Autore |
Messaggio |
ildrigo83
Rank4
|
Re: Potenziale Scam: Sono Nuovo Sembra Una Cosa Veramente Seria E Chiedo Aiuto E Consiglio
SIII!! FINALMENTE MI HA SCRITTO UNA SCAM!!! PERò LA SUA STUFA COSTA 4€ IN PIù...DOVRò CONTRATTARE! AHAHHAHAH
è stata anche onesta a dire di aver usato il google translator,
Ciao,
Il mio nome e` Elena, ho 34 anni e ti scrivo dalla provincia russa. Io lavoro in biblioteca e, dopo il mio lavoro possibile per me l'uso del computer, quando possibile. Ho trovato alcuni indirizzi in Internet, e ho
ha deciso di scrivere questa lettera per te.
Ho una figlia di 9 anni, con il nome di Angelina, suo padre ci ha abbandonato e viviamo con mia madre.
Recentemente mia madre ha perso il lavoro a causa della grande crisi nella nostra regione e ora la nostra situazione diventa molto dfficult.
Gas ed elettricita` sono molto costosi e non puo` permettersi di riscaldare la nostra casa piu` con lui.
L'inverno sta arrivando, il clima diventa piu` freddo ogni giorno. Non sappiamo che fare e siamo molto paura.
L'unico modo possibile per riscaldare la nostra casa e` quella di utilizzare una stufa portatile che con il calore a legna. Abbiamo legno salva nel nostro capannone e di questo legno in grado di riscaldare la nostra casa tutto l'inverno senza alcun costo per noi.
Purtroppo non possiamo acquistare questa stufa nel nostro mercato locale, perche' il valore di questa stufa e` 8,149 rubli, e che e` molto costoso per noi (equival. di 196 Euro).
Spero che lei possa aiutarci. Se si dispone di vecchia stufa portatile, e se non piu` usato da voi, ci sara` molto grato se si puo` donare per noi e per organizzare il trasporto della stufa a noi (che viviamo in 200 km. distanza Mosca).
Questi forni sono diversi, vengono solitamente realizzati in ghisa e pesano circa 100 kg.
Al tutto il mio cuore vi auguro un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo. Mi auguro che il Nuovo Anno 2011 vi portera` la buona salute felicita` e tutti i vostri sogni diventeranno realta`!
Elena.
PS: Mi scuso per gli errori in questa lettera, che mi hanno tradotto con Google Translator-.
Si prega di rispondere in lingua inglese, dal momento che ho studiato l'inglese a scuola e io saro` in grado di capire te e risposta. Grazie cosi` tanto. Elena.
non so perchè ma queste lettere riescono sempre a commuovermi!!! povera gente...
____________ Franco Birolo Eroe Veneto!!!
|
#141 26 Dicembre 2010, 21:09 |
|
|
Losagen
Rank5
|
Re: Potenziale Scam: Sono Nuovo Sembra Una Cosa Veramente Seria E Chiedo Aiuto E Consiglio
Magari non è una scam, è un negozio di stufe che deve rifare il magazzino per l'inverno
____________ La mattina si svegliano, ogni giorno, un fesso e un furbo. Se i due si incontrano, l'affare è fatto
La vita è troppo corta per essere trascorsa nella pianura padana, se ti è possibile, vattene. Il tuo corpo e la tua anima ti ringrazieranno.
Walter Boiler inventò l'acqua calda dopo avere conosciuto la dama di spadocle
|
#142 26 Dicembre 2010, 21:16 |
|
|
Davide Rap
Webmaster
|
Elena ha scritto anche a me
|
#143 26 Dicembre 2010, 21:31 |
|
|
19giorgio87
Rank5
|
Mah, stando alla lettera, una stufa in ghisa da 100Kg non so quanto possa scaldare, 100kg sono pochissimi per una stufa a legna.
Resta il fatto che se, come dice Losagen, quello è un negozio di stufe e le vende a ~200€, bisognerebbe andarle a comprare direttamente li, a meno che non siano di seconda mano, spedite da italiani. Qui i prezzi sono decisamente più alti.
@ildrigo83: se sei sempre così bravo chissà quanti regali ti ha portato babbo natale :)
Se devono morire di qualche cosa, credo che il freddo sia in ultima posizione. Inoltre ricordo che un essere umano medio può resistere per 30 minuti ad una temperatura di -30°C, da nudo. Quindi, se hanno un berretto, delle scarpe ed un cappotto, sopravvivono eccome.
____________ скоро свободы я достигну
Ultima modifica di 19giorgio87 il 26 Dicembre 2010, 21:41, modificato 1 volta in totale |
#144 26 Dicembre 2010, 21:40 |
|
|
Batir
Rank7
|
Rispondigli di andare a vendere il culo per comprarsi la stufa!
|
#145 27 Dicembre 2010, 5:57 |
|
|
Speck
Rank7
Età: 122 Residenza: fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
non so perchè ma queste lettere riescono sempre a commuovermi!!! povera gente...
Povera gente un corno!!!
Per colpa di stà cozzaglia van di mezzo anche chi effettivamente ne ha veramente bisogno perchè davanti a sti fatti uno rimane diffidente.
Che vada, o vadino, a vendere il culo!! come giustamente ha detto Batirone, che guadagna molto di più.
C'erano tre trans brasilero di fronte a casa mia (meno male che li hanno spediti altrove) che a vendere il culo, farsi staccar i boffi dai vogliosi di *** e magari trombare anche qualche donna egocentrica che gode farsi penetrare da un che davanti oltre a una m.... tanta, tiene pure due bocce marmoree e per giunta farlocche, si facevano 30.000 euro a cranio al mese. ESENTASSE!!!!
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 27 Dicembre 2010, 9:20, modificato 3 volte in totale |
#146 27 Dicembre 2010, 9:15 |
|
|
morello
|
19giorgio87 ha scritto: [Visualizza Messaggio] SIII!! FINALMENTE MI HA SCRITTO UNA SCAM!!! PERò LA SUA STUFA COSTA 4€ IN PIù...DOVRò CONTRATTARE! AHAHHAHAH
è stata anche onesta a dire di aver usato il google translator,
Ciao,
Il mio nome e` Elena, ho 34 anni e ti scrivo dalla provincia russa. Io lavoro in biblioteca e, dopo il mio lavoro possibile per me l'uso del computer, quando possibile. Ho trovato alcuni indirizzi in Internet, e ho
ha deciso di scrivere questa lettera per te.
Ho una figlia di 9 anni, con il nome di Angelina, suo padre ci ha abbandonato e viviamo con mia madre.
Recentemente mia madre ha perso il lavoro a causa della grande crisi nella nostra regione e ora la nostra situazione diventa molto dfficult.
Gas ed elettricita` sono molto costosi e non puo` permettersi di riscaldare la nostra casa piu` con lui.
L'inverno sta arrivando, il clima diventa piu` freddo ogni giorno. Non sappiamo che fare e siamo molto paura.
L'unico modo possibile per riscaldare la nostra casa e` quella di utilizzare una stufa portatile che con il calore a legna. Abbiamo legno salva nel nostro capannone e di questo legno in grado di riscaldare la nostra casa tutto l'inverno senza alcun costo per noi.
Purtroppo non possiamo acquistare questa stufa nel nostro mercato locale, perche' il valore di questa stufa e` 8,149 rubli, e che e` molto costoso per noi (equival. di 196 Euro).
Spero che lei possa aiutarci. Se si dispone di vecchia stufa portatile, e se non piu` usato da voi, ci sara` molto grato se si puo` donare per noi e per organizzare il trasporto della stufa a noi (che viviamo in 200 km. distanza Mosca).
Questi forni sono diversi, vengono solitamente realizzati in ghisa e pesano circa 100 kg.
Al tutto il mio cuore vi auguro un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo. Mi auguro che il Nuovo Anno 2011 vi portera` la buona salute felicita` e tutti i vostri sogni diventeranno realta`!
Elena.
PS: Mi scuso per gli errori in questa lettera, che mi hanno tradotto con Google Translator-.
Si prega di rispondere in lingua inglese, dal momento che ho studiato l'inglese a scuola e io saro` in grado di capire te e risposta. Grazie cosi` tanto. Elena.
E' vecchia di 3 anni questa lettera, ne avevamo già parlato lo scorso anno. Ecco un link interessante h**p://attivissimo.blogspot.com/200...limmortale.html
Ultima modifica di Ospite il 27 Dicembre 2010, 9:46, modificato 1 volta in totale |
#147 27 Dicembre 2010, 9:41 |
|
|
19giorgio87
Rank5
|
Si però a me è arrivata ieri
Sono un novizio in materia scam. Nel dubbio comunque l'ho invitata a casa mia in Italia, dove il sole risplende!
|
#148 27 Dicembre 2010, 9:49 |
|
|
Marc85
Rank3
|
ma come mai vi arrivano queste mail?!
|
#149 27 Dicembre 2010, 10:42 |
|
|
Davide Rap
Webmaster
|
prova a vedere tra la posta spam... in genere sono li
|
#150 27 Dicembre 2010, 10:59 |
|
|
19giorgio87
Rank5
|
|
#151 27 Dicembre 2010, 11:34 |
|
|
Marc85
Rank3
|
ahhahahaahahahahahahah dai seriamente! a che siti ti sei segnato vecchio maniaco?
|
#152 27 Dicembre 2010, 11:59 |
|
|
19giorgio87
Rank5
|
giuro, nessuno! non ho proprio idea da dove mi sia arrivata quella mail
Però le mamme single non sono il mio forte..
|
#153 27 Dicembre 2010, 12:58 |
|
|
terencehill
Rank0
|
|
#154 27 Dicembre 2010, 13:49 |
|
|
Irina
Rank3
|
Questa povera gente non pretende chissa cosa, ma solo una stufa così:
Печь-буржуйка армейская (se vecchia e usata)
da www.kondor.ru/good/module6/id476/
se nuova
è una stufa in ghisa militare, c'è una così anche a casa mia nel garage
|
#155 27 Dicembre 2010, 14:10 |
|
|
Davide Rap
Webmaster
|
bellina, quanto costerà nuova?
ad ogni modo quella della stufa è solo una "scusa" in quanto nessuno comprerebbe una comoda stufa di 150/200 kg per spedirgliela pagando uno sproposito di spese postali internazionali ma eventualmente preferirebbe mandarle 100/200 euro
Comunque, essendo quest'email apparsa già da un paio d'anni, è presumibile che la povera ed infreddolita scam abbia trovato già qualche benefattore
|
#156 27 Dicembre 2010, 14:20 |
|
|
Irina
Rank3
|
il suo buon prezzo sarebbe circa 80 euro, ma poi dipende da dove la compri, se da uno militare che l'aveva rubata, forse 20 euro e una bottiglia di vodka basterà.
|
#157 27 Dicembre 2010, 14:48 |
|
|
Davide Rap
Webmaster
|
mmm è molto diversa da quella che si trova spesso nelle banje ?
|
#158 27 Dicembre 2010, 14:53 |
|
|
Irina
Rank3
|
come avevo gia scritto, è una stufa militare, è trasportabile e può essere usata per riscaldare vari ambienti, anche le auto, i camion militari.
E se la usano nelle bania russa non so, ma dubito molto. Io sono mai stata in bania, ma mi sembra che le stufe là sono fatte in mattoni.
|
#159 27 Dicembre 2010, 15:41 |
|
|
SaPa
Rank7
|
Rapi sai che figata quella stufa in casa!
|
#160 27 Dicembre 2010, 16:01 |
|
|
|