ci fanno entrare...
Ultima modifica di Kairos92 il 21 Luglio 2013, 14:22, modificato 3 volte in totale |
|
|
|
Mirada
Rank4
|
Ma quindi anche per noi forestieri basta portare la copia del passaporto e basta, giusto?
Scusa se non sono stata chiara...non è ANCHE per voi...ma SOLO per voi serve la copia del passaporto a noi russi non serve niente, compri i biglietti e vai..
Si, ho specificato che siete 2 italiani...e mi hanno risposto che basta presentare la copia del passaporto alla cassa.
|
|
|
|
Kairos92
Andrea Cairo
Rank0
|
Scusa se non sono stata chiara...non è ANCHE per voi...ma SOLO per voi serve la copia del passaporto a noi russi non serve niente, compri i biglietti e vai..
Si, ho specificato che siete 2 italiani...e mi hanno risposto che basta presentare la copia del passaporto alla cassa.
OK, non avevo capito bene. Grazie mille per l'aiuto sei stata gentilissima nonostante io forse ti abbia seccato alquanto :)
Non saprei senza il tuo aiuto come avremmo risolto, continua così.
Magari ci si becca quando veniamo a Mosca se ti và e dato che sei di lì ci potresti consigliare cosa vedere ;)
Ultima modifica di Kairos92 il 21 Luglio 2013, 20:46, modificato 1 volta in totale |
|
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|