Commenti |
Re: Nuove Difficoltà Per Sposarsi: Il "visto Matrimoniale"...
|
ma quanto e' che aspetti?
7 mesi Batir,ma lo avevamo messo in conto.Mia suocera,che è al ministero dell'Interno,mi ha detto di aspettare comunque e lasciarli tranquilli,poi farà qualche telefonata a dicembre
Mia moglie pure aspetta quello italiano dallo stesso tempo....vai va...en plein!!!!!
scusa , sei sposato con una russa , vivi e lavori a mosca ...chiedi la cittadinanza !
|
Ugo [ 10 Novembre 2011, 19:40 ]
|
|
|
ma quanto e' che aspetti?
7 mesi Batir,ma lo avevamo messo in conto.Mia suocera,che è al ministero dell'Interno,mi ha detto di aspettare comunque e lasciarli tranquilli,poi farà qualche telefonata a dicembre
Mia moglie pure aspetta quello italiano dallo stesso tempo....vai va...en plein!!!!!
scusa , sei sposato con una russa , vivi e lavori a mosca ...chiedi la cittadinanza !
Chissà che non prenda in considerazione l'ipotesi Ugo.....ma non ora.....
|
sorrento76 [ 10 Novembre 2011, 21:18 ]
|
|
|
la RF sconta una vecchia normativa legata alla riunione delle due germanie , dove quella dell'est era in pratica una nazione a se stante - Nello statuto della RFD c'era una clausola , volta al ricongiungimento delle famiglie divise dal muro , ove si dava libero accesso a tutti gli stranieri ( ove appunto per stranieri all epoca si intendevano i tedeschi all'est ) , la norma e' rimasta , infatti la germania e' piena di immigrati ..
Per RF intendevo la federazione russa (Российская Федерация)
Credevo ci fosse un accordo come questo anche tra la Russia e UE
Art. 5 Rilascio di visti per più entrate
1. Le missioni diplomatiche e gli uffici consolari della Confederazione Svizzera e
della Federazione russa rilasciano visti per più entrate validi fino a cinque anni alle
seguenti categorie di cittadini:
a) ...
b) coniugi e figli (inclusi i figli adottivi) di età inferiore a 21 anni o figli a carico,
in visita a cittadini della Confederazione Svizzera o della Federazione
russa.
Art. 6 Emolumenti per il trattamento delle domande di visto
....
3. Sono esenti dagli emolumenti per il trattamento delle domande di visto le seguenti
categorie di persone:
a) i parenti stretti: coniugi, figli (inclusi i figli adottivi), genitori (inclusi i tutori),
sorelle e fratelli, nonni e nipoti di cittadini della Confederazione Svizzera
e della Federazione russa che soggiornano legalmente nel territorio della
Federazione russa o della Confederazione Svizzera;
Ultima modifica di marco63 il 11 Novembre 2011, 17:03, modificato 2 volte in totale |
marco63 [ 11 Novembre 2011, 16:51 ]
|
|
|
Per RF intendevo la federazione russa (Российская Федерация)
Credevo ci fosse un accordo come questo anche tra la Russia e UE
Art. 5 Rilascio di visti per più entrate
1. Le missioni diplomatiche e gli uffici consolari della Confederazione Svizzera e
della Federazione russa rilasciano visti per più entrate validi fino a cinque anni alle
seguenti categorie di cittadini:
a) ...
b) coniugi e figli (inclusi i figli adottivi) di età inferiore a 21 anni o figli a carico,
in visita a cittadini della Confederazione Svizzera o della Federazione
russa.
Art. 6 Emolumenti per il trattamento delle domande di visto
....
3. Sono esenti dagli emolumenti per il trattamento delle domande di visto le seguenti
categorie di persone:
a) i parenti stretti: coniugi, figli (inclusi i figli adottivi), genitori (inclusi i tutori),
sorelle e fratelli, nonni e nipoti di cittadini della Confederazione Svizzera
e della Federazione russa che soggiornano legalmente nel territorio della
Federazione russa o della Confederazione Svizzera;
sorry
ma certo il buon putin , vedendo la ns situazione conomica , si guarderà bene dall aprirci le frontire .. mica siamo 4 gatti come gli svizzeri ..noi
|
Ugo [ 11 Novembre 2011, 21:16 ]
|
|
|
sorry
ma certo il buon putin , vedendo la ns situazione conomica , si guarderà bene dall aprirci le frontire .. mica siamo 4 gatti come gli svizzeri ..noi
adesso poi che scappa il suo amico nano .....
|
marco63 [ 11 Novembre 2011, 22:12 ]
|
|
|
...ecco io aspetto la mia compagna i primi di maggio per le pubblicazioni e poi dinuovo a giugno quando finalmente il 22 diventerà mia moglie, i tutto con il visto finlandese...
adesso non mi rimane che leggermi tutto e documentarmi per non avere brutte sorprese... maledetta burocrazia.
|
littlelombards [ 28 Marzo 2013, 14:56 ]
|
|
|
...ecco io aspetto la mia compagna i primi di maggio per le pubblicazioni e poi dinuovo a giugno quando finalmente il 22 diventerà mia moglie, i tutto con il visto finlandese...
adesso non mi rimane che leggermi tutto e documentarmi per non avere brutte sorprese... maledetta burocrazia.
Cond.... ehm, auguri
|
marco63 [ 28 Marzo 2013, 17:42 ]
|
|
|