Buona sera, spero sia questo il luogo appropriato per poter chiedere un piccolo aiuto a questo forum che apprezzo molto e a cui faccio i complimenti. Allora, sono uno studente universitario che studia lingua russa tutti i giorni per una o due ore al giorno dal mese di febbraio, con passione e impegno. Il mio problema è che non conosco nessuno con cui poter conversare (che è la cosa che mi preme di più), di conseguenza non riesco sostanzialmente a mettere in pratica tutto quello che ho imparato in questi mesi e che sto continuando a imparare ( a parte parlare da solo, che anche se molti ritengono sia già comunque qualcosa, non è mai come parlare con un'altra persona). La mia richiesta se così si può definire è se gentilmente qualcuno sarebbe disposto ad aiutarmi, per conversare ogni tanto e poter migliorare ancora. Mi sono iscritto da poco quindi non so neanche se sia corretto fare questo tipo di richiesta e se sia il posto giusto. Nel caso fossi in errore e abbia sbagliato, domando scusa anticipatamente. Porgo un cordiale saluto a tutti gli utenti e a chi risponderà. Grazie.