Autore |
Messaggio |
sorrento76
Rank7
|
Re: Indicatemi Per Favore Il Link Delle Conoscenze Seri
A me la storia raccontata da Mariula mi è sembrata molto carina
Poi,è naturale che ognuno se ne faccia l'impressione che vuole.Io sono stato per troppo tempo in mezzo alla strada per riuscire a farmi distrarre da bellezza e gentilezza a primo impatto.Spesso esse nascondono superficialità e immaturità allo stato puro.E' pur vero che sino a non molti anni fa,quando computer e telefonini magici non trattenevano molti di noi a casa col culo comodo alla scrivania,dalle mie parti si scorrazzava in vespa e si faceva i "simpatici"con le tante turiste straniere. Se mi mettessi a raccontare delle tante serate indimenticabili,delle avventure,di qualche"vaffa"beccato non la smetterei più...
Non eravamo bravi nè,di sicuro non tutti,cavalieri integerrimi,ma sapevamo essere "uomini"!Attraverso un gesto,un sorriso,una semplice battuta,la ragazza si sentiva "al centro dell'attenzione".Oggi tutto questo non c'è più,ma non biasimo i 20enni sorrentini del momento,che basta che escano di casa per trovare giovanottine del luogo pronte a saltarti in auto in cambio di 2 drinks offerti....SHAME!!
A me è piaciuto ciò che abbiamo fatto noi,soprattutto per il valore che si riusciva,e fortunatamente si riesce,a dare ad una parola,ad un complimento.
Quindi forse se l'amica Mariula dovesse imbattersi in qualcuno con cui intraprendere uno scambio di messaggi su un social o in via privata,magari sarà proprio attraverso quel valore che si sa dare al dialogo che si potrà capire se si sta di fronte davvero ad una persona interessata o al manichino di turno!
Poka
......solo "qualche"........? Ma, tutto sommato, anche quelli si ricordano con un sorriso....
Semplice N4Italia,perchè in quei periodi le turiste venivano un pò più ben disposte rispetto agli ultimi anni...diciamo che pian piano se sono scassate le p.....
Prima capitava di rado,almeno ci si presentava poi il dopo era tutto frutto di tanti fattori..
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#61 27 Dicembre 2012, 14:19 |
|
|
n4italia
Moderatore
|
A me la storia raccontata da Mariula mi è sembrata molto carina
Poi,è naturale che ognuno se ne faccia l'impressione che vuole.Io sono stato per troppo tempo in mezzo alla strada per riuscire a farmi distrarre da bellezza e gentilezza a primo impatto.Spesso esse nascondono superficialità e immaturità allo stato puro.E' pur vero che sino a non molti anni fa,quando computer e telefonini magici non trattenevano molti di noi a casa col culo comodo alla scrivania,dalle mie parti si scorrazzava in vespa e si faceva i "simpatici"con le tante turiste straniere. Se mi mettessi a raccontare delle tante serate indimenticabili,delle avventure,di qualche"vaffa"beccato non la smetterei più...
Non eravamo bravi nè,di sicuro non tutti,cavalieri integerrimi,ma sapevamo essere "uomini"!Attraverso un gesto,un sorriso,una semplice battuta,la ragazza si sentiva "al centro dell'attenzione".Oggi tutto questo non c'è più,ma non biasimo i 20enni sorrentini del momento,che basta che escano di casa per trovare giovanottine del luogo pronte a saltarti in auto in cambio di 2 drinks offerti....SHAME!!
A me è piaciuto ciò che abbiamo fatto noi,soprattutto per il valore che si riusciva,e fortunatamente si riesce,a dare ad una parola,ad un complimento.
Quindi forse se l'amica Mariula dovesse imbattersi in qualcuno con cui intraprendere uno scambio di messaggi su un social o in via privata,magari sarà proprio attraverso quel valore che si sa dare al dialogo che si potrà capire se si sta di fronte davvero ad una persona interessata o al manichino di turno!
Poka
......solo "qualche"........? Ma, tutto sommato, anche quelli si ricordano con un sorriso....
Semplice N4Italia,perchè in quei periodi le turiste venivano un pò più ben disposte rispetto agli ultimi anni...diciamo che pian piano se sono scassate le p.....
Prima capitava di rado,almeno ci si presentava poi il dopo era tutto frutto di tanti fattori..
Eheh..., Sorrento....., tu avevi a disposizione più turiste di quante ne avessimo io e i miei amici (spesso anche colleghi di lavoro). Dalle nostre parti ovviamente giravano anche delle turiste, perlopiù a Grado, Lignano Sabbiadoro, Bibione, Jesolo - nel periodo estivo - e qualcuna nelle zona sciistiche o di villeggiatura invernale. Ma spesso dovevamo vedercela anche con le "indigene", che in molti casi sapevano benissimo che i militari non sempre sono dei principi azzurri..... .
Comunque non mancavano nè i "risultati" nè tantomeno i "vaffa"..... ma, come dicevo prima, anche i vaffa oggi si possono ricordare sorridendoci su.....!
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
#62 27 Dicembre 2012, 14:54 |
|
|
ezelav
Rank3
|
All`improviso ho inteso che mi guarda qualcuno. Ho visto 2 uomini che aspettavano il treno. Stavano parlando. Ma devo descrivere un tipo che guardava me ! Un ragazzo molto alto (intorno a 2 metri), molto curato, con la camicia bianca inamidata, ma bello come un attore del cinema, un uomo dalla copertina della rivista !!! Lo sconosciuto parlava ad alta voce, era molto sorridente e positivo.
non è che cambi molto il senso della discussione, ma un dubbio mi viene: sei proprio sicura che fosse italiano? Il fatto che, forse, l'hai sentito parlare in italiano, non significa che fosse sicuramente italiano. Proprio 15 anni fa ci sono andato un paio di volte a Palidoro perché avevo dei parenti (italiani) e mi dicevano che era un posto pieno di stranieri, soprattutto polacchi. E quindi come Palidoro, anche le cittadine vicine, credo.
Secondo me quel ragazzo del treno era polacco.
|
#63 27 Dicembre 2012, 16:25 |
|
|
ABAK
Rank7
|
Questo cambia completamente il senso della discussione...
Scusa, ma cosa cambia se fosse stato italiano, polacco o assiro babilonese?
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
La foto del mio avatar (c) littlelombards
|
#64 27 Dicembre 2012, 16:40 |
|
|
Batir
Rank7
|
...che potrebbe avere avuto una farfallina al posto del cono gelato
|
#65 27 Dicembre 2012, 16:48 |
|
|
ezelav
Rank3
|
Citazione: Io vorrei capire perche mi ha comosso questo caso.
Mi sembra estremamente semplice, ti è piaciuto ed hai provato per lui attrazione... una torta al cioccolato vista dalla vetrina del negozio è sempre buonissima, poi, quando l'assaggi, si può rivelare ancora più buona oppure una delusione... ma dove vivi tu non hai la possibilità di conoscere delle persone e creare una relazione? Tutti parlano sempre male degli italiani, poi alla fine si scopre che tutti li cercano...
e se cercava un polacco?
|
#66 27 Dicembre 2012, 17:24 |
|
|
invernorosso
Rank7
|
Si sà che in assiria il sorride ad una persona è ritenuto gesto di sfida. ...
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
|
#67 28 Dicembre 2012, 9:39 |
|
|
n4italia
Moderatore
|
Se fosse stato assiro-babilonese......., l'incontro sarebbe avvenuto non in treno ma il qualche museo.....
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
#68 28 Dicembre 2012, 11:10 |
|
|
Ugo
Rank3
|
Mariula ..scusa la domanda ,
ma tu eri sposata in Italia , con un italiano ,
per qulche ragione che non ci dici , lo hai lasciato per tornare in Russia ,
ora vorresti trovare un altro italiano e tornare in Italia ?
Perche' sei tornata in Russia se l' Italia e gli italiani ti attirano ?
____________ Gli uomini sono agitati e turbati, non dalle cose, ma dall’opinione che hanno delle cose.
(Epitteto)
Italia_Segreta
|
#69 28 Dicembre 2012, 20:16 |
|
|
Mariula
Rank3
|
gentile moderatore, chiedo di chiudere questo inutile discorso.
____________ Ciao ragazzi !
la musica italiana e` eccezionale, emotiva, irripetibile, originale!
|
#70 29 Dicembre 2012, 9:09 |
|
|
ABAK
Rank7
|
gentile moderatore, chiedo di chiudere questo inutile discorso.
Cara Mariula,
se posso, ti consiglierei di pensarci bene prima di aprire un topic o scrivere un post. E' normale poi che altre persone commentino in maniera più o meno appropriata o giudichino. Ad ogni modo il topic è sotto osservazione, anche se non so da quanti moderatori...
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
La foto del mio avatar (c) littlelombards
Ultima modifica di ABAK il 29 Dicembre 2012, 9:57, modificato 2 volte in totale |
#71 29 Dicembre 2012, 9:14 |
|
|
Davide Rap
Webmaster
|
Nn ci crederai ma mi Son chiesto la stessa cosa
|
#72 29 Dicembre 2012, 9:47 |
|
|
ildrigo83
Rank4
|
Nn ci crederai ma mi Son chiesto la stessa cosa
si vede che non era l'italiano giusto...
|
#73 29 Dicembre 2012, 10:54 |
|
|
SaPa
Rank7
|
in italia aveva successo anche una mia compagna di università (non me lo scorderò mai) che pur pesando 80kg per 1.60cm era stracorteggiata come una diva e manco era scontato te la dasse perchè era cozza.
cmq queste russe sono proprio affamate di italia, nonostante tutto.
|
#74 30 Dicembre 2012, 8:30 |
|
|
Matt
Rank6
|
in italia aveva successo anche una mia compagna di università (non me lo scorderò mai) che pur pesando 80kg per 1.60cm era stracorteggiata come una diva e manco era scontato te la dasse perchè era cozza.
Portafogli a fisarmonica?
|
#75 30 Dicembre 2012, 11:01 |
|
|
Davide Rap
Webmaster
|
no, nn necessariamente, infatti passerebbe da un contesto in cui sono apparentemente molte piú donne (bellissime) che devo spartirsi (pochi) uomini che oggettivamente nn appartengono alla tipologia dei 'memorabili' , ad un contesto diametralmente capovolto.salvo poi accorgersi che l italia nn è quell eldorado tanto idealizzato decidere di tornare in patria perchè la lavoravano nn calcolando che l etá nn è piu dalla loro parte ect ect
|
#76 30 Dicembre 2012, 13:39 |
|
|
Matt
Rank6
|
no, nn necessariamente, infatti passerebbe da un contesto in cui sono apparentemente molte piú donne (bellissime) che devo spartirsi (pochi) uomini che oggettivamente nn appartengono alla tipologia dei 'memorabili' , ad un contesto diametralmente capovolto.salvo poi accorgersi che l italia nn è quell eldorado tanto idealizzato decidere di tornare in patria perchè la lavoravano nn calcolando che l etá nn è piu dalla loro parte ect ect
Un analisi sociologica interessante! :)
|
#77 30 Dicembre 2012, 13:48 |
|
|
invernorosso
Rank7
|
Il topic sta prendendo una piega interessante.
Mi dispiace pochi_rubli, ma dal post di ugo a seguire il livello si è abbassato al di sotto della soglia della mediocrità.
Poi non ci lamentiamo che perdiamo l'utenza russa.
|
#78 30 Dicembre 2012, 20:15 |
|
|
SaPa
Rank7
|
dai invernorosso, questo post lanciato da Mariula lo definivi interessante!
|
#79 31 Dicembre 2012, 17:36 |
|
|
invernorosso
Rank7
|
dai invernorosso, questo post lanciato da Mariula lo definivi interessante!
Ci fai o ci sei?
|
#80 31 Dicembre 2012, 20:53 |
|
|
|