Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 8 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Convivenza Con Ragazza Russa
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Convivenza Con Ragazza Russa 

Volo a leggere
grazie      

mauri_f Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina

bella risposta Totoro, soprattutto si vede che sai di quello che parli. Quindi accetto molte delle tue critiche.

dalla mia umile esperienza uno che è sul mercato del lavoro moscovita da un 7/8 anni arriva benissimo a guadagnare quelle cifre di cui ho parlato. ovviamente non è la gente con le ville da 1 milione di dollari(non sono poi tantissimi)!!! quelli si attestano sun ben altre cifre.

Io avevo/ho diversi amici che lavorano alle seguenti aziende: RusAl e Lukoil. Sono giovani, sono poliglotti (3 lingue scritte e parlate), guadagnano ora, dopo un pò di esperienza, 4500/5000 dollari mensili e si lamentano che non sono abbastanza. gente che comunque si fa 90/100gg di trasferte l'anno dall'Iran alla Guinea (per esempio il mio amico Sasha ha vissuto in Guinea per 1 anno e non hai idea di quanti soldi abbia risparmiato). sono internationally educated, università russa più corsi all'estero.
CI TENGO A DIRE CHE NON PROVENGONO DA FAMIGLIE PARTICOLARMENTE PRIVILEGIATE.

è comunque gente decisamente più qualificata dei suoi coetanei italiani.

perchè ti ho detto che non c'è la raccomandazione per un posto di lavoro normale? perchè i posti di lavoro normali non tirano poi così tanto. se ci pensi un contratto a tempo indeterminato in italia, tira più di un lavoro a 5000dollari al mese a mosca.

ciao, stammi bene, è interessante conversare con te

PS. ovviamente non sto dicendo che mosca è il paradiso

SaPa Invia Messaggio Privato

Anche io ho lostesso problema lei non è mai venuta in Italia.vorrei sapere come devo procedere .
Mi sono appena iscritto a questo Forum non so ancora bene come funziona.

Vorreiinvitarla qui per i primi tre mesi poi decidero il da farsi quando saro un po piu esperto in materia.
Che peccato che esistono ancora queste barriere tra noi esseri umani!Specialmente quando sono di impedimento ad un rapporto amoroso!

gio_44 Invia Messaggio Privato

gio_44 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Anche io ho lostesso problema lei non è mai venuta in Italia.vorrei sapere come devo procedere .

Vorreiinvitarla qui per i primi tre mesi poi decidero il da farsi quando saro un po piu esperto in materia.
Che peccato che esistono ancora queste barriere tra noi esseri umani!Specialmente quando sono di impedimento ad un rapporto amoroso!

E tu, invece, sei mai stato in Russia? Conosci la tua ragazza di persona oppure per ora solo virtualmente?

Finna Invia Messaggio Privato

gio_44 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Benvenuto nel forum Gio da parte mi e dello staff. Per tutte le info su come far venire la ragazza per meno di 90 giorni prova a vedere i messaggi nella sezione documenti, visto ecc, se non trovi risposte, chiedi pure ciò che ti serve.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live

Finna ha scritto: [Visualizza Messaggio]
[

E tu, invece, sei mai stato in Russia? Conosci la tua ragazza di persona oppure per ora solo virtualmente?

....io ho già capito che cosa volevi dire....   Su questo sono perfettamente d'accordo con te.

ema Invia Messaggio Privato MSN Live

luca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
[

....io ho già capito che cosa volevi dire....   Su questo sono perfettamente d'accordo con te.

Azz...... che perspicacia !  

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )

pretender Invia Messaggio Privato

Niente perspicacia!
Ho fatto solo due domande.
A base delle risposte ci saranno delle perspicace o dei consigli...

Finna Invia Messaggio Privato

Niente perspicacia!

Dicevo a luca .

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )

pretender Invia Messaggio Privato

SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
bella risposta Totoro, soprattutto si vede che sai di quello che parli. Quindi accetto molte delle tue critiche.

dalla mia umile esperienza uno che è sul mercato del lavoro moscovita da un 7/8 anni arriva benissimo a guadagnare quelle cifre di cui ho parlato. ovviamente non è la gente con le ville da 1 milione di dollari(non sono poi tantissimi)!!! quelli si attestano sun ben altre cifre.

Io avevo/ho diversi amici che lavorano alle seguenti aziende: RusAl e Lukoil. Sono giovani, sono poliglotti (3 lingue scritte e parlate), guadagnano ora, dopo un pò di esperienza, 4500/5000 dollari mensili e si lamentano che non sono abbastanza. gente che comunque si fa 90/100gg di trasferte l'anno dall'Iran alla Guinea (per esempio il mio amico Sasha ha vissuto in Guinea per 1 anno e non hai idea di quanti soldi abbia risparmiato). sono internationally educated, università russa più corsi all'estero.
CI TENGO A DIRE CHE NON PROVENGONO DA FAMIGLIE PARTICOLARMENTE PRIVILEGIATE.

è comunque gente decisamente più qualificata dei suoi coetanei italiani.

perchè ti ho detto che non c'è la raccomandazione per un posto di lavoro normale? perchè i posti di lavoro normali non tirano poi così tanto. se ci pensi un contratto a tempo indeterminato in italia, tira più di un lavoro a 5000dollari al mese a mosca.

ciao, stammi bene, è interessante conversare con te

PS. ovviamente non sto dicendo che mosca è il paradiso

Direi che ora siamo in sintonia...
RusAl e Lukoil sono due COLOSSI del settore energia/estrattivo mondiali...
sarebbe un po' come lavorare in Saipem per un Italiano!

Che  i giovani russi possano essere più qualificati degli italiani lo trovo veritiero, sono certamente più portati a farsi il 'mazzo' e quindi ad accedere a posti di responsabilità e di prestigio perchè, per loro fortuna, in Russia c'è molta più meritocrazia che non in Italia.
Attenzione pche però spesso alcuni russi dicono di fare e di essere 'manager' mentre in realtà fanno lo stesso lavoro che in Italia viene indicato come 'impiegato' 'segretario/a'.... certo è che sentirsi manager può essee più stimolante che vedersi assunto come un 'impiegato'!

Probabilmente, se anche in Italia ci fosse più meritocrazia, molti giovani si darebbero più da fare e sarebbero molto più competitivi... invece purtroppo, le possibilità di far carriera sono spesso frenate dai superiori (persone anziane) affezionati alla loro poltrona più che allo sviluppo ed alla crescita dell'azienda....
così i giovani si quietano e prediligono il posto a tempo indeterminato, magari un lavoro pubblico (statale) e sicuro al 100%..
si accontentano dello stipendio fisso, e non si danno da fare perchè i premi di produttività praticamente non esistono... anzi se fai troppo in qualche ufficio statale rischi di essere pure 'mobbato'.
Altri non accettano questa situazione e fuggono all'estero per lavorare presso i grandi 'brand' o per fare ricerca...
altri ancora diventano imprenditori di se stessi e come gli artigiani costruiscono passo passo la loro impresa.
Direi che questi ultimi sono piuttosto rari perchè noi italiani siamo troppo mammoni per rischiare così tanto!

Leggo oggi che a Dubai sarà pronto entro il 2012 il ponte più lungo del mondo, la progettazione è partita da pochi mesi (siamo nel 2008). Il tutto, dal progetto al ponte realizzato avverrà perciò in 4 anni...
ebbene, pensando al nostro ponte di Messina ho capito ed ho avuto la conferma che viviamo nella 'Repubblica delle banane'..
si parla.. si parla si parla e si fa ben poco, si fanno progetti per grandi opere e poi non si riesce mai a completarle perchè mancano autorizzazioni, perchè i cittadini protestano, perchè mancano fondi... perchè MANCA IN REALTA' LA VOLONTA'..
daltronde in Itali asembra che tutto ruoti attorno alla politica ed alle poltrono in parlamento.

Scusatemi per lo spaventoso OFF-TOPIC!!      

Totoro Invia Messaggio Privato

Niente perspicacia!

Ok

ema Invia Messaggio Privato MSN Live
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 8 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Lista Permessi