Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 5 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Cerco Mio Padre In Russia
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cerco Mio Padre In Russia 

Anzitutto, anche io e mia moglie siamo molto contenti di leggere gli sviluppi!

Mia moglie conosce bene le Amministrazioni statali, ed i vincoli cui sono soggetti i loro membri.
Ti dirò che appena aveva letto della posizione di tuo padre sul sito del 2006, aveva avuto una reazione del tipo "mmmh, sarà molto dura..." proprio per le norme vigenti cui sono sottopostii.
Anch'io posso confermarti che quanto ti ha detto sul suo precedente lavoroè coerente con la realtà attuale.
Quello che ha fatto è già molto, e può essere un ottimo inizio!

Per contattarlo via cellulare, prova anche su www.salditel.com: non c'é bisogno di alcuna carta o prepagamento, l'addebito ti arriva direttamente sulla bolletta del numero fisso, e le tariffe mi sembrano competitive (infatti sempre mia moglie lo usa per chiamare sul fisso in Komi): per cellulari 9,9 cent/min IVA compresa.

Udachi i pered !!!!!      

Kevin Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

Привет Ань!
Я Юля-жена "Кевина". Я прочитала всё и мой муж держал меня в курсе событий . Я рада, что тебе удалось разыскать твоего папу - это чудесное событие !!!!
Хочу высказать тебе моё мнение.
Я имею опыт общения с людьми , которые работали в военных структурах и продолжают работать. На самом деле многие из них , большинство , практически все не имеют права выезда за границу и общения с иностранцами . То же самое касается телефонных звонков , регистрации в социальных сетях и т. д. Сроки такого ограничения могут быть различными - это зависит от звания которого достиг человек , от рода войск в которых служит (или служил ),от секретности ..... Так что это совершенная правда !
Ты наверно знаешь,что Воркута всегда была стратегическим городом .Там находилось много шахт по добыче угля , нефти , газа . Для России ( бывшего СССР ) этот город представлял всегда огромную ценность. Ну и охранялся видимо более других .
Ты должна так же понимать , что человек который работал в подобных структурах, как твой отец, привык разговаривать по УСТАВУ ! И военные вообще немногословные люди. Они всегда контролируют , что говорят ; они более сдержанные ; они контролируют свои эмоции. Я уверена, что в его душе сейчас уроган чувств, которые он не знает как выразить ! Во-первых он мужчина , во-вторых он солдат , в-третьих у него нет других детей, что говорит о том, что он вообще не знает как общаться с детьми. А ты для него РЕБЁНОК ! Он помнит тебя маленькой девочкой !!!!! Сейчас всё зависит от тебя !!!!! Ты должна вызвать в нём отцовские чувства . Говори ему , что ты чувствуешь , как ты искала его и как ждёшь встречи, как это важно для тебя ! Будь с ним поласковей , будь откровенной и я уверена , что ты растопишь его сердце " старого солдата " и он ответит тебе всей своей отцовской любовью !
Я уверена , что он тоже ждёт и считает дни до вашей встречи ! Лети к нему, как можно быстрее ! Ведь только при встрече ты сможешь почувствовать тепло души и энергетику .
П.С. Русские мужчины совершенно другие - они не плачут и редко говорят о любви , но могут свернуть горы , если дать им эту возможность ! Ты можешь дать твоему папе возможность стать настоящщим ОТЦОМ ! Я уверена, он мечтал об этом все эти годы !     
Я сама из Сыктывкара , хорошо знаю республику и в Воркуте имею родственников . Если тебе нужна какая-то помощ - напиши нам в PM.

Ultima modifica di Kevin il 08 Agosto 2013, 21:20, modificato 1 volta in totale 
Kevin Invia Messaggio Privato

Привет Юля и Кевин.

Спасибо за поддержку и за ващи слова, все-таки так много хороших людей а мире, мне очень приятно. Все понимаю по русский, но выражаться не получается, по этому перехожу га итальяский (а жалко, надо хоть подучить, почитать какую нибудь книгу...)

ho parlato con mia mamma, e devo dirvi che ora sono più serena, è felice per me, dice di fidarmi, che gli errori appartengono al passato, ma che lui è uns brava persona. avevo bisogno di credere in lui, non ci riuscivo perchè lei era prevenuta...mi fermo qua, senza approfondire altri drammi familiari...

oggi aspettavo una sua mail,  o chiamata, ma niente...sono cosi insicura...

sai, Юля,  aveva la voce che tremava, e rideva imbarazzato, mi ha fatto tanta tenerezza, e sono pienamente daccordo con tutto quello che hai detto!  è solo chr ho il terrore di ricominciare ad amarlo, e poi vederlo sparire di nuovo. mi blocca sempre, e come per difesa sfocia nella diffidenza...  

se hai parenti o amici in Vorkuta, prova a chiedere quando ti capita, se qualcuno lo conosce... insomma mi ha detto di essere parecchio conosciuto... ovviamente se la risposta sarà negativa non vorrà dire nulla, ma ti immagini se per puro caso qualcuno ti risponde "cavoli si, lo conosco Сухарьков,   è tutto vero!" ... ma quando puoi eh, non c'è urgenza e non è cosi indispensabile!  

intanto lui oggi non si è fatto sentire. ero risentita, ma dopo aver parlato con mia mamma, ho deciso di inviargli una mail dolce, con tanto di bacio e le mie foto recenti...

Anna Rky Invia Messaggio Privato

Kevin ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Привет Ань!
Я Юля-жена "Кевина".
Хочу высказать тебе моё мнение.

Юля e` una donna veramente saggia!

Luda Mila Invia Messaggio Privato Skype

Anna Rky ha scritto: [Visualizza Messaggio]
......(omissis).......
intanto lui oggi non si è fatto sentire. ero risentita, ma dopo aver parlato con mia mamma, ho deciso di inviargli una mail dolce, con tanto di bacio e le mie foto recenti...

.....brava.....!!!!  

gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia

ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Premesso che può essere tutto ed il contrario di tutto, la sua versione è veritiera. In Russia chi segue la carriera militare è sottoposto a diverse limitazioni e divieti (ovviamente a seconda del ruolo che riveste) e tra questi vi è il divieto di espatrio. Quindi la sua versione sta in piedi. So che non sono cavoli miei ed è verissimo che capita che i padri abbandonino i propri figli, ma è altrettanto vero che se le madri vogliono sparire, riescono molto facilmente a portare via i figli, a fare il lavaggio del cervello a questi ultimi e a rendere impossibile qualsiasi contatto da parte del padre.
Capisco che tu sia coinvolta emotivamente, ma forse faresti bene a "resettare" le tue convinzioni e ripartire da capo con lui, sicuramente ci guadagneresti un padre.
Io faccio il tifo per il padre  

Andrea

Che storia emozionante!

Grazie a te Anna che hai il coraggio di condividerla con noi e grazie a tutti i forumisti che che danno consigli seri e che partecipano alla discussione.

Mi unisco alla soddisfazione e ti faccio anche io i complimenti per questo risultato ottenuto.

Condivido le parole di Abak, anche io faccio il tifo per il padre...

Ciao da Kiev,

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato

E' da un po' che non mi affaccio nel Forum ed ero rimasto un po' indietro su questo post.
Mi fà piacere leggere che i contatti sono iniziati anche se timidamente, ma è comprensibile.
Credo che tua madre ti abbia dato un grande incoraggiamento dicendoti che "gli errori appartengono al passato, ma che lui è una brava persona" e ti abbia voluto dire anche tante altre cose con questa frase.
Udaci e facci sapere!

p.s. sono queste le belle storie che vogliamo leggere e seguire sul forum.

invernorosso Invia Messaggio Privato Skype

invernorosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Spiegalo a chi di dovere    

La foto del mio avatar (c) littlelombards

ABAK Invia Messaggio Privato HomePage Skype

ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Spiegalo a chi di dovere    

invernorosso Invia Messaggio Privato Skype

Arribuongiorno!  

Ho letto ora i vostri utlimi commenti e ringrazio tutto, nuovamente  

Vi aggiorno per simpatia: sta procedendo bene, abbiamo scoperto che certi discorsi lunghi e seri ci riescono bene per "lettera" (lui e l'informatica si stanno conoscendo ora, mi invia delle mail con file world allegati   ). Telefonicamente poi ci chiediamo i particolari, tutto sommato prendiamo confidenza rapidamente e l'altro giorno mi ha scritto che ...       sono la persona più importante al mondo      

Non posso descrivervi le emozioni che provo, ma ve le potete immaginare, chi più chi meno. Sono positiva e mi sento una persona del tutto nuova, amata protetta e al sicuro (anche se lui è lontano, la sensazione che provi quando sai che qualcuno muoverebbe mari e monti per te è indescrivibile).

Qualcuno di voi diceva (ed ero pienamente d'accordo), che i padri russi sono un pò più freddi... Beh sarà che gli sono mancata molto in questi anni, ma è l'espressione di dolcezza e premura, l'uomo più bravo che esista sulla terra..mio papà! (e ora piango   )

Mi sto informando per il rinnovo del passaporto russo, e a dicembre probabilmente ci rivedremo.

Munitevi di pop corn, vi terrò aggiornati.

Grazie a tutti  

Anna Rky Invia Messaggio Privato

Bene!

La foto del mio avatar (c) littlelombards

ABAK Invia Messaggio Privato HomePage Skype

....(omissis).....

l'altro giorno mi ha scritto che ...       sono la persona più importante al mondo      

...(omissis)

.......sei pur sempre sua figlia....!!

Stupendo! :-)
Vado a prendere le patatine! :-)

Matt Invia Messaggio Privato

Matt ha scritto: [Visualizza Messaggio]

......birra o coca-cola.....?  

Bravissima!!! tanti in bocca al lupo per te e tuo papà!

e-antea Invia Messaggio Privato Invia Email

E' da un po' che non mi affaccio nel Forum ed ero rimasto un po' indietro su questo post.
Credo che tua madre ti abbia dato un grande incoraggiamento dicendoti che "gli errori appartengono al passato, ma che lui è una brava persona" e ti abbia voluto dire anche tante altre cose con questa frase.

Anche io ero rimasto indietro e mi fa piacere vedere che la storia si è "risolta" così velocemente.

La cosa che mi fa pensare è quello che ti ha detto tua madre ed il tono comunque positivo di come l' ha presa (almeno da come ho intuito dai tuoi interventi): non è che la causa dell' allontanamento, ai tempi, fu più che per motivi di relazione, per il lavoro di tuo padre?
Mi è sembrato, dalla sua frase, quasi una liberazione per lei ora che lo hai trovato...

geom_calboni Invia Messaggio Privato HomePage

n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Matt ha scritto: [Visualizza Messaggio]

......birra o coca-cola.....?  

Piva!

Matt Invia Messaggio Privato

Arribuongiorno!  

Ho letto ora i vostri utlimi commenti e ringrazio tutto, nuovamente  

Vi aggiorno per simpatia: sta procedendo bene, abbiamo scoperto che certi discorsi lunghi e seri ci riescono bene per "lettera" (lui e l'informatica si stanno conoscendo ora, mi invia delle mail con file world allegati   ). Telefonicamente poi ci chiediamo i particolari, tutto sommato prendiamo confidenza rapidamente e l'altro giorno mi ha scritto che ...       sono la persona più importante al mondo      

Non posso descrivervi le emozioni che provo, ma ve le potete immaginare, chi più chi meno. Sono positiva e mi sento una persona del tutto nuova, amata protetta e al sicuro (anche se lui è lontano, la sensazione che provi quando sai che qualcuno muoverebbe mari e monti per te è indescrivibile).

Qualcuno di voi diceva (ed ero pienamente d'accordo), che i padri russi sono un pò più freddi... Beh sarà che gli sono mancata molto in questi anni, ma è l'espressione di dolcezza e premura, l'uomo più bravo che esista sulla terra..mio papà! (e ora piango   )

Mi sto informando per il rinnovo del passaporto russo, e a dicembre probabilmente ci rivedremo.

Munitevi di pop corn, vi terrò aggiornati.

Grazie a tutti  

Anna sono davvero felice per te e tuo padre la tua storia mi ha commosso, spero potrete ricongiungervi presto. Sono sicuro che anche lui non veda l'ora di abbracciarti.
Tienici aggiornati e tanti auguri, facciamo il tifo per voi!!!

littlelombards Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 5 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Lista Permessi