|
Pagina 4 di 5
|
Autore |
Messaggio |
danpav2881
Rank3
|
Re: Ragazza Russa In Italia
The_wolf ti ringrazio per i consigli!! Io mi auguro che sia la ragazza giusta! Ovviamente non pensate che a me non siano venute in testa tutte quelle domande, però non so questa ragazza ha qualcosa di speciale che subito al primo incontro mi ha colpito! Beh considerate che era il mio primo giorno di università!!
Allora sei fregato :):):):):) Te lo dico per esperienza personale :):):):) Niente vita facile per te :):):)
____________ Be hungry, be foolish
Nel mondo l'intelligenza è un fattore costante, la popolazione in aumento
A tabaià al mus, si piaart timp e si infastidis la bistie.
|
|
|
|
alexdaroma
Rank4
|
The_wolf ti ringrazio per i consigli!! Io mi auguro che sia la ragazza giusta! Ovviamente non pensate che a me non siano venute in testa tutte quelle domande, però non so questa ragazza ha qualcosa di speciale che subito al primo incontro mi ha colpito! Beh considerate che era il mio primo giorno di università!!
Allora sei fregato :):):):):) Te lo dico per esperienza personale :):):):) Niente vita facile per te :):):)
he he ..... quasi cotto a puntino ....... Si vola , si vola via
(spero che non abbia paura dell'aereo )
____________ non sanno quello che fanno, sanno di non saperlo , e nemmeno lo nascondono.
di conseguenza non conoscono lo scopo della loro esistenza (Petrarca)
Ultima modifica di alexdaroma il 16 Marzo 2012, 6:37, modificato 1 volta in totale |
|
|
|
ABAK
Rank7
|
Ormai facciamo assistenza disperati!
Ci sono centinaia di post simili... in tutto il web!
E' la nostra missione per conto di Dio
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
La foto del mio avatar (c) littlelombards
|
|
|
|
ABAK
Rank7
|
... però non so questa ragazza ha qualcosa di speciale che subito al primo incontro mi ha colpito! ...
Evito di domandartelo cosa ha di speciale...
Ovviamente qui si scherza, non si giudica anche se poi ciascuno si fa una propria opinione... noi ti abbiamo mostrato il muro, ma sei sempre libero di sbatterci la testa...
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
|
|
|
|
danpav2881
Rank3
|
... però non so questa ragazza ha qualcosa di speciale che subito al primo incontro mi ha colpito! ...
Ovviamente qui si scherza, non si giudica anche se poi ciascuno si fa una propria opinione... noi ti abbiamo mostrato il muro, ma sei sempre libero di sbatterci la testa...
Tanto critico verso tutti ma, caro Abak, così per curiosità, da cosa è stato generato il tuo interesse per la Russia?
____________ Be hungry, be foolish
Nel mondo l'intelligenza è un fattore costante, la popolazione in aumento
A tabaià al mus, si piaart timp e si infastidis la bistie.
|
|
|
|
the_wolf
Rank5
|
Tanto critico verso tutti ma, caro Abak, così per curiosità, da cosa è stato generato il tuo interesse per la Russia?
si diverte a scoraggiare i nuovi e a censurare gli altri
|
|
|
|
jackkkkkk79
Rank2
|
Anch'io non capisco questi consigli di Abak di lasciar perdere a priori una storia a distanza e mandare una mail a una vicina di casa.. chi ci dice che la ragazza a 5 minuti di macchina è meglio della ragazza dall'altra parte del mondo? non è mica sempre detto che la donna della vita abiti vicino a casa...
Sarebbe simpatico se poi proprio lui fosse sposato ad una russa
|
|
|
|
ABAK
Rank7
|
Ma io infatti con questo forum non c'entro nulla!!!
Innanzitutto avreste dovuto leggere le interviste del Direttore al sottoscritto che non saranno la bibbia del Gringox, ma sono sempre atti fondamentali, per conoscere la risposta alla tua domanda
Io in Russia ci sono finito per lavoro/studio, e da lì che ho conosciuto il forum, poi ho visto il paese per alcuni mesi ed un po' l'ho conosciuto. Un paese che ami e detesti allo stesso tempo, ma sicuramente affascinante. Per questo ho continuato a scrivere qua dentro e, forse per il fatto che i miei commenti cercavano di essere obiettivi ed equilibrati, hanno avuto la sciagurata idea di farmi diventare moderatore...
A me francamente sembra sconcertante invece chi incentiva le persone a visitare la Russia per incontrare una ragazza conosciuta per caso su internet o comunque in circostanza casuali. Non perché questa sia cattiva o una poco di buono (si trovano anzi delle persone a postissimo, a parte qualche bidone), ma perché si sa già subito che vi saranno tantissimi problemi legati alla distanza, alla burocrazia ed altri sbattimenti, per cui, se devo dare un consiglio, il mio suggerimento è quello di evitarseli. Senza contare che le donne russe, visto che ogni tanto qualcuno se lo dimentica, sono come le donne di tutto il mondo, con i loro pregi e difetti. Quindi essendo come tutte le donne del mondo, cerco di mettere in guardia chi chiede informazioni nel non mitizzarle e ad usare la testa.
Però qui la gente scrive per ricevere la risposta che che si vuole sentir dire... contenti loro...
Sarà un caso, ma molti di quelli che scrivono post di questo tenore dopo un po' spariscono... chissà perché...
|
|
|
|
Batir
Rank7
|
Innanzitutto avreste dovuto leggere le interviste del Direttore al sottoscritto che non saranno la bibbia del Gringox, ma sono sempre atti fondamentali, per conoscere la risposta alla tua domanda
Io in Russia ci sono finito per lavoro/studio, e da lì che ho conosciuto il forum, poi ho visto il paese per alcuni mesi ed un po' l'ho conosciuto. Un paese che ami e detesti allo stesso tempo, ma sicuramente affascinante. Per questo ho continuato a scrivere qua dentro e, forse per il fatto che i miei commenti cercavano di essere obiettivi ed equilibrati, hanno avuto la sciagurata idea di farmi diventare moderatore...
A me francamente sembra sconcertante invece chi incentiva le persone a visitare la Russia per incontrare una ragazza conosciuta per caso su internet o comunque in circostanza casuali. Non perché questa sia cattiva o una poco di buono (si trovano anzi delle persone a postissimo, a parte qualche bidone), ma perché si sa già subito che vi saranno tantissimi problemi legati alla distanza, alla burocrazia ed altri sbattimenti, per cui, se devo dare un consiglio, il mio suggerimento è quello di evitarseli. Senza contare che le donne russe, visto che ogni tanto qualcuno se lo dimentica, sono come le donne di tutto il mondo, con i loro pregi e difetti. Quindi essendo come tutte le donne del mondo, cerco di mettere in guardia chi chiede informazioni nel non mitizzarle e ad usare la testa.
Però qui la gente scrive per ricevere la risposta che che si vuole sentir dire... contenti loro...
Sarà un caso, ma molti di quelli che scrivono post di questo tenore dopo un po' spariscono... chissà perché...
ABAK ha ragione, lo quoto 100%
|
|
|
|
pochi_rubli
Rank5
|
Secondo me è giusto che qualcuno dia un consiglio, che in realtà consiglio non è visto che al cuore non si comanda (e all'istinto ancora meno).
Per me Abak usa il formatto "consiglio" semplicemente per dare una panoramica di ciò che è il lato oscuro della luna russa.
Una volta che si ha questa visione panoramica della situazione ognuno deve onestamente prendere una decisione, visto che non è soltanto la sua vita in gioco ma anche quella della eventuale fidanzata in eterna attesa del marinaio di turno in arrivo al porto.
|
|
|
|
SaPa
Rank7
|
quello che dovrebbe preoccuparvi di Abak non sono i suoi consigli ma lo stile dei suoi post che piu' che moderazione sembrano tipici di un utente inacidito. e se gli utenti inaciditi sono sempre i migliori (trovo piu' affabulatorii un GioVgino o un Batir dei tempi d'oro rispetto a chi e' sempre d'accordo con tutti) nel caso di Abak tutto stona, non eri meglio come semplice utente?
hai poi alte aspettative Abak, sai benissimo quale relazione ha il 70% degli utenti di questo forum con la Russia : la Russa conosciuta su internet , poi ovio vengono le belle parole...
|
|
|
|
SaPa
Rank7
|
e le donne russe non sono come tuute le altre. se pescate in realta' marginali possono pure trasferirsi in occidente per il primo uomo che qui sarebbe andato avanti a pugnette. colmano un vuoto di kercato non indifferente.
|
|
|
|
tonino86
Rank5
|
mi sembra che questi particolari tipi di topic vadano sempre a degenerare con i soliti discorsi da quattro soldi sulle ragazze russe, quindi se non c'è più niente da discutere in maniera seria chiedo a qualcuno dei moderatori di chiudere il topic visto e considerato che a me come credo anche altri utenti del forum girano letteralmente le scatole per non dire un altra parola e leggere alcuni commenti, i quali li reputo ridicoli,fastidiosi e continui in tutti i topic che trattano questo argomento grazie
Ultima modifica di tonino86 il 16 Marzo 2012, 20:24, modificato 1 volta in totale |
|
|
|
Batir
Rank7
|
si alla fine e' sempre a solita minestra riscaldata al microonde...
|
|
|
|
ABAK
Rank7
|
Mi sa caro Sapetto che tu delle donne non ci hai capito niente, così come della mia presunta acidità...
Ci tengo a precisare che amo la Russia che conosco moltissimi utenti di questo forum, molti dei quali sposati con una russa, coi quali ho un ottimo rapporto e su facebook sono amico sia di Batir che di GioVgino...
|
|
|
|
Bes
Rank6
|
Penso che Abak non abbia di che giustificarsi con nessuno. Trovo i suoi consigli veritieri considerato che vengono gettati in un mare popolato da troppi senza arte ne parte che si gettano nel buio convinti di andare a vincere la lotteria.
Poi, di fronte alle fesserie scritte da alcuni casi umani, credo che in veste di moderatore faccia bene ad intervenire. Se non lo fosse, gli consiglierei di lasciar perdere. Anche andare a zappare il mare sarebbe sicuamente più utile che cercare di fare un ragionamento con tali elementi.
|
|
|
|
davide82
Rank6
|
e le donne russe non sono come tuute le altre. se pescate in realta' marginali possono pure trasferirsi in occidente per il primo uomo che qui sarebbe andato avanti a pugnette. colmano un vuoto di kercato non indifferente.
come le filippine, le brasiliane, le cubane, ecc nelle medesime situazioni.
Quindi non è la donna russa diversa dalle altre ma è la donna (russa) in difficoltà o con una situazione reddituale da 3-400 eur al mese che è più propensa a trasferirsi bla bla bla.
Come ben sai la donna moscovita non può essere paragonata per reddito a quella che abita a Murmansk o a Nižnij Tagil ma questo non toglie che i sentimenti di queste ultime possano essere più o meno veri di quelli della moscovita.
Insomma non generalizziamo se possibile, ogni caso è specifico.
ciao,
dav
____________ visitmosca.com: Scopri la città di Mosca
visitpietroburgo.com: La tua guida per San Pietroburgo
|
|
|
|
pochi_rubli
Rank5
|
quello che dovrebbe preoccuparvi di Abak non sono i suoi consigli ma lo stile dei suoi post che piu' che moderazione sembrano tipici di un utente inacidito. e se gli utenti inaciditi sono sempre i migliori (trovo piu' affabulatorii un GioVgino o un Batir dei tempi d'oro rispetto a chi e' sempre d'accordo con tutti) nel caso di Abak tutto stona, non eri meglio come semplice utente?
hai poi alte aspettative Abak, sai benissimo quale relazione ha il 70% degli utenti di questo forum con la Russia : la Russa conosciuta su internet , poi ovio vengono le belle parole...
Tu sei la dimostrazione vivente che in questo forum non c'è uno stile ( o mancanza di stile) privilegiato.
Io leggo i tuoi post anche se spesso lo stile non mi piace per niente.
|
|
|
|
davide82
Rank6
|
io condivido la linea,
non sono russofilo, ho per destino veramente casuale una futura moglie moscovita e cerco nel possibile di portare alla realtà chi trova speranze oltre cortina (non d'Ampezzo).
Penso che la moderazione "di tipo realistica" sia la più utile per la stragrande maggioranza degli utenti, in quanto questo tipo di unioni hanno delle complessità non solo a livello di distanza ma anche in termini di schei. Poi ragazzi fate vobis
ciao,
dav
____________ visitmosca.com: Scopri la città di Mosca
visitpietroburgo.com: La tua guida per San Pietroburgo
|
|
|
|
SaPa
Rank7
|
come le filippine, le brasiliane, le cubane, ecc nelle medesime situazioni.
Quindi non è la donna russa diversa dalle altre ma è la donna (russa) in difficoltà o con una situazione reddituale da 3-400 eur al mese che è più propensa a trasferirsi bla bla bla.
Come ben sai la donna moscovita non può essere paragonata per reddito a quella che abita a Murmansk o a Nižnij Tagil ma questo non toglie che i sentimenti di queste ultime possano essere più o meno veri di quelli della moscovita.
Insomma non generalizziamo se possibile, ogni caso è specifico.
ciao,
dav
sono d'accordo.
|
|
|
|
|
|
Pagina 4 di 5
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|