|
Pagina 1 di 1
|
Autore |
Messaggio |
maxtime
Rank0
|
Aiuto Per Informazioni
buon giorno a tutti,mi chiamo max,vorrei sapere gentilmente se per ottenere il visto per l'italia di una ragazza russa è strettamente necessaria la dichiarazione del suo datore di lavoro anche se lei potrà dimostare di avere soldi a sufficenza e relativo conto in banca.inoltre se è meglio farla venire tramite un invito personale o mi consigliate di farle prenotare un albergo.purtroppo è disoccupata da poco,ma ha un bel conto in banca e i soldi contanti spediti da me tramite western union come garanzia finanziaria.grazie per l'attenzione,ciao a presto
|
#1 02 Ottobre 2010, 14:38 |
|
|
Batir
Rank7
|
Re: Aiuto Per Informazioni
tu l'hai mai vista questa ragazza?
vi siete conosciuti su internet tramite email e lei ti ha detto che
vuole venire in italia ma non ha i soldi e tu le hai inviato 500 euro?
|
#2 02 Ottobre 2010, 14:41 |
|
|
maxtime
Rank0
|
tu l'hai mai vista questa ragazza?
vi siete conosciuti su internet tramite email e lei ti ha detto che
vuole venire in italia ma non ha i soldi e tu le hai inviato 500 euro?
è una storia lunga comunque stiamo insieme da 5 anni ,il problema è che è la prima volta che fa domanda ufficiale per visto e prima di mandarla al VMS a Mosca volevo alcune informazioni
|
#3 02 Ottobre 2010, 14:49 |
|
|
Batir
Rank7
|
OK... insieme da 5 anni... Ma in 5 anni per curiosita', sei mai andato a trovarla?
|
#4 02 Ottobre 2010, 14:52 |
|
|
maxtime
Rank0
|
OK... insieme da 5 anni... Ma in 5 anni per curiosita', sei mai andato a trovarla?
allora è stata qui per 5 anni in maniera non ufficiale,poi siamo riusciti a farla rimpatriare senza problemi,quindi ora che avrebbe il passaporto in regola vorrei saper con certezza alcune cose prima di mandarla a chiedere il visto..,spero di aver soddisfatto la tua curiosità ma avrei bisogno delle informazioni che ho chiesto e basta,grazie
|
#5 02 Ottobre 2010, 14:58 |
|
|
Batir
Rank7
|
Tutto chiaro, era un controllo anti-scammer, senza raccontarmi tutti i particolari bastava rispondere con un bel SI e basta... io purtroppo non mi intendo di questo, io vivo in Russia, ma ci sono altri utenti che conoscono bene la procedura, quindi pazienta.
|
#6 02 Ottobre 2010, 15:03 |
|
|
sorrento76
Rank7
|
buon giorno a tutti,mi chiamo max,vorrei sapere gentilmente se per ottenere il visto per l'italia di una ragazza russa è strettamente necessaria la dichiarazione del suo datore di lavoro anche se lei potrà dimostare di avere soldi a sufficenza e relativo conto in banca.inoltre se è meglio farla venire tramite un invito personale o mi consigliate di farle prenotare un albergo.purtroppo è disoccupata da poco,ma ha un bel conto in banca e i soldi contanti spediti da me tramite western union come garanzia finanziaria.grazie per l'attenzione,ciao a presto
Ciao e benvenuto Max
allora,giusto per attenermi alla tua domanda,da come puoi leggere qui:
www.italyvms.ru
la dichiarazione è necessaria qualora ella lavori.Se no,oltre alle sue di garanzie bancarie,sarebbe preferibile che garantisse un genitore lavorante.Ma sinceramente non esiste una comprova certa che venga negato un visto ad una disoccupata che comunque dimostri di avere i mezzi finanziari idonei(è solo una precauzione,vista,talvolta,la possibile ritrosia da parte dell'Ambasciata a concedere visti lunghi in alcuni casi).
Da quel sito,ti scarichi la lettera d'invito che compili e rispedisci a lei,tramite posta,tramite email(dipende dal tempo che avete)
poka
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
Ultima modifica di sorrento76 il 02 Ottobre 2010, 15:12, modificato 1 volta in totale |
#7 02 Ottobre 2010, 15:10 |
|
|
maxtime
Rank0
|
Ciao e benvenuto Max
allora,giusto per attenermi alla tua domanda,da come puoi leggere qui:
www.italyvms.ru
la dichiarazione è necessaria qualora ella lavori.Se no,oltre alle sue di garanzie bancarie,sarebbe preferibile che garantisse un genitore lavorante.Ma sinceramente non esiste una comprova certa che venga negato un visto ad una disoccupata che comunque dimostri di avere i mezzi finanziari idonei(è solo una precauzione,vista,talvolta,la possibile ritrosia da parte dell'Ambasciata a concedere visti lunghi in alcuni casi).
Da quel sito,ti scarichi la lettera d'invito che compili e rispedisci a lei,tramite posta,tramite email(dipende dal tempo che avete)
poka[/quote]beh la documentazione è tutta pronta,volevo solo esser certo che non ci fossero intoppi prima di presentar domanda al VMS di mosca,grazie per l'attenzione
|
#8 02 Ottobre 2010, 15:17 |
|
|
sorrento76
Rank7
|
Di niente
in bocca al lupo!!
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#9 02 Ottobre 2010, 15:22 |
|
|
maxtime
Rank0
|
Di niente
in bocca al lupo!!
speriam bene,è un mese che stò impazzendo....un misero visto per 14 giorni,ciao
|
#10 02 Ottobre 2010, 15:25 |
|
|
sorrento76
Rank7
|
Di niente
in bocca al lupo!!
speriam bene,è un mese che stò impazzendo....un misero visto per 14 giorni,ciao
Comprendo,comprendo
a me son 2 anni e mezzo
|
#11 02 Ottobre 2010, 15:39 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|