Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Aiuto Con La Lingua Russa
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Aiuto Con La Lingua Russa 

Buona sera, spero sia questo il luogo appropriato per poter chiedere un piccolo aiuto a questo forum che apprezzo molto e a cui faccio i complimenti. Allora, sono uno studente universitario che studia lingua russa tutti i giorni per una o due ore al giorno dal mese di febbraio, con passione e impegno. Il mio problema è che non conosco nessuno con cui poter conversare (che è la cosa che mi preme di più), di conseguenza non riesco sostanzialmente a mettere in pratica tutto quello che ho imparato in questi mesi e che sto continuando a imparare ( a parte parlare da solo, che anche se molti ritengono sia già comunque qualcosa, non è mai come parlare con un'altra persona). La mia richiesta se così si può definire è se gentilmente qualcuno sarebbe disposto ad aiutarmi, per conversare ogni tanto e poter migliorare ancora. Mi sono iscritto da poco quindi non so neanche se sia corretto fare questo tipo di richiesta e se sia il posto giusto. Nel caso fossi in errore e abbia sbagliato, domando scusa anticipatamente. Porgo un cordiale saluto a tutti gli utenti e a chi risponderà. Grazie.

gip10 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Aiuto Con La Lingua Russa 

Benvenuto!
Dicci di più di te!
Di dove sei? Come ti chiami? Dove studi? Cosa ti avvicina alla Russia ed al russo?

Per cercare scambi linguistici usa facebook, trovi molto di più! ;)

Matt Invia Messaggio Privato

Benvenuto, gip10 !!  

Se vuoi trovare persone con cui dialogare in russo, come ti ha suggerito anche Matt, puoi guardare su Facebook: troverai la pagina FB ufficiale di questo Forum (Russia-Italia) e puoi guardare anche la pagina il cui titolo trovi in fondo a questo post (le parole scritte in caratteri azzurri). Ci sono diversi utenti russi e non di rado appaiono richieste simili alla tua.

gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia

Prima di tutto benvenuto    Concordo con quanto detto già dagli amici forumisti che mi hanno preceduto    Devi solo trovare il "coraggio di buttarti"  

direttore Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi