Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 6 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Come Comportarsi Con Una Ragazza Russa Conosciuta Sul Web
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Come Comportarsi Con Una Ragazza Russa Conosciuta Sul Web 

SCAM SCAM SCAM SCAM !!!!!!!!!   

icipo76 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

soffritto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
marilina ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Salve gente!

Mi è stato detto che...non avendo una tastiera italiana, per lei è difficile ed improbabile scrivere nella mia lingua...Detto da una che ha studiato l'italiano a scuola e, poi, all'università...

Ma neanch'io ho la tastiera italiana   in russia TUTTE le tastiere sono russo-inglese, così anche se non sa come si può aggiungere una lingua su pc, credo non è un gran problema se alcune lettere scrive con l'apostrofo, Mia amica, avendo una tastiera russa riesce adirittura a scrivere anche in turco e tedesco.
E che c'entra la velocità? adesso skype c'è anche sui cellulari. pff volendo si può andare anche in un internet point o da qualche amica!
è scam

Busulka ha scritto: [Visualizza Messaggio]

è scam

non è scam!
è una brava ragazza,
magari superbravissima  

Ultima modifica di Speck il 14 Mag 2010, 11:47, modificato 1 volta in totale 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ

Ciao :)

Vedila così: non ci fosse stato tale scambio di e-mails, probabilmente non avresti scoperto davvero certe caratteristiche della persona che avevi al fianco.
Non ci fosse stata tale donna russa, forse sarebbe bastato qualche tempo, per far comparir nuove tentazioni.
Diciamo che...ai miei occhi, è stata un'occasione, soprattutto per te, di vedere parte della realtà che vivevi, con tale persona.
Poi, non fosse accaduto, non avresti avuto nemmeno la possibilità di conoscere quest'altro ragazzo cinese.
Insomma, spesso dalle presunte ceneri o macerie, si può intravedere un vero tesoro e...memori delle passate esperienze, costruire un presente ancora migliore di quello vissuto in precedenza.

Ciao soffritto.  
Dici cose giuste con pacatezza e ottimismo, sarà questione di carattere.  Vedi..... io nn la faccio così facile.
Sotto le macerie ci stanno morti e feriti. es. nella relazione con questo mio nuovo ragazzo nn riesco a dare il massimo,  e lui ke è tipo sveglio lo capisce e mi dispiace.  Questo anche se sembra innamoratissimo di me e fa di tutto per mostrarmi che ci tiene a me e al nostro rapporto. Ma io la notte mi sveglio spesso cn gli incubi perchè penso: e se anche  lui un giorno, di punto in bianco, se ne va dietro a qualche altra gonnella e comincia a trascurarmi e poi mi pianta in asso?
Mi viene la tentazione allora di farmi una scorta di ruote di scorta   così nn avrei da rimanere a far la bella statuina.
Forse in fondo siamo solo le pedine di una scacchiera, perfettamente sostituibili e rimpiazzabili. Nn sta venendo fuori dalle ceneri una bella fenice neh.

Sulla tua situazione c è di interessante che nonostante lei ti chieda dei soldi tu continui ad avere 'dubbi'  

Ti definisci persona semplice, beh un grosso in bocca al lupo che tu incontri una lei semplice come te da viverci una storia davvero importante per tutti e due e.... reale.

marilina Invia Messaggio Privato

Ciao a tutti!

lcipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
SCAM SCAM SCAM SCAM !!!!!!!!!   

Mhm, hai la sfera di cristallo?  

Grazie, in ogni caso.

Busulka ha scritto: [Visualizza Messaggio]

E che c'entra la velocità? adesso skype c'è anche sui cellulari. pff volendo si può andare anche in un internet point o da qualche amica!
è scam

Eh, si, Busulka.
Appena ho letto la "bomba" della tastiera, con quella scusa banale, mi son capottato dal ridere.
Poi, insomma, diciamo che...mi occupo d'informatica e...certe cose mi riescono proprio difficili da...credere  
Ahhh, il mondo e la vita.
Ogni giorno, una sorpresa diversa ed un'espressione differente di quanto l'essere umano ami approfittarsi del prossimo… :)

Grazie anche a te!

Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]

è una brava ragazza,
magari superbravissima  

Superbravissima, superbellissima, superintelligentisssssssimisssssssssima.
A spillar soldi...

Malfidato che non sei altro!

Ti definisci persona semplice, beh un grosso in bocca al lupo che tu incontri una lei semplice come te da viverci una storia davvero importante per tutti e due e.... reale.

Ciao a te.

Mhm, come potrai mai realizzar qualcosa di buono od ottenere un semplice risultato se parti già con l'idea che possa succedere qualcosa o che...l'imprevisto sia sempre dietro l'angolo?
Un'esperienza negativa capita a tutti.
Non per questo, però, tutto ciò che si possa respirare in seguito, necessariamente avrà la stessa tonalità o lo stesso sapore.
Lascia andare il ricordo e la sensazione di tale vicenda. Ormai è alle spalle.
Ma se gli concedi ancora energie e pensieri, continuerai a darle nuova linfa e nuova possibilità di plasmare il tuo presente, magari condizionando pure il futuro.
Qualche respiro profondo, una sana corsa, un pò di semplice soddisfazione con qualsiasi altra cosa e...tutto passa, anche il pensiero più tetro e tenebroso.

Quanto all'idea di...avere il piede in due o più scarpe…beh, ognuno è libero di comportarsi come meglio crede, ci mancherebbe.
Ma...un detto saggio dice: "chi la fa, l'aspetti".
Prima o poi, tutto può tornare e presentare il conto.
Dopo è inutile lamentarsi dell'altrui comportamento, quando siamo i primi a non credere alla fedeltà.

In ogni caso, esiste libero arbitrio, anche in questo.

E...al riguardo, sarò stupido, forse, ma...preferisco concedere le mie energie ad una sola donna (per volta... :P).
Se, vivendo, potrà essere qualcosa di duraturo, tanto meglio.
Sennò, si chiude una finestra e si fa spazio a tutto il resto.
Non ho fretta né ansia al riguardo. :)

I dubbii, li ho avuti da subito e...non mi hanno mai abbandonato, in tale "storia" a distanza.
E...non per caso son arrivato qui.
Diciamo che...ho continuato per curiosità, per vedere quando sarebbe arrivata la richiesta esplicita di denaro che, puntualmente, è arrivata proprio oggi...eheh

Persona semplice? Ci provo, ogni giorno, lasciando lontano ciò che sia superfluo e...inutile.
Non sempre risulta possibile o tantomeno semplice da attuare ma...diciamo che è una direzione che amo intraprendere.
In realtà, che ci sia o meno qualcuno al mio fianco, sono e continuerò ad essere una persona allegra e sorridente, coi suoi limiti, i suoi difetti, qualcosa di buono, qualcosa di meglio.
In compagnia o solo, poco cambia (ehm...sento gli ormoni che non son d'accordo...   ).
Molte grazie anche a te!

Ultima modifica di soffritto il 14 Mag 2010, 20:24, modificato 2 volte in totale 
soffritto Invia Messaggio Privato

Quanto all'idea di...avere il piede in due o più scarpe…beh, ognuno è libero di comportarsi come meglio crede, ci mancherebbe.
Ma...un detto saggio dice: "chi la fa, l'aspetti".
Prima o poi, tutto può tornare e presentare il conto.
Dopo è inutile lamentarsi dell'altrui comportamento, quando siamo i primi a non credere alla fedeltà.

In ogni caso, esiste libero arbitrio, anche in questo.

Uhm, predicatore o filosofo?
Il mio motto è 'Alta fedeltà' sia in amore che in amicizia (altra forma di amore)!
Ma scottati dall'acqua calda si finisce per temere anche quella fredda e si alzano difese contro altre possibili batoste.

Hai ragione soprattutto su una cosa: alcuni accadimenti hanno il compito di gettare luce su persone e situazioni, diversamente ci rimarrebbero occulte alcune sfaccettature oscure e skifidol. Come si legge in avatar di Busulka 'c'è sempre un motivo '.....  sono molto credente e ci credo.

Ora avrei un'altra curiosità da togliermi.... su una nuova discussione.  

Vi basti sapere che il mio ragazzo, a cui avevo dato me stessa e il mio cuore, mi ha tradita, virtualmente, con una gnocca russa che gli ha fatto credere di essere innamorata pazza di lui e pronta a buttarsi tra le sue braccia e restarci forever.

Anche mia moglie che è russa mi ha beccato più volte su facebook mentre scrivevo ad altre donne italiane, ma mica è così gelosa.
Non sapevo che esistesse il tradimento virtuale, tra un pò esistera la separazione virtuale, il asesso virtuale la gravidanza virtuale ed i figli virtuali.

morello Invia Messaggio Privato

morello ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Anche mia moglie che è russa mi ha beccato più volte su facebook mentre scrivevo ad altre donne italiane, ma mica è così gelosa.
Non sapevo che esistesse il tradimento virtuale, tra un pò esistera la separazione virtuale, il asesso virtuale la gravidanza virtuale ed i figli virtuali.

Ciao morello!

Anche io scrivo in facebook con altri uomini, e anche con ragazzo presente senza paura di essere beccata perchè nn ho niente da nascondere.
Forse nn hai compreso bene quel che è successo.  ma nn importa.

Ciao!

Ehm, semplice pirla errante, con i suoi difetti ed i suoi pensieri, che prova semplicemente a fare piccoli passi, uno per volta.
Per la cronaca, altro che filosofia...ho solo mescolato a piacimento ciò che ho letto nel corso della vita da goloso nei biglietti dei baci (i cioccolatini), quelli con le massime...
...un mix di tutto quello.
Niente di mio o di particolarmente profondo, insomma...  

soffritto Invia Messaggio Privato

Ciao!

Ehm, semplice pirla errante, con i suoi difetti ed i suoi pensieri, che prova semplicemente a fare piccoli passi, uno per volta.
Per la cronaca, altro che filosofia...ho solo mescolato a piacimento ciò che ho letto nel corso della vita da goloso nei biglietti dei baci (i cioccolatini), quelli con le massime...
...un mix di tutto quello.
Niente di mio o di particolarmente profondo, insomma...  

hahah grandi sono i biglietti dei cioccolatini! io così ho scoperto (erano i sacchettini con zucchero però) che non si può starnutire con gli occhi aperti  
Comunque è importante anche ricordare le cose importanti e le parole giuste... non come me  

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 6 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Lista Permessi