Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 7 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Colpo Di Scena
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Colpo Di Scena 

ingegnerpii ha scritto: [Visualizza Messaggio]
inverno non leggo bene....34 o 84????

eehh l'età....

Citazione:
ad ogni modo se il mio lessico ha offeso la vostra sensibilità, le porgo le mie più sentite scuse e le prometto che non darò adito al ripetersi di codesto increscioso fenomeno  

Scherzi a parte credo che l'educazione nn sia una questione di età.

Ultima modifica di invernorosso il 18 Dicembre 2009, 16:22, modificato 1 volta in totale 
invernorosso Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina

parecchie sapa.....  

cmq si....le mediterranee si conservano meglio....ma vaffanculo, io voglio toccare un culo duro ora non a 50anni!

noblesse oblige...

certo che nelle ultime due settimane questo forum ha raggiunto vette pindariche...

in media la donna russa che vi accede per la prima  volta e legge l'italiano avrà l'impressione che qui vi è un branco di allupati,

la donna italiana che vi accede per la prima volta penserà di essere ormai un rottame,

il visitatore medio darà ragione agli articoli che appaiono sui quotidiani, e che suonano il de profundis per l'italiano, lingua ormai volgare (non nell'accezione storicamente intesa) ed imbarbarita...

Ultima modifica di Ospite il 18 Dicembre 2009, 16:49, modificato 1 volta in totale 
Gavrik Invia Messaggio Privato Skype

fenomeno  

è più indicato il termine accadimento

Gavrik Invia Messaggio Privato Skype

ragazzi lo studio di ingegner pii sulla razza ariana mi fa morire dal ridere!!!

oh mio dio che esteta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SaPa Invia Messaggio Privato

Eppur Si Muove ha scritto: [Visualizza Messaggio]

beh poi ci sono le frisone, le chianine e le bianche Val Padana (anche dette modenesi), anche se la mia preferita è la grigia alpina...

le mie preferite sono le vacche pezzate svizzere degli alti pascoli alpini, anche se ho un debole per le vacche argentine dalla carne tenera, però vacca pezzata è vacca pezzata....vuoi mettere quel corpicino bianco e marrone  che fa da stacco bellissimo sui verdi pascoli e quel muggire particolare che solo loro hanno???

se prendi una vacca pezzata svizzera e la metti in un gruppo dove c'è una vacca delle alti valle bergamasche, una delle alpi bresciane e una delle valli piemontesi, anche se loro sono gasatissimi per il cioccolato che fanno...ma quello svizzero è sempre svizzero a meno che ... un bel tocco di quello fondente perugino...allora lì si va sulla categoria, riconosci subito quella svizzera dal muggito...e questo è la certificazione d'hoc che rende originale ed indistinguibile la vacca pezzata svizzera dalle altre vacche    

Ultima modifica di Speck il 18 Dicembre 2009, 17:30, modificato 4 volte in totale 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ

ma no!!!!!!!!! non diciamo eresie

e' la vacca chianina la piu' bella di tutte

icipo76 Invia Messaggio Privato

lcipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma no!!!!!!!!! non diciamo eresie

e' la vacca chianina la piu' bella di tutte

Devi provare la Hereford, senza nulla togliere alla chianina!

pochi_rubli Invia Messaggio Privato

e che ne dici del Fassone?
Per me non esiste bovino migliore!

almandelli Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live

almandelli ha scritto: [Visualizza Messaggio]
e che ne dici del Fassone?
Per me non esiste bovino migliore!

Ma che fine hai fatto? Ti sei sposato poi? Senti, il subforum degli "Sfigados" è ancora vivo, solo che senza te non si è potuto fare molto. Bisogna dire che  lamummia ci ha provato a sbloccare la situazione.

sembra che nessuno sia interessato alla carne di cavalla  

Davide Rap Invia Messaggio Privato

Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sembra che nessuno sia interessato alla carne di cavalla  

Rapi, tu sei di parte in questa discussione, la chianina non si tocca.

a me sembra che le italiane siano + focose, mentre le russe siano + fisiche..., cmq a parte queste considerazioni del tutto personali... avrei bisogno del vostro aiuto per gestire al meglio una questione che al 100% salterà fuori... mi riferisco al fatto che lei vuole visitare il nostro paese... io per andare in Russia mi sono rivolto ad una agenzia che ha pensato a tutto... un cittadino russo che vuole visitare il nostro paese da turista può fare la stessa cosa?, e quanti giorni può restare in Italia?

grazie

P.S. ho già letto le varie sezioni apposite ma non ho le idee ancora chiare

Marcello70 Invia Messaggio Privato

Ochopepa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Marcello70 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
... e solo quando potrò guardarla negli occhi capirò dalle sue risposte a che gioco stiamo giocando

Sai che ho paura che quando lei ti guarderà negli occhi sarà proprio allora che cadrai come una pera cotta e cederai su tutti i fronti?      

Io comunque rilancio dicendo che le donne belle non hanno nazionalità, così come quelle psicolabili...  

Andrea

Non ha scampo... e' una legge fisica!    

vedo che mi date per spacciato... spero di smentirvi

Marcello70 Invia Messaggio Privato

Piccolo consiglio da esperto del settore.
Quando una donna, di qualsiasi nazionalità, etnia, religione, ceto sociale, con la quale vivi, comincia a fratumarti le palle, dicendo che vuole ordinare la tua cucina, non le piace che i giornali stiano a terra, ma li vuole ordinati in uno scaffale, vuole il copriletto sul letto durante il giorno, non vuole che metti le valige vuote sopra gli armadi  la fila di calzini sul comò per la settimana, ti chiede perchè non hai l'acqua calda per la doccia in inverno, dice che il tuo studio è disordinato, è ora di pensare che quando vivevi da solo era una pacchia

Losagen Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

Io sono proprio curioso di come andrà a finire.
Quando ritorni Marcello?

Fear can hold you prisoner. Hope can set you free

Alred Invia Messaggio Privato

a me sembra che le italiane siano + focose, mentre le russe siano + fisiche..., cmq a parte queste considerazioni del tutto personali... avrei bisogno del vostro aiuto per gestire al meglio una questione che al 100% salterà fuori... mi riferisco al fatto che lei vuole visitare il nostro paese... io per andare in Russia mi sono rivolto ad una agenzia che ha pensato a tutto... un cittadino russo che vuole visitare il nostro paese da turista può fare la stessa cosa?, e quanti giorni può restare in Italia?

grazie

Ciao, Marcello. Con un visto turistico un cittadino russo può restare in Italia al massimo 90 giorni in 180, se ha avuto già i visti italiani, se no, direi impossibile cosi a lungo. Ma la vuoi ospitare tu? se si, le serve un invito da te, altrimenti prenotazione di un albergo. Però in ogni caso lei potrà fare tutto da sola senza problemi e senza rivolgersi ad un'agenzia, perché adesso funzionano i Centri dei visti dove si fa tutto durante 3 giorni lavorativi.

Mirada Invia Messaggio Privato Skype

se è la prima volta che viene in italia, da quel che ho letto in questi anni, è meglio non richiedere più di trenta giorni.

Davide Rap Invia Messaggio Privato

Mirada ha scritto: [Visualizza Messaggio]

grazie

Ciao, Marcello. Con un visto turistico un cittadino russo può restare in Italia al massimo 90 giorni in 180, se ha avuto già i visti italiani, se no, direi impossibile cosi a lungo. Ma la vuoi ospitare tu? se si, le serve un invito da te, altrimenti prenotazione di un albergo. Però in ogni caso lei potrà fare tutto da sola senza problemi e senza rivolgersi ad un'agenzia, perché adesso funzionano i Centri dei visti dove si fa tutto durante 3 giorni lavorativi.

Marcello,a parte gli ottimi consigli di Mirada e Rapi,eccoti il solito link,passalo alla ragazza e lì a Piter saprà dove rivolgersi e preparare l'incartamento,naturalmente per tempo quando saprà,più o meno,quando partire.Tu sarai comunque impegnato a farle una lettera d'invito(che si scarica sempre da questo sito)e a faxarla a lei oppure a mandargliela per mail e,inoltre,nel caso lei non abbia mezzi finanziari sufficienti da dimostrarsi previa documentazione di un suo conto bancario,sarai tu a farti garante per lei a mezzo fidejussione o polizza fidejussoria
http://www.italy-vms.ru/
poka

sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage

luca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...
Sarai anche un fondista (che è una buona cosa), ma penso sia importante anche sapere dove sia collocato l'arrivo in ogni caso..... e in questa storia quel punto di arrivo lo intravedo immerso in un bel banco di nebbia....

Certo che quando scrivi si capisce che sei appassionato di aviazione!!!!     :-D[/quote]

E si capisce sempre però quello che dico, in aviazione bisogna essere chiari

Morkov Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live

Morkov ha scritto: [Visualizza Messaggio]

E si capisce sempre però quello che dico, in aviazione bisogna essere chiari

STANOTTE HO FATTO PRECIPITARE DUE AREREI   700 MORTI  
POI HOI CAMBIATO...TROPPO MONOTONO COSI' COME FACCIO DA DECENNI SOTTO NATALE ....HO RISPOLVERATO IL PLASTICONE CON I MIEI TRENINI E MI SONO DIVERTITO A FARE QUALCHE DERAGLIAMENTO STILE GOMEZ. HO PERSINO PROVATO L'EBREZZA DELL'UCCISIONE DI MASSA DI 50 PECORE     ECCITANTE !!!!!!!!!!!!    MESSE IM FILA SUI BINARI E POI wooowwww TUTTE CHE SCHIZZAVANO A DESTRA E A SINISTRA CON LA LOCOMOTIVA CHE IMPERTERRITA CONTINUAVA IL SUO TRAGITTO      PER FINIRE POI CONTRO UNA CASA POSTA SULLA CURVA     BELLISSIMO DISINTEGRARLA      E VEDERE VOLARE PER ARIA IL NOBAMBI LARPI FUORI DALLA CASETTA       

Ultima modifica di Speck il 20 Dicembre 2009, 13:27, modificato 5 volte in totale 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 7 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Lista Permessi