Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 5 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Come Comportarsi Con Una Ragazza Russa Conosciuta Sul Web
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Come Comportarsi Con Una Ragazza Russa Conosciuta Sul Web 

Mi sembra che tu sappia ragionare meglio di tutti i forumisti....

Ma se quella ragazza è vera, quali motivi potrebbe avere per un comportamento del genere? è chiaro che non è possibile che sia innamorata da andar fuori di testa, lo sai anche tu.... Eppure sembra che lo sia, un po' pazza! Voler venire in Italia da un uomo quasi sconosciuto, dichiargli l'amore via mail??!!....

Puo darsi che sia disperata, deve arrivare in Italia a tutti i costi, ma non ci riesce... mah... chissà!

Comunque sia, se pensi di andare in Russia per conoscerla, capisci, penso che rischi non solo di sciupare soldi per un viaggio poco confortevole e divertente, ma di comportare una delusione amara, lo sono tutte le delusioni, perdereun po' la fiducia nella gente, nelle donne, nell'amore... Una delusione che ti piu cambiare...

Ne vale la pena?

Irina Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

sante parole... concordo praticamente in tutto!

Se vai in Russia, vedi di avere prima una folta schiera di amici e amiche che possano sostituire l'eventuale pacco permettendoti di non buttare al vento la vacanza.

Davide Rap Invia Messaggio Privato

SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ah ridaglie con questa storia dell'andare in russia! e se questa sta in qualche località sperduta lui che fa? lo mandate all'avventura?

sono stupito della semplicità con cui si manda tutti in russia al primo cenno di nagiva
Se va in Russia fa una vacanza e comunque si fa un'esperienza.
Solo io sono andato in Russia solo per una vacanza senza voler incontrare nessuna donna?    Spero di no....  
Se la invita e poi si rivela  un bidone butta via i soldi del visto e del biglietto aereo.... meglio l'onanismo o (sig!) le prostitute....

ema Invia Messaggio Privato MSN Live

Irina ha scritto: [Visualizza Messaggio]
[

Comunque sia, se pensi di andare in Russia per conoscerla, capisci, penso che rischi non solo di sciupare soldi per un viaggio poco confortevole e divertente, ma di comportare una delusione amara, lo sono tutte le delusioni, perdereun po' la fiducia nella gente, nelle donne, nell'amore... Una delusione che ti piu cambiare...

Ne vale la pena?

Perché deve essere un viaggio poco confortevole e poco divertente? Ci sono bellissimi luoghi in ogni parte della Russia.
Io sono stato da San Pietroburgo a Vladivostok e ti posso dire che ci sono tantissimi luoghi magici.... nella neve artica, nelle steppe dell'Asia centrale, sul mar del Giappone, sui monti Urali...nelle rive del Bajkal ...ma anche nei parchi di Mosca o lungo i canali di Peter.....

No.... non sono d'accordo.... un viaggio arricchisce sempre l'anima.
E quando ti troverai da solo in una via di Mosca pensa a quello che scrisse Bruce Chatwin: La vera casa dell'uomo non è una casa, è la strada. La vita stessa è un viaggio da fare a piedi.

ema Invia Messaggio Privato MSN Live

Puo darsi che sia disperata, deve arrivare in Italia a tutti i costi, ma non ci riesce... mah... chissà!

lei disperata?????? SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE FIGURATI

i disperati li abbiamo in italia, altro che palle

Ultima modifica di Speck il 16 Aprile 2010, 8:07, modificato 1 volta in totale 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ

Rieccomi.
Intanto grazie a tutti, per l'interesse e per i varii consigli mostrati e concessi! :)

lcipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
solo perche ha delle foto sofisticate non vuol dire che sia una scam

Chiedo venia, mi era sfuggito tale intervento.
Eh, sarò strano o, forse, troppo semplice ma…quando vedo foto troppo… "artefatte" o che non riescano a mostrare ciò che corrisponda alla realtà, rimango sempre un pò dubbioso.
Forse perché ragiono da persona non troppo amante della superficialità e…tendo a non mettermi in posa, come un modello, per mostrare ciò che, in realtà, magari proprio non sono.
In ogni caso, grazie :)

Mi sembra che tu sappia ragionare meglio di tutti i forumisti....

Ne vale la pena?

Ciao, Irina.

Ognuno di noi ha qualcosa di unico in sé e…come tale, a volte ragiona, si esprime, sogna, fantastica e si comporta come un invididuo singolare, con le sue emozioni, turbamenti, a volte dubbii.
Meglio o peggio degli altri, non saprei.
Ma…faccio il possibile, per rimaner me stesso, anche in quest'occasione.
Non sempre è possibile o, tantomeno, semplice da attuare ma…ci si prova, via…Soltanto poi, e non sempre, ragiono sul risultato che ne possa conseguir… :)

Ne varrà mai la pena? Eh, bella domanda.
A prescindere, non saprei proprio risponderti. Non ho alcuna certezza al riguardo.
Ma…chi può averne, in questa vita? Siamo tanto certi di ciò che si possa vivere, ogni giorno?
Abbiamo tali sicurezze, a tal punto da essere freddi calcolatori su tutto ciò che possa capitare o semplicemente "accaderci" nel cammino della vita?
Il sottoscritto, cerca di assecondare il proprio istinto, spesso accantonando la ragione.
A volte un sentimento, una passione, o il semplice pulsar del cuore, concedono alla nostra persona una forza che, altrimenti, non potremmo nemmeno sognare di avere.
E, quando accade, perché privarsi di tale esperienza a priori?
Forse, per vedere cosa ci sia in realtà dietro una finestra od un semplice angolo, è sufficiente fare un passo in avanti o…alzare lo sguardo verso l'alto.
Non è detto che…debba spaventarci o semplicemente incutere timore, dedicandoci una spiacevole esperienza.
Alcuni dicono: nessuna aspettativa, nessuna delusione.
Certo, non m'innamoro della prima arrivata, così come non parto verso destinazioni sconosciute al primo cenno.
Ma, allo stesso tempo, cerco di tenere aperte le varie finestre o possibilità che possano arrivare nella vita.
Chissà mai che dietro quel velo dettato dall'ignoto, possa esserci amore.
Poco importa che sia, poi, dedicato ad altre persone.
A volte è sufficiente continuare a leggere un libro, per vedere cosa possa esserci nella pagina successiva.
E se di amore, quell'antica magia che si scatena dal cuor, potremo discutere, tanto meglio.
Altrimenti, beh…sarà sempre un'esperienza da mettere insieme alle altre. Un tesoro, un piccolo e personale bagaglio, in continua crescita.

Torno alla domanda: ne varrà la pena? Chissà! Eheh :)

Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Se vai in Russia, vedi di avere prima una folta schiera di amici e amiche che possano sostituire l'eventuale pacco permettendoti di non buttare al vento la vacanza.

Altro valido consiglio. Ti ringrazio!

ema ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se va in Russia fa una vacanza e comunque si fa un'esperienza.
Solo io sono andato in Russia solo per una vacanza senza voler incontrare nessuna donna?    Spero di no....  

Si, infatti.
Non vivo col pensiero delle prostitute o del semplice sesso a gogo.
Così fosse, non avrei troppi problemi a concedermelo anche in Italia (sinceramente, senza neanche pagare…).
Così non è, però.
Preferisco vivere tale esperienza, chiaramente tenendo presente tutti i vostri saggi consigli.
Non è detto ch'io parta, tra l'altro.
Ma…anche lo facessi, un viaggio è sempre un dono per l'animo. Colori, odori, sensazioni sempre nuove, luoghi e persone mai viste.
Sarà mica l'inferno, no? :)

Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]

i disperati li abbiamo in italia, altro che palle

Eh…la disperazione non ha confini.
Ai miei occhi, c'è molta più disperazione fuori dall'Italia.
Guerre, povertà, vera sofferenza.
Noi, siamo ancora dei veri privilegiati anche se…troppo spesso, non ce ne rendiamo nemmeno conto.

soffritto Invia Messaggio Privato

Salve gente!

Anche io sono arrivata qui quasi per caso e ho seguito questa discussione. Ma ho da dire qualcosa di diverso. Nulla ho contro i matrimoni con donne russe, nere, bicolore, mica razzista io ...    ma quanto a corrispondenza e scambio e-mails con ragazze russe mai conosciute di persona ne dico peste e corna..  

Vi basti sapere che il mio ragazzo, a cui avevo dato me stessa e il mio cuore, mi ha tradita, virtualmente, con una gnocca russa che gli ha fatto credere di essere innamorata pazza di lui e pronta a buttarsi tra le sue braccia e restarci forever.  Lui mi ha barattato con una foto  ... ha buttato via la nostra "semplice" storia di forti sentimenti (solo da parte mia si è scoperto) ormai pronto a salpare per i lidi della Russia.

Morale della favola: il pollo c'è cascato e la tipa lo ha spennato. Il galletto è poi tornato da me come nulla fosse quando ha capito di essere stato malamente ingannato....... voleva ricominciareeeee ....    se ne è tornato via con un calcio nel sedere (o almeno lì vicino   ) che vada a fare il bellimbusto con le foto della russa, tutto quel che gli è rimasto e per cui mi ha venduta. Anche per me c'è di meglio in giro....... nn in fatto di immagine ma di teste!!!!!!!!!!!!

Ecco volevo dire che come donne italiane spesso ci sentiamo offese per tutto questo sproporzionato interesse degli uomini italiani per le ragazze russe incontrate in rete e per come ci perdano la testa credendo che noi tanto perdoniamo tutto e stiamo alla finestra ad attendere il loro ritorno come Penelope quello di Ulisse..... ma quando mai caro Nessuno.
scusate lo sfogo e buondì.

marilina Invia Messaggio Privato

marilina ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Salve gente!

[cut]

Morale della favola:

Ciao marilina benvenuta.... se ci pensi bene la tipa ti ha fatto un gran favore.  

invernorosso Invia Messaggio Privato Skype

Salve gente!

Anche io sono arrivata qui quasi per caso e ho seguito questa discussione. Ma ho da dire qualcosa di diverso. Nulla ho contro i matrimoni con donne russe, nere, bicolore, mica razzista io ...    ma quanto a corrispondenza e scambio e-mails con ragazze russe mai conosciute di persona ne dico peste e corna..  

Vi basti sapere che il mio ragazzo, a cui avevo dato me stessa e il mio cuore, mi ha tradita, virtualmente, con una gnocca russa che gli ha fatto credere di essere innamorata pazza di lui e pronta a buttarsi tra le sue braccia e restarci forever.  Lui mi ha barattato con una foto  ... ha buttato via la nostra "semplice" storia di forti sentimenti (solo da parte mia si è scoperto) ormai pronto a salpare per i lidi della Russia.

Morale della favola: il pollo c'è cascato e la tipa lo ha spennato. Il galletto è poi tornato da me come nulla fosse quando ha capito di essere stato malamente ingannato....... voleva ricominciareeeee ....    se ne è tornato via con un calcio nel sedere (o almeno lì vicino   ) che vada a fare il bellimbusto con le foto della russa, tutto quel che gli è rimasto e per cui mi ha venduta. Anche per me c'è di meglio in giro....... nn in fatto di immagine ma di teste!!!!!!!!!!!!

Ecco volevo dire che come donne italiane spesso ci sentiamo offese per tutto questo sproporzionato interesse degli uomini italiani per le ragazze russe incontrate in rete e per come ci perdano la testa credendo che noi tanto perdoniamo tutto e stiamo alla finestra ad attendere il loro ritorno come Penelope quello di Ulisse..... ma quando mai caro Nessuno.

Vabbè mo se uno è coglione questo è un'altro discorso :)
Cmq in effetti hai fatto bene, molto brava... complimenti

clocker Invia Messaggio Privato

Salve gente!

Ciao Marilina

benvenuta nel forum. A proposito, come hai fatto a trovarci?

D'accordo con te, hai fatto bene a mandarlo a quel paese, anche piu' in la', visto che non si e' comportato molto bene, cercando altro al di fuori della coppia.
Poi non e' detto che tutte le russe siano belle, soprattutto gli scammer, magari dei tipo nerboruti, altre che bionde con occhi azzurri.

A prescindere dal fatto che io sono per il "moglie e buoi dei paesi tuoi", potresti trovarti un bel fidanzato russo ;-)
Ma oltre ad una comprensibile poca simpatia per le russe, perche' ti interessa questo paese, ovvero il nostro forum?

Un saluto da San Pietroburgo

Paka Rago

logovisitpietroburgo_1329148706_727262

rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype

Salve gente!

Anche io sono arrivata qui quasi per caso e ho seguito questa discussione.
BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA  BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA

Purtroppo per alcuni focosi e calorosi masculi (idioti) italioti tira di più un pelo di navagi (vedendo la tendenza sarebbe meglio dire una nuda navagi ) che un carro di buoi...scusa ma purtroppo è la verità, per cui vai tranquilla, nonostante il bene che gli volevi non hai perso proprio nulla...in giro di sicuro c'è di meglio e se ti guardi intorno il meglio lo trovi di sicuro  

Che poi le donne italiote si sentano offese (???) del comportamento del focoso masculo casalingo perchè preferiscono le straniere alla donna nazionale, beh che dire....è una situazione che nel giro di parecchi anni si è andata a creare per vari motivi...e forse la colpa è anche vostra.
Scusa se dico ciò ma parto sempre dal presupposto che la verità molto spesso sta sempre nel mezzo.... per cui un bel fifty fifty ci sta bene  :-D. Ma non ti preoccupare il tipo che ne approffitta di questa ghiotta occasione c'è sempre  

Ultima modifica di Speck il 04 Mag 2010, 0:16, modificato 1 volta in totale 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ

Citazione:
Ciao marilina benvenuta.... se ci pensi bene la tipa ti ha fatto un gran favore.  

Direi di sì!

Citazione:
Vabbè mo se uno è coglione questo è un'altro discorso :)
Cmq in effetti hai fatto bene, molto brava... complimenti

Grazie!  

Citazione:
Ciao Marilina

benvenuta nel forum. A proposito, come hai fatto a trovarci?

Smanettando con i motori di ricerca per informarmi in fatto di scammer russe.

Citazione:
Poi non e' detto che tutte le russe siano belle,

Grazie per il benvenuta. La ragazza del mio ex bella lo è! ( 'nnaggia)

Citazione:
potresti trovarti un bel fidanzato russo ;-)

Mai dire mai .... però adesso mi sto conoscendo con un cinese molto interessante   

Citazione:
Ma oltre ad una comprensibile poca simpatia per le russe, perche' ti interessa questo paese, ovvero il nostro forum?

Il mio interesse per la Russia è lo stesso che ho verso le altre Nazioni del globo: curiosità e voglia di saperne di più sulle  culture diverse da quella italica. Per ovvi motivi, ad esempio, ora mi sto accostando alla cultura cinese.  
Riguardo il forum, ho specificato sopra il come e il  perché del mio essere qui, tempo permettendo sorvolerò anche altre discussioni.

Citazione:
forse la colpa è anche vostra.

Forse anche certo sì. Ma anche no.  

Grazie a tutti.

Salve gente!

Ciao Marilina
e benvenuta sul forum sebbene tu ti sia avvicinata in seguito a motivi alquanto tristi per te.Me ne dispiace,che dire!!?
Ma magari come è capitato per la russa di turno,il tuo ex si sarebbe sviato dietro alla vicina di casa.Non credo che nel forum in generale si evinca,da parte dei maschi,un'avversione verso le donne italiote in quanto,anzi,in molti di noi l'avvicinarsi alla donna russa è stato più frutto di casualità che di scelta.Che poi ne possano nascere disquisizioni varie è cosa ovvia dopo diverse esperienze.Certo,pure io potrei sparare verso le"locali",dopo esserne stato sempre accantonato con pregiudizi vari,ma preferisco sempre pensare che sia stata una mia colpa.
Bene,in bocca al lupo  per lo sviluppo della tua conoscenza cinese

sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage

Ultima modifica di sorrento76 il 04 Mag 2010, 14:29, modificato 1 volta in totale 

Citazione:
Ciao Marilina
e benvenuta sul forum

Grazie  
Citazione:
Ma magari come è capitato per la russa di turno,il tuo ex si sarebbe sviato dietro alla vicina di casa.

Se la vicina di casa fosse esperta in seduzione come le ipotetiche ragazze russe delle e-mails sicuramente sì.  

Citazione:
Certo,pure io potrei sparare verso le"locali",dopo esserne stato sempre accantonato con pregiudizi vari,ma preferisco sempre pensare che sia stata una mia colpa.

E' vero, per ogni medaglia c'è sempre l'altra faccia .... ognuno ha la sua storia....  mi dispiaccio anch'io per tanti uomini che meriterebbero di più. Mai colpevolizzarsi troppo però, io penso che nella vita è tutto una questione di fortuna o nn so bene che....

Citazione:
Bene,in bocca al lupo  per lo sviluppo della tua conoscenza cinese

Cinese cresciuto in Italia, a dire il vero, un italiano un po più giallo e con radici culturali, storiche e "genealogiche" diverse.
In bocca al lupo anche a te.

E crepi!!!
Grazie anche a te Marilina!!Bene,sembra che il nuovo ragazzo che ti interessa sia espressione più vera di un'Italian che cambia e cresce,auguri!
Dici cose giuste.Non v'è dubbio che le russe(e frequento questo paese da oltre 2 anni)si agghindino proprio bene.Non è che le ragazze di qui siano meno,per carità,ma fatto è che,in effetti,alcune si lasciano andare e riscuotono meno interesse.
Personalmente ho preferito sempre pensarla come ad una mia responsabilità il non essere riuscito ad intrecciare alcuna relazione qui nel mio paese,in quanto in caso contrario mi verrebbe da essere parecchio polemico.
Buone cose
poka

Salve gente!

Ciao Marilina!
Mi ha colpito quello che hai scritto!
Sono d'accordo con te! Hai fatto bene.
Considero queste storie con conoscente via e-mail poco serie. non credo nell'amore virtuale, bisogna sempre conoscersi personalmente per poi parlare d'amore. Io sono una russa, e non mi permetterei mai una relazione così. Certo i tempi cambiono, abbiamo skype, possiamo parlare e anche vederci con la webcam ma... Ho un amico italiano, che ho conosciuto tramite skype e abbiamo parlato così da 3-4 anni poi l'ho invitato a Mosca (niente relazione!) e sapete che quando conosci qualcuno di persona scopri tantissime cose che non vedevi tramite web. Scopri che è quasi un'altra persona. Così un paio di volte ci abbiamo anche litigato un po', perchè non ci aspettavamo queste differenze. (Comunque tutto è andato bene, è sempre uno dei miei amici migliori, ma pensate che eravamo conosciuti virtualmente da 3-4 anni).

Poi se uno dice "russe sono meglio delle italiane" o al contrario.. sono stupidate! Secondo me è solo l'amore per le avventure e l'idea sbagliata che là, dove non ci siamo noi, è meglio. E' come dire "in inghilterra si vive meglio".
E grazie a questi scammer la metà del mondo è sicura che le ragazze russe sono tutte così e per questo su skype sono sempre invisibile e non uso la webcam.

Piacere di conoscerti Busulka!
Non avevo dubbi che ci fossero le ragazze russe giudiziose    come so con certezza che non mancano le italiane con scarso buon senso e ingannatrici anche. Tutto il mondo è paese.  

Ti quoto al 100%

anche io niente skype e webcam con sconosciuti di ovunque  

Ciao

Ultima modifica di marilina il 06 Mag 2010, 10:54, modificato 2 volte in totale 

è un piacere anche per me!

è vero, delle ragazze di certo tipo ci sono dapertutto, in ogni paese. Poi.. non sono sempre ragazze   Un paio di volte mi hanno scritto le "ragazze" italiane (che è già un caso raro, le italiane di solito non mi scrivono, forse per il pregiudizio... e la quantità delle ragazze è pari alla percentuale dei ragazzi diciamo normali che mi contattano). Allora, un paio di volte mi hanno scritto le "ragazze" italiane, che poi confessavano di essere "lesbiche"... e poi cominciava.. Io conosco alcune lesbiche, ragazze simpaticissime, e non si comportano in questo modo.
Così spesso non sono neanche femmine  

Salve gente!

Ciao :)

Vedila così: non ci fosse stato tale scambio di e-mails, probabilmente non avresti scoperto davvero certe caratteristiche della persona che avevi al fianco.
Non ci fosse stata tale donna russa, forse sarebbe bastato qualche tempo, per far comparir nuove tentazioni.
Diciamo che...ai miei occhi, è stata un'occasione, soprattutto per te, di vedere parte della realtà che vivevi, con tale persona.
Poi, non fosse accaduto, non avresti avuto nemmeno la possibilità di conoscere quest'altro ragazzo cinese.
Insomma, spesso dalle presunte ceneri o macerie, si può intravedere un vero tesoro e...memori delle passate esperienze, costruire un presente ancora migliore di quello vissuto in precedenza.

Ben arrivata, quindi.
Donna conosciuta via e-mail o meno :)

Per la cronaca, il sottoscritto continua la corrispondenza ma...più tempo passa e...maggiori sono i dubbii che respiro nella vicenda.
Ho chiesto riguardo skype ed ho ricevuto come risposta che la connessione usata era troppo lenta.
Le ho detto (dopo essermi accorto - e non ci voleva proprio sta cima, eh... - del suo utilizzo) come mai usasse un programma di traduzione, per scrivere in italiano (probabilmente google translate...). Mi è stato detto che...non avendo una tastiera italiana, per lei è difficile ed improbabile scrivere nella mia lingua...Detto da una che ha studiato l'italiano a scuola e, poi, all'università...
Tra l'altro, insiste nel venire qui (a suo dire...) ed ha accennato, magicamente, la parola pagamento...
Mumble mumble...

Ultima modifica di soffritto il 13 Mag 2010, 22:34, modificato 1 volta in totale 
soffritto Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 5 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Lista Permessi