Autore |
Messaggio |
Davide Rap
Webmaster
|
Re: LO SFOGO
potresti offrirgli un lavoro tu, nella tua agenzia di scammeraggio
|
|
|
|
Batir
Rank7
|
cass... e vero... lui mi aiuta a inventare i testi in brutto inglese e in brutto italiano e curare le email... giusto!
|
|
|
|
Lantis
Paolo
Rank4
|
SaPa ti consiglio Santiago in Chile!
|
|
|
|
SaPa
Rank7
|
IO A QUELLO DELLO SCAMMERAGGIO CI STO. GLIENE PARLAI ALLA MIA INSEGNANTE E SEMBRAVA INTERESSATA, ORA NE' PARLERO' ALLA MIA AMICA RUSSA A FIRENZE.
PENSO CHE CON TUTTA LA CULTURA CHE CI SIAMO FATTI SU QUESTO SITO, SE CI ORGANIZZIAMO (FURBA E BATIR POTREBBERO AIUTARE DA LA') QUALCHE ITALIANO POLLO LO TROVIAMO.
CON I SOLDI GUADAGNATI SI VA A TURNO A TROVARE IL GRINGOX A KIEV.
I
|
|
|
|
Batir
Rank7
|
Gringox farebbe di sicuro come Mosca fa con il resto della Russia, raccatta i soldi (ci tassa) e poi ci da le briciole!
|
|
|
|
Davide Rap
Webmaster
|
Gringox farebbe di sicuro come Mosca fa con il resto della Russia, raccatta i soldi (ci tassa) e poi ci da le briciole!
no, quello è il rapi...
|
#86 25 Giugno 2009, 10:07 |
|
|
Batir
Rank7
|
no, quello è il rapi...
....Hai capitoooooooooooo ahhhhhhh .... buona a sapersi!
|
#87 25 Giugno 2009, 10:10 |
|
|
SaPa
Rank7
|
nu, komu doverit???
a ty Batir proletari ni zashitaesh???
|
#88 25 Giugno 2009, 10:46 |
|
|
Losagen
Rank5
|
Мне кажется, чтобы понять, что ты хотитешь иметь высокий коэффициент усиления не работает очень.
А если ты выглядитешь лучше, он не существует.
Если ты дожидаясь ответа, ты потеряли доход, ты можешь сделать что-то и есть коллекция.
Io ricordo quando aprii la prima attività, inizio anni '80, ricordo che un mio amico, che lavorava in proprio da qualche anno e mi diceva "se non ha un guadagno netto di 600.000 lire al giorno, sarai un fallito", e 600 mila lire all'inizio degli anni '80 non erano poche, voleva dire tra i 18 e i 20 milioni di lire al mese, tradotto il euroni di oggi circa 14.000 €.
Ma il tutto voler dire 5 - 22 ogni giorno se andava bene, con magari una decina di ore di lavori nei giorni festivi, compresi Natale, Capodanno, Pasqua e festività varie.
Ho diversi colleghi che fanno da consulenti esterni sulla sicurezza per le aziende e hanno un fatturato fisso tra gli 8 e i 12 mila euro/mese.
Cerco che se tu vuoi avere un lavoro sotto casa da lanciarti dal letto alla scrivania, da lavorare sei ore al giorno, 5 giorni alla settimana, pulito, in giacca e cravatta, profumato come un cremino, aspettando che dal cielo cada la manna, e non essendo tu Mosè, credo che continuerai ad essere stressato e a farti il mal di fegato.
____________ La mattina si svegliano, ogni giorno, un fesso e un furbo. Se i due si incontrano, l'affare è fatto
La vita è troppo corta per essere trascorsa nella pianura padana, se ti è possibile, vattene. Il tuo corpo e la tua anima ti ringrazieranno.
Walter Boiler inventò l'acqua calda dopo avere conosciuto la dama di spadocle
|
#89 25 Giugno 2009, 12:08 |
|
|
Furba
Rank6
|
boh, bisogna saper adattarsi mi sa.
trova un lavoro che ti permette di fare anche altre cose tipo l'insegnamento ai corsi o tipo e fallo.
io lavoro un sacco fuori ufficio ma non trascuro nulla, tanto per imparare e piu' che altro conoscere la gente.
tanto stando senza lavoro non guadagni.
|
#90 25 Giugno 2009, 13:43 |
|
|
Davide Rap
Webmaster
|
trova un lavoro che ti permette di fare anche altre cose tipo l'insegnamento ai corsi o tipo e fallo.
io lavoro un sacco fuori ufficio ma non trascuro nulla, tanto per imparare e piu' che altro conoscere la gente.
Non solo... non hai neppure la possibilità di conoscere nuovi contatti che ti possano aiutare ad ambire a qualcosa di meglio
|
#91 25 Giugno 2009, 14:11 |
|
|
Furba
Rank6
|
Non solo... non hai neppure la possibilità di conoscere nuovi contatti che ti possano aiutare ad ambire a qualcosa di meglio
perche'? mica lo tengono in prigione
|
#92 25 Giugno 2009, 14:27 |
|
|
Davide Rap
Webmaster
|
molti contatti uno i fa proprio nel posto di lavoro...
|
#93 25 Giugno 2009, 14:50 |
|
|
Furba
Rank6
|
molti contatti uno i fa proprio nel posto di lavoro...
eheh dipende dal lavoro
|
#94 25 Giugno 2009, 14:52 |
|
|
SaPa
Rank7
|
Se devo tornare a fare l'insegnante lo faccio a Mosca dove almeno ti pagano bene. Una scuola a FI ti da sì e no 7.50€ orari.
Stai tranquilla se Eurolingua non diceva "the clients has opted for Florence" alla 60enne americana a 20€ l'ora senza muovermi da casa la pigliavo eccome!!!
Capisco e condivido benissimo il vostro ragionamento, ma una cosa la devo dire: il problema non sono i soldi perchè se davvero lo fossero volente o nolente non esiterei a spazzare strade, pulire sederi, etc... l'ho già fatto del resto e non me ne vergogno.
Qui si tratta di fare qualcosa che sia funzionale ad una crescita professionale futura di breve-medio termine. Poi nessuno ha le illusione del supermanager, ci mancherebbe.
Essere sul mercato del lavoro richiede anche mobilità senza preavviso (colloqui nei posti più disparati e agli orari che vogliono loro), ricerca, tempo, e formazione (la disoccupazione serve a qualificarsi/riqualificarsi).
|
#95 25 Giugno 2009, 15:21 |
|
|
Furba
Rank6
|
Se devo tornare a fare l'insegnante lo faccio a Mosca dove almeno ti pagano bene. Una scuola a FI ti da sì e no 7.50€ orari.
Stai tranquilla se Eurolingua non diceva "the clients has opted for Florence" alla 60enne americana a 20€ l'ora senza muovermi da casa la pigliavo eccome!!!
Capisco e condivido benissimo il vostro ragionamento, ma una cosa la devo dire: il problema non sono i soldi perchè se davvero lo fossero volente o nolente non esiterei a spazzare strade, pulire sederi, etc... l'ho già fatto del resto e non me ne vergogno.
Qui si tratta di fare qualcosa che sia funzionale ad una crescita professionale futura di breve-medio termine. Poi nessuno ha le illusione del supermanager, ci mancherebbe.
Essere sul mercato del lavoro richiede anche mobilità senza preavviso (colloqui nei posti più disparati e agli orari che vogliono loro), ricerca, tempo, e formazione (la disoccupazione serve a qualificarsi/riqualificarsi).
tu che posto cerchi? la mansione desiderata qual'e'? precisamente?
|
#96 25 Giugno 2009, 15:43 |
|
|
Furba
Rank6
|
Мне кажется, чтобы понять, что ты хотитешь иметь высокий коэффициент усиления не работает очень.
А если ты выглядитешь лучше, он не существует.
Если ты дожидаясь ответа, ты потеряли доход, ты можешь сделать что-то и есть коллекция.
in italiano please?
|
#97 25 Giugno 2009, 15:51 |
|
|
Batir
Rank7
|
Scusate ma che variante della lingua russa quella che parla Losagen?
|
#98 25 Giugno 2009, 16:20 |
|
|
Lantis
Paolo
Rank4
|
Scusate ma che variante della lingua russa quella che parla Losagen?
Questo, ahah!
YouTube Link
|
#99 25 Giugno 2009, 16:33 |
|
|
Batir
Rank7
|
|
#100 25 Giugno 2009, 16:36 |