Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

AIUTO CERCO INFO PER DOGANA RUSSA
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio AIUTO CERCO INFO PER DOGANA RUSSA 

CIAO,IL PROSSIMO MESE ANDRO IN RUSSIA,VISTO PERMETTENDO,E ANDRO CON UN BUSINESS VISA...VI CHIEDO A VOI CHE SIETE VETERANI,QUANTI SOLDI POSSO PORTARE CON ME? SO CHE DEVO FARE LA DICHIARAZIONE DEI SOLDI E LA DEVO FAR TIMBRARE IN AEROPORTO?
POI DATO CHE SONO DIRETTO DALLA MIA RAGAZZA,PORTERO CON ME 8 KG DI BIGIOTTERIA E UNA TRENTINA DI SCIARPE GRIFFATE...LE PRIME HANNO LA FATTURA LE ALTRE NO,MA POSSO DIRE CHE SONO SCOPO REGALO AI MIEI AMICI....
VOREI SAPERE UNA VOLTA SCESO DALL'AEREO,COSA DEVO FARE?PASSO DIRETTAMENTE NEL CORRIDOIO VERDE SENZA FAR FINTA DI NIENTE?
E SE MI FERMA LA POLIZIA COSA MI SUCCEDE?
GRAZIE PER LE RISPOSTE E PER FAVORE ASTENERSI AGLI UMORISMI.
GRAZIE

antonio78 Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: AIUTO CERCO INFO PER DOGANA RUSSA 

antonio78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...
GRAZIE

Ciao Antonio per i soldi il limite e` di 3.500 USD ma da queste parti i Bancomat funzionano benissimo e le carte di credito sono abbastanza accettate quindi evita di portarti il "malloppo" dall'Italia.
Per quanto riguarda le merci per un valore superiore a 300 USD devono essere dichiarate e su queste si paga il dazio di ingresso.
La condizione ottimale (e corretta) e` di comperare in Italia in esenzione da IVA e pagare le tasse quando entri in Russia senno` le pagherai due volte.
Se non sei solito a venire da queste parti e soprattutto se non parli la lingua ti sconsiglio di "fare il furbo" e di provare a "farla franca" perche altrimernti i tamojnik (=finanzieri) ti fanno scordare di essere "un europeo" e ti fanno un c..o a "capanna".
Personalmente mi suona abbastanza strana la tua richiesta, come dire che una persona che non sa giocare a poker vuole gia` barare alla prima partita...
Stai sereno e comportati bene perche` da queste parti nessuno scherza e se infrangi la legge sono VERAMENTE cavoli amari!

Un saluto.

Sky.

skybow Invia Messaggio Privato Skype

skybow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
antonio78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...
GRAZIE

Ciao Antonio per i soldi il limite e` di 3.500 USD ma da queste parti i Bancomat funzionano benissimo e le carte di credito sono abbastanza accettate quindi evita di portarti il "malloppo" dall'Italia.
Per quanto riguarda le merci per un valore superiore a 300 USD devono essere dichiarate e su queste si paga il dazio di ingresso.
La condizione ottimale (e corretta) e` di comperare in Italia in esenzione da IVA e pagare le tasse quando entri in Russia senno` le pagherai due volte.
Se non sei solito a venire da queste parti e soprattutto se non parli la lingua ti sconsiglio di "fare il furbo" e di provare a "farla franca" perche altrimernti i tamojnik (=finanzieri) ti fanno scordare di essere "un europeo" e ti fanno un c..o a "capanna".
Personalmente mi suona abbastanza strana la tua richiesta, come dire che una persona che non sa giocare a poker vuole gia` barare alla prima partita...
Stai sereno e comportati bene perche` da queste parti nessuno scherza e se infrangi la legge sono VERAMENTE cavoli amari!

Un saluto.

Sky.

Benritrovato bow! Non sei poi più venuto a Kiev?? Beh, se passi di qui fammi un fischio.

Ciao,

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato

ciao bow....cos intendi per fare il furbo?
la prima volta che sono stato in russia ero con un russo che commerciava alla grande e andava tutto liscio,io non voglio fare cose sporche,solo capire il limite di merce...ok grazie

antonio78 Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi