Autore |
Messaggio |
Davide Rap
Webmaster
|
Re: Colpo Di Scena
non roviniamogli troppo la sorpresa
|
#81 17 Dicembre 2009, 20:49 |
|
|
pochi_rubli
Rank5
|
la storia più brutta la lessi su un sito anti scam
parlava delle russe che una volta sposate all'americano di turno ed emigrate in USA cercano di ottenere il divorzio con colpa ovvero iniziano la guerra psicologica con il marito (incluso no sesso) e poi passano alle mani. picchiano con la speranza che lui reagisca e perde la pazienza. in una di queste storie si raccontava della donna che gli metteva le dita negli occhi, era una storia spaventosa.
Porco cane!! Sono proprio fortunato allora.
|
#82 17 Dicembre 2009, 20:55 |
|
|
Gavrik
|
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio] e poi passano alle mani. picchiano con la speranza che lui reagisca e perde la pazienza.
inserire sempre nella lista di nozze un libro sulle dottrine di Gandhi, ad uso e consumo dello sposo...
|
#83 17 Dicembre 2009, 21:54 |
|
|
Marcello70
Rank1
|
carissimo marcello vedo che la storia ha avuto una svolta,meglio così ...però comunque dopo essermi consultato ieri con la mia tania quoto la perplessità esposta anche dagli altri utenti ed amici del forum.mi sento pure io di dirti vai e vivila con sereneità ma vacci pure molto molto molto cauto che la storia del silenzio è un po strana.ma lei ti ha pure spiegato il motivo per il quale non ti ha risposto? lo stesso mi vien da dire che se davvero si ama qualcuno si fanno i salti mortali per comunicare, esempio personale
"mi son ritrovato a s.domingo con la sim italiana e comunicare con l'europa ha un costo assurdo quindi ho finito il credito in quattro e quattr'otto,da camera non potevo chiamare per motivi tecnici,cabine non esistevano quindi mi son buttato da solo alla ricerca di una sim locale nel mezzo a persone che girano armate,con una povertà incredibile e in un paese che non è il mio.son riuscito a trovare la sim con qulche difficoltà e tutto questo solo per poter comunicare con la mia tania".....morale della favola,se non hai possibilità di comunicare con qualcuno,ami questa persona ed essendo nel 21 esimo secolo,la possibilità esiste basta cercarla,quindi chiarisci secondo sta cosa quanto prima
ciao amico mio... grazie per le tue parole di conforto in mp... mi hanno aiutato non poco... si sarò molto cauto, ma come ho già detto, solo di presenza chiederò spiegazioni... perché nel bene o nel male voglio vederci chiaro in questa storia... e solo quando potrò guardarla negli occhi capirò dalle sue risposte a che gioco stiamo giocando
|
#84 18 Dicembre 2009, 0:05 |
|
|
ema
Rank7
|
#85 18 Dicembre 2009, 1:58 |
|
|
Davide Rap
Webmaster
|
bah personalmente penso che le italiane belle (rare) se consideriamo il massimale siano in base ai miei gusti più belle delle russe. Ma la densità davvero sorprendente di belle ragazze in russia è decisamente molto ma molto molto più alta che in italia.
|
#86 18 Dicembre 2009, 2:31 |
|
|
SaPa
Rank7
|
ieri ero al supermercato e pensavo a quante cavolate forse si sono dette (io compreso) su questo forum: c'erano donne italiane di 40 anni che alle ragazzine russe gli facevano un baffo. roba da urli e ripensandoci è lo stesso in palestra vedi donne mature e mamme di una sensualità immensa.
|
#87 18 Dicembre 2009, 8:49 |
|
|
icipo76
Rank7
|
vero!! oltretutto molte di queste "navi scuola" sono single
____________ ********************************************************
|
#88 18 Dicembre 2009, 9:23 |
|
|
Speck
Rank7
Età: 122 Residenza: fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
vero!! oltretutto molte di queste "navi scuola" sono single
MA SOPRATTUTTO VOGLIOSE DI ESSERE AMATE,
E SE LE AMI PURE BENE TI OFFRONO PERSINO LA CENA E TI FANNO DEI BEI REGALINI
ANDATE ANDATE IN RUSSIA....
MOOOLTO MEGLIO COSI'
COSI' UN PO' DI CONCORRENZA SI AUTOELIMINA.
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 18 Dicembre 2009, 9:39, modificato 1 volta in totale |
#89 18 Dicembre 2009, 9:38 |
|
|
ABAK
Rank7
|
... e solo quando potrò guardarla negli occhi capirò dalle sue risposte a che gioco stiamo giocando
Sai che ho paura che quando lei ti guarderà negli occhi sarà proprio allora che cadrai come una pera cotta e cederai su tutti i fronti?
Io comunque rilancio dicendo che le donne belle non hanno nazionalità, così come quelle psicolabili...
Andrea
|
#90 18 Dicembre 2009, 10:48 |
|
|
Gavrik
|
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sai che ho paura che quando lei ti guarderà negli occhi sarà proprio allora che cadrai come una pera cotta e cederai su tutti i fronti?
Andrea
soglasen...
|
#91 18 Dicembre 2009, 10:52 |
|
|
invernorosso
Rank7
|
Io comunque rilancio dicendo che le donne belle non hanno nazionalità, così come quelle psicolabili...
Andrea
Fantastico!
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
|
#92 18 Dicembre 2009, 12:00 |
|
|
ingegnerpii
Rank3
|
la differenza la fanno le condizioni al contorno...mi spiego:
se prendete una russa che non sia di mosca o spb, e la mettete nuda su un piedistallo, avrà un corpo asciutto e tonico, magra, una pelle spessa e pulita..
se prendete un'italiana e la mettete nuda su un piedistallo avrà la cellulite, il seno flaccido, la pancia, le smagliature, i fianchi....
ora vestitele
la russa perde nel 90% dei casi
l'italiana guadagna nel 100% dei casi
le italiane non sono più belle, sono burrose, mediterranee....però si conciano meglio
chiaro che quando prendi una russa e la vesti come un'italiana...esce un femminone assurdo!
discorso analogo con le scandinave, le olandesi, tutte le donne dell'area est...
la natura è più benevola con loro....a noi ci salva il gusto !
ad ogni modo è sempre una questione di gusto: ho amici che (poveretti) preferiscono una bella mora, con una 4 di seno e culona, con una pancia non propriamente piatta ed i cosciotti ad un'alta e magra slava...
|
#93 18 Dicembre 2009, 12:03 |
|
|
ABAK
Rank7
|
|
#94 18 Dicembre 2009, 12:23 |
|
|
ingegnerpii
Rank3
|
ma infatti de gustibus non disputandum est...per dirla alla ABAK
ad ogni modo, non bisogna fomentare il discorso che le russe sono gnocche, il che è diverso dal negare l'evidenza, perchè il rapporto gnocca-brutta è simile a quello degli altri paesi, con la differenza che in una mosca dove ci sono più di 10milioni di abitanti, per la legge dei grandi numeri queste proporzioni aumentano.
già se vai in metro, o se ti sposti un pò dal centro, i casi scendono drasticamente...
|
#95 18 Dicembre 2009, 12:41 |
|
|
Ochopepa
Rank4
|
|
#96 18 Dicembre 2009, 12:51 |
|
|
ABAK
Rank7
|
|
#97 18 Dicembre 2009, 12:54 |
|
|
Boiardo
Rank2
|
se prendete una russa che non sia di mosca o spb, e la mettete nuda su un piedistallo, avrà un corpo asciutto e tonico, magra, una pelle spessa e pulita..
se prendete un'italiana e la mettete nuda su un piedistallo avrà la cellulite, il seno flaccido, la pancia, le smagliature, i fianchi....
ora vestitele
le italiane non sono più belle, sono burrose, mediterranee....però si conciano meglio
chiaro che quando prendi una russa e la vesti come un'italiana...esce un femminone assurdo!
discorso analogo con le scandinave, le olandesi, tutte le donne dell'area est...
ad ogni modo è sempre una questione di gusto: ho amici che (poveretti) preferiscono una bella mora, con una 4 di seno e culona, con una pancia non propriamente piatta ed i cosciotti ad un'alta e magra slava...
Non hai mai fatto un salto al NORD??? Non condivido assolutamente la descrizione delle nostre ragazze...ops....dipende di quali ragazze parliamo
____________ BOIARDO
Не говори всегда, что знаешь, но знай всегда, что говоришь.
|
#98 18 Dicembre 2009, 14:26 |
|
|
SaPa
Rank7
|
ora vestitele
quello che dici tu è il contrario di quello che diceva un mio caro amico "le russe non sono più belle è come si vestono che fa la differenza"
io sono parzialmente d'accordo nel senso che la russa ti esce spesso in tiro, l'italiana no
quella del di mosca del villaggio proprio non l'ho capita
posso farti una domanda? oltre la tua ragazza hai visto molte nude dalla russia o dall'est?
|
#99 18 Dicembre 2009, 14:27 |
|
|
SaPa
Rank7
|
però spero su una cosa siamo tutti d'accordo: dai 35 anni in su vincono le italiane, anzi stravincono.
|
#100 18 Dicembre 2009, 14:28 |
|
|
|