Re: Potenziale Scam: Sono Nuovo Sembra Una Cosa Veramente Seria E Chiedo Aiuto E Consiglio
Dai terencehill non te la prendere, te lo e' stato chiesto gentilmente per via di una utentessa russa che ha lo stesso avatar messo prima del tuo che e molto simile, e puo creare confusine, capisco benissimo che esistano problemi piu gravi (tipo appunto il povero Rago deve sempre corrermi dietro a pulire quando io Batir sporco i topic altrui con i miei off-topic)
Non hai bisogno di sindacare questo, questa e' legge, la legge del forum.
Ciao Paka rako ^_^ non mi interessa chi scrive anche se ti rispetto e ti ammiro come moderatore del forum perche' so' questi forum vengono fatti sono per aiutare e non vengono assolutamente Pagati. Ma non giustifica il Fatto, se io dico che per me sono Boiate lo dico perche' sono nel Giusto e perche' lo dice la mia etica e morale a prescindere se e' moderatore oppure qualsiasi altra entita'( la mia etica e morale e' intoccabile),io l'ho cambiato l'avatar per carita' e per amor di dio, non volevo offendere con le Crasse risate ma sono andato sul tono ironico e scherzoso. Praticamente identico perche' e' un occhio? Allora escludiamo gli occhi come avatar, bandiera Particamente identica? Escludiamo tutte le Bandiere anche se America e italia sono praticamente identiche. Si sono ospite nel forum certo infatti ho rispettato l'etica e la morale, La buona educazione non c'entra assolutamente in quanto non ho alzato la voce oppure scritto parolacce ecc ecc, ma ho esposto un problema di avatar. L'unica cattiva etica per me,non riesco a capire che fastidio da nel forum un occho verde vero con un occhio finto blu... mah questo sara' il dilemma di chi si aggrappa ad una foto ^_*. Adesso metto un Vecchio come icipo76 non lo posso mettere? Quali Utenti ci sono con le foto? Almeno mi regolo su cosa mettere ....Metti caso metto una avatar di Rocky c'e' un altro Utente che ha rocky. Che fai riscrivi un altra e-mail ?
Comunque si ho capito meglio non mettere Avatar ... Comunque per la mia etica e morale rimane sempre una azione non Giusta perche' da fastidio al mondo un occhio verde ( ecco perche' dico boiata) Distrugge la mia morale e basta.
Altrimenti non avrei scritto...non mi interessa a me dell'occhio ma e' una questione di principio.
Vabbe Comunque l'ho tolto perche' rispetto il forum
ti ringrazio per aver cambiato avatar. Non sei il primo a cui chiedamo di cambiare avatar, sia per somiglianze con altri (non scomoderei l'etica, si tratta di evitare confusione fra utenti), sia per altri motivi e non escludo che in futuro possa capitare di nuovo.
Re: Potenziale Scam: Sono Nuovo Sembra Una Cosa Veramente Seria E Chiedo Aiuto E Consiglio
ahhh allora se e' russa PaKa rako non ho sbagliato ho scritto proprio cosi' perche' mi ricorda un cartone.Me lo potevi dire che era una ragazza russa, (allora sta apposto) non ci ho fatto caso hehe...Il russo cambia qualsiasi legge Universale evvai ^_*
Metto l'avatar di un angelo bianco allora ok? Almeno c'e' la conversione dell'anima ^_*
ahhh allora se e' russa PaKa rako non ho sbagliato ho scritto proprio cosi' perche' mi ricorda un cartone.Me lo potevi dire che era una ragazza russa, (allora sta apposto) non ci ho fatto caso hehe...Il russo cambia qualsiasi legge Universale evvai ^_*
Metto l'avatar di un angelo bianco allora ok? Almeno c'e' la conversione dell'anima ^_*
a proposito di angeli o demoni, com'è andata a finire con la potenziale scammer?
non è un angelo, è una cupida, una come questa:
tu invece, duvresti usare un'immagine così come tuo avatar:
Uhmmmm Kazan Gatto barone
Forse forse con questa persona ho avuto a che fare anche io !
però a me si chiamava aleksandra se non sbaglio
e i soldi li ha chiesti quando era il momento di partire,
ti do la mia e-mail
possiamo confrontare se almeno in foto è la stessa persona ( sempre se le foto sono vere )
A presto
PS se sei entrato nel giro aspettati altre conoscenze io ne ho presi/e 5 che volevano soldi dalla più economica che chiedeva 390 euro alla strabiliante cifra di 2000 euro ahahahahah
Si penso al 100 % e' la stessa Tetsuya...invio foto inutile che srivo a te per email
Comunque bella Ragazza, a me non fregano perche' male che vada in informo sempre...Ripeto ho internet da quando che e' nato..E QUESTI VOGLIONO VENIRE A RUBARE A CASA DEI LADRI AHUAUHAHUA
Guarda che non e' lei, e' un organizzazione da milioni di euro di "fatturato", di sicuro avrai ricevuto email template inviate da persone di sesso maschile, le foto sono rubate da altri siti di conoscenze amicizia in cui questa povera ragazza si e registrata, vanno dentro guardani profili e scaricano le foto poi le inviano a te e la spacciano per una persona inventata che si e innamorata di te e ti chiede i soldi per venire da te a scopare...
Lo so batir queste organizzazioni le ho inventate io da quando il bazar adesso si chiama ebay ^_^....infatti ho detto questi vengono a rubare a casa dei ladri ^-^ .. nel 1990 mi sono fatto internet da Arpanet so tutto e non so' niente, e si doveva chiamare INTERNIENTE lo anche proposto ma nulla da fare le societa' per azioni gli piaceva Internet ed e' rimasto cosi', fino alla fine dei tempi ^_*
gh gh gh gh gh,
è una delle foto che mi hanno mandato una volta, pensa che un'altro scammer mi ha mandato pure un breve filmato dove lei mi invia un bacio!!!
E poi tifaccio ridere, lo stesso scammer mi ha mandato le foto della stessa ragazza truccata in due maniere differenti, avendo fallito con la prima, siccome c'ho l'occhio allenato ho capito la fregatura, specie dopo l'invio di altre foto, insomma, non sanno più cosa inventarsi per spillare soldi agli occidentali, pensa che una volta mi hanno mandato la foto di una donna con un viso di forma semianimale, non sia che impressione...
comunque,
per finire,
sconsiglio vivamente di aprire le mail di codeste sedicenti cercamarito dato che potrebbero infettare il pc con altri programmi mentre aprite le mail!
mmm Stavolta l'ho Contatta io una ragazza Russa, Ugualmente non mi fido pero' questa volta non sembra la classica Organizzazione, Sembra una ragazza vera in carne e ossa... Adesso vi posto quello che mi ha scritto dopo che glio inviate delle foto del mio paese e Raccontato un po' su di me ^_^ ......non Mi fido solamente del fatto che, lei dice che studia lingue straniere, in russi ae' segretaria ed e' traduttrice Inglese- Italiano :::::::::::>
ciao
come stai?
Non avete molto freddo la? Noi qua si. Adesso sono -7, ma la settimana scorsa avevamo -25.
Grazie della tua lunga bella e globale lettera. E' stato bello aver saputo tanto da te!
E grazie anche delle foto, il tuo paesino e' tanto bello quanto tutta l'Italia.
Il mio compleanno e' il 8 ottobre, e sono Bilancia. Mia mamma e' anche Ariete come te, cosi immagino piu' o meno che tipo di segno e'. Voi siete veramente forti e andate alla fine con i vostri principi! A volte mi sento una ragazza piccola al fianco del vostro segno.
Tu hai un lavoro molto interessante. Sembra, che lavori per se stesso e non hai nessun capo sopra. Si e' cosi, ti rendi conto che hai il lavoro del quale sognano tante persone in questo mondo?
Anche io studiavo psicologia in universita' e anche divido I tuoi punti di vista.
Anche a me piacerebbe avere una relazione seria e per sempre. Sono stanca di avere queste relazioni per qualche giorno o settimana. Anche a me piacerebbe avere una persona al fianco in cui potrei fidarmi, avere piccole cene insieme, vedere I film vecchi, addormentarsi e svegliarsi.
I miei amici mi dicono: sei cosi seria, perche non ti diverti? Questo non capisco: come si puo divertirsi con un'altra persona? Come si puo offendere I sentimenti dell'altro? Se sei con qualcuno, devi avere la meta' di responsabilita' della relazione. E si puo ferire un'altra persona cosi facilmente! Se trovo qualcuno sara' per sempre.
A questo punto mi piace molto l'approccio degli italiani al suo concetto di famiglia. Voi siete molto bravi qua! Se scegliete la persona siete pronti a mantenere la relazione alla fine, essere responsabili di quello che fate. Da noi qua sono molte le famiglie dove un' uomo lascia la famiglia qualche anno e alcuni figli dopo il matrimonio, lasciando la donna da sola. Purtroppo questo e' successo nella mia famiglia. sono rimasta sola con la mia mamma. Lei e' vecchia adesso, ha 60 anni ed io cerco di fare il mio meglio per mantenerla, perche quando penso a quanto ha fatto e quanto si e' sacrificata per me...!
Per questo penso che questa idea sono piu' vicina alla nazione italiana, e non perche' la donna e' meglio protetta da voi, ma perche' il uomo pensa anche.
Ma ho visto, che Abbruzzo e' vicino al mare! Non e' bello avere il mare al fianco d'estate? Ci vai spesso?
Ma non mi ha inviata nemmeno una foto perche' sono 2 volte che mi scrive ma alla prima mi ha scritto che le foto sono sul sito e bastano quelle, e che io le ho viste...Come fai a dire subito Scam, quando scrive cosi'? Da cosa Lo deduci?
Si vabbe puo' darsi che e' scam ma una che scrive bene l'italiano e' possibile senza inviare foto, e rispondendo alle mi domande precise?... almeno un 20% si abbassa la sfiducia no ^_^. Tanto la prossima volta che gli scrivo lo vedo subito huahuhua
se proprio ma proprio vuoi continuare, informati con un pretesto di che tipo di computer ha, le caratteristiche e proponile di vedervi su skype, se lei ti vuol vedere sono tre le cose, o è una scam lo stesso, quindi ti chiede lo stesso dei soldi o quando tu andassi a trovarla non sai cosa può succederti/potrebbe spennarti come fanno certe ragazze russe con gli uomini, oppure non lo è
oppure non ti permette di vedervi su skype inventandosi cento pretesti, ma secondo te una donna che cerca sul serio un uomo, non ha voglia di conoscerlo dal vivo?
sono finiti i tempi di dostojesky... degli amori per corrispondenza, tranne l'1% che può sempre capitare, ma capisci quanto sia raro.
La data di oggi è 05 Dicembre 2024, 3:22 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario