Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Aiuto Info Visto E Albergo... HELP!
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Aiuto Info Visto E Albergo... HELP! 

Salve ragazzi,

ogni tanto torno su questo sito, e questa volta per una buona ragione!

Premetto che sono già stato in russia, più precisamente a San Pietroburgo, ma per motivi di studio quindi non ho avuto a che fare personalmente riguardo il visto e luogo dove dormire perchè a questo hanno pensato tutto i responsabili.

Il mio problema adesso è che vorrei (molto probabilmente) andare a San Pietroburgo per un paio di settimane a Dicembre. Farà sicuramente un freddo boia...ma cercherò di resistere.

Due sono le possibilità:

1- Andare all'agenzia e fare organizzare a loro, però magari così mi spennano con il prezzo e sinceramente non so se se ne occupano loro del visto.

2- Prenoto io l'albergo tramite internet ma come si fa poi per il visto?!

ragazzi io non ho mai avuto a che fare personalmente con il visto e mai fatto una prenotazione da solo per un albergo, ripeto, io quando sono stato all'estero ci sono stato esclusivamente per motivi di studio e non me ne sono mai occupato personalmente.
Chi di voi può darmi gentilmente dei suggerimenti? Magari indicarmi passo per passo cosa devo fare... e qual'è la strada migliore da prendere.

Vi ringrazio di cuore in anticipo! :)

PS: penso sempre che questo sia il miglior forum dedicato alla Russia....  

BlindSide Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Aiuto Info Visto E Albergo... HELP! 

Ciao! Se cerchi su google visto turistico russia, trovi tante agenzie che ti forniscono l'invito e tutto il necessario per il ricevimento del visto(non sapendo se viola le regole del forum, ti mando un messaggio privato dove ti do i riferimenti dell'agenzie che in passato mi hanno provveduto a fare il visto, ovviamente libero di trovartene e scegliertene qualcun'altra! . In questo modo tu sei indipendente, se hai contatti, ti puoi far aiutare a trovare o un appartamento o   qualche albergo + a buon mercato. Se invece preferisci prenotare da qui l'albergo e avere già tutto organizzato nei minimi dettagli, se lo fai tramite agenzia ti forniscono anche l'invito, ma sarà sicuramente un po' + caro nella scelta dell'appartamento o albergo.
Cmq a Piter, per il periodo in cui vuoi andare tu, è considerato bassa stagione, i prezzi in generale per gli alberghi sono + economici.Se vuoi un appartamento, ti consiglio di farti aiutare da qualche tua conoscenza in loco se ne hai, ci risparmi di + rispetto alle proposte di internet.
Ah, ricorda la registrazione, che l'agenzia di fornisce sicuramente, se decidi di fare solo il visto ed essere indipendente, trovandoti in autonomia albergo o appartamento.

Bozhe82 Invia Messaggio Privato

L'utente Rago può senz'altro aiutarti, sia con visto che con alloggio..chiedi a lui!

simonngali Invia Messaggio Privato

Scusate, io ho provato a contattare Rago tramite mp ma ancora non mi ha risposto! ho controllato i suoi siti ma non c'è un numero di telefono! :/

come si fa?

BlindSide ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Scusate, io ho provato a contattare Rago tramite mp ma ancora non mi ha risposto! ho controllato i suoi siti ma non c'è un numero di telefono! :/

come si fa?

Magari si è preso qualche giorno di ferie...

Andrea

La foto del mio avatar (c) littlelombards

ABAK Invia Messaggio Privato HomePage Skype

ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]

come si fa?

Andrea

Probabile!  

ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]

come si fa?

Andrea

Probabile!  

Ferie finite! Ti rispondero' oggi.

Paka Rago

logovisitpietroburgo_1329148706_727262

rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype

Grazie  

Ultima modifica di BlindSide il 07 Ottobre 2011, 15:47, modificato 1 volta in totale 
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi