Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Help! Numero Di Cellulare Russo...
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Help! Numero Di Cellulare Russo... 

Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
si milian vai a giocare la dove ci sono i tombini aperti...

Dopo di te...   vai avanti tu... l'ora è scoccheta!

YouTube Link

dai, lo sai che ti voglio un mondo di bene...   quando tu lassiare in pasce me, io lasciare pascere te!         
Tu sai a cosa mi riferisco, disgraziatolo maledettolo, ti permetti di mettere in dubbio una cosa risaputa e poi non ti si può dire niente!!! rinfrescati la memoria
altro video da ridere...

YouTube Link

Ultima modifica di milian_t il 04 Marzo 2011, 21:09, modificato 2 volte in totale 
milian_t Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

russa
 russa1
 russa2
 russa3
 russa4
 russa5
 russa6

marco63 Invia Messaggio Privato ICQ

marco63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
russa
 russa1
 russa2
 russa3
 russa4
 russa5
 russa6

Ora, io ho qualche amica su bcontacte, ha messo le foto dei suoi figli praticamente nudi...   una roba da non credere, anche loro non sono tanto vestiti, sia lei che suo marito, immancabile la foto al mare o in campagna con il prendisole.
A ne sembra un modo per dire: ecco, io sono felice, sto bene.
Credo che lì, forse per l'uso che si fa dei banya ormai da secoli, non ci sono i tabù sulla nudità del corpo, nemmeno Michelangelo li aveva. Non sò, mi pare di ammirare questo aspetto, questa semplicità, certo io non metterei mai le foto dei miei figli in rete, anzi, nemmeno le mie!

milian_t Invia Messaggio Privato

pura esposizione di merce in un paese dove la competizione tra donne è talmente alta che solo la più gnocca può vincere l'uomo e il portafogli migliore.

ma dio benedica questi atti di egocentrismo

SaPa Invia Messaggio Privato

Marc85 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
si per le russe è normale farsi il book mezze nude, è una prassi. Il 90% delle russe ce l'ha

....addirittura il 90%???? Mamma mia che scandalo....

un'altra cosa che ho notato e che in moltissimi profili su faceb e vk le russe son li con la foto avatar e albun interi in costume da bagno... oppure foto col loro bimbo (le mamme single)... un esposizione di merce?

.... magari perchè semplicemente mettono le foto delle ferie no vero? bah...

gladium Invia Messaggio Privato

SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
pura esposizione di merce in un paese dove la competizione tra donne è talmente alta che solo la più gnocca può vincere l'uomo e il portafogli migliore.

ma dio benedica questi atti di egocentrismo

È proprio vero.

Caro Gladium, mettono le foto delle vacanze solo per pure "vanto". È come se io mettessi le foto della vacanza per aumentare il mio status sociale. Da loro funziona più o meno così.

19giorgio87 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

gladium ha scritto: [Visualizza Messaggio]
si per le russe è normale farsi il book mezze nude, è una prassi. Il 90% delle russe ce l'ha

....addirittura il 90%???? Mamma mia che scandalo....

un'altra cosa che ho notato e che in moltissimi profili su faceb e vk le russe son li con la foto avatar e albun interi in costume da bagno... oppure foto col loro bimbo (le mamme single)... un esposizione di merce?

.... magari perchè semplicemente mettono le foto delle ferie no vero? bah...

si Gladium, ma mi spiegava una mia amica russa residente in Italia, che il book è anche cosi popolare perchè costa molto poco (rispetto a quanto costa qua); quindi metti tutti questi ingredienti insieme ed ecco che esce il book. Io ho una trentina di amiche su vk che conosco, e 29 hanno il book..1 è e la moglie di Batir ^^

Marc85 Invia Messaggio Privato

Hi !!!
How are you? I hope you are all well.
I'm so all is well and good weather outside.
I am very glad that you wrote to me.
What stove? We have a spring! I also do not love you, I just want to meet you.
My name is Elvira. A as your full name? I hope that you would not mind me know? Drop me an answer to my question.
I hope that soon you write to me.
So I send you my photo, I hope that you will like them.
Elvira!

ODDIO MI HA RISPOSTO!! LE AVEVO CHIESTO DELLA STUFA!!! (STOVE)

Citazione:
What stove? We have a spring! I also do not love you, I just want to meet you.

- Quale stufa? Da noi è primavera! Anche io non ti amo, vorrei solo incontrarti. (Io le avevo risposto che lei non mi piace.ahah)

COME VOLEVASI DIMOSTRARE: FOTO CON PIANTA

f103888885
f819269936
f103878893

E ripeto: questa è cozza.

Ultima modifica di 19giorgio87 il 05 Marzo 2011, 10:59, modificato 1 volta in totale 

What stove? We have a spring!

fantastico! ahahaahahahahha        

visitpietroburgo.com: La tua guida per San Pietroburgo

davide82 Invia Messaggio Privato HomePage Skype

19giorgio87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Lo ha detto il Tom Cruise dei caroggi      

Il moderatore abusivo e impertinente

ABAK Invia Messaggio Privato HomePage Skype

ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Lo ha detto il Tom Cruise dei caroggi      

Il moderatore abusivo e impertinente

Macchè Tom Cruise dei caruggi, almeno Arnold Schwarzenegger del Porto Antico!  
Le ho ri-risposto, attendiamo con ansia.

È proprio vero.

Caro Gladium, mettono le foto delle vacanze solo per pure "vanto". È come se io mettessi le foto della vacanza per aumentare il mio status sociale. Da loro funziona più o meno così.

....da loro funziona così.... ma per piacere!!!! Tutti mettono le foto sui social per far vedere agli altri dove sono stati!!!

si Gladium, ma mi spiegava una mia amica russa residente in Italia, che il book è anche cosi popolare perchè costa molto poco (rispetto a quanto costa qua); quindi metti tutti questi ingredienti insieme ed ecco che esce il book. Io ho una trentina di amiche su vk che conosco, e 29 hanno il book..1 è e la moglie di Batir ^^

...e allora? Ma secondo te le foto che avete messo su questa pagina sono così strane e scandalose??? ma per cortesia!!!
Ma allora quando guardate novella 2000 che fate? vi coprite gli occhi?
...ma dai!!!!

io non ho messo nessuna foto, qui si son messe solo foto coi fiori. Ma poi a me non me ne frega una ceppa se pensi che non sia cosi..manco mi va di sprecarmi a spiegare  

Io ho una trentina di amiche su vk che conosco, e 29 hanno il book..1 è e la moglie di Batir ^^

Poverina, neanche il book le fa fare...      

Mi sembra di vedere tantissimi conoscitori della psiche del mondo femminile russo, vi faccio i miei complimenti, nel caso potrei chiedervi qualche consulenza?      

Andrea

Io ho una trentina di amiche su vk che conosco, e 29 hanno il book..1 è e la moglie di Batir ^^

Poverina, neanche il book le fa fare...      

Mi sembra di vedere tantissimi conoscitori della psiche del mondo femminile russo, vi faccio i miei complimenti, nel caso potrei chiedervi qualche consulenza?      

Andrea

ABAK per te sempre e comunque! ahahahahahah

Io direi di fare un documentario tipo RIEDUCHESCIONAL CIANNEL di Guzzanti intitolato "la femmina di russo, preda o predatrice"? Lo sapevate? BEH, SAPEVATELO!

YouTube Link

Ultima modifica di Marc85 il 05 Marzo 2011, 12:19, modificato 1 volta in totale 

giorrgio è omosessuale. ama l'istruttore della palestra, altrimenti non si spiega come fa a dire che quella è cozza...

disclaimer: per me c'è una differenza tra gnocca e bella, la tipa nella foto è gnocca ma non bella. la bellezza è la bellucci, gnocca può essere pure la poppona del grande fratello

SaPa Invia Messaggio Privato

io non ho messo nessuna foto, qui si son messe solo foto coi fiori. Ma poi a me non me ne frega una ceppa se pensi che non sia cosi..manco mi va di sprecarmi a spiegare  

... ecco và... non sprecarti che è meglio         

.....

Andrea

esatto!!! Fate un bel manuale e mettetelo in vendita... magari ci guadagnate pure,,,

Benissimo, siete tutti intenditori e notoriamente girate con vagonate di bellezze dell'est conquistate dalla vostra profonda conoscenza sull'argomento...
Adesso cerchiamo di uscirne, anche perché chi vi legge ha l'impressione (erronea ovviamente) di avere di fronte più che dei Don Giovanni degli sfigatelli che parlano come la volpe dell'uva...  

Andrea

Ultima modifica di ABAK il 05 Marzo 2011, 12:41, modificato 1 volta in totale 

Benissimo, siete tutti intenditori e notoriamente girate con vagonate di bellezze dell'est conquistate dalla vostra profonda conoscenza sull'argomento...
Adesso cerchiamo di uscirne, anche perché chi vi legge ha l'impressione (erronea ovviamente) di avere di fronte più che dei Don Giovanni degli sfigatelli che parlano come la volpe dell'uva...  

Andrea

concordo con te.... tranne che per la parola "erronea"...
Ciao ABAK

SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
giorrgio è omosessuale. ama l'istruttore della palestra, altrimenti non si spiega come fa a dire che quella è cozza...

disclaimer: per me c'è una differenza tra gnocca e bella, la tipa nella foto è gnocca ma non bella. la bellezza è la bellucci, gnocca può essere pure la poppona del grande fratello

SaPa, abbiamo gusti diversi. Non metto le foto delle mie "amiche" perchè non voglio farle uscire da VK, ma ti assicuro che sono molto più carine di quella bionda emaciata.  

Andrea

Io mi limito a dare giudizi personali, non mi vanto delle conquiste, ne di future tali, anche perchè non sono un DonGiovanni e quasi tutte le ragazze dopo un po' che mi conoscono (in media 30/35 giorni), mi mandano a quel paese.
Sono uscito con ragazze italiane molto più carine rispetto a quella bionda..che continuo a sostenere sia nella "fascia media".

Io non ho problemi a dire "quella è grassa", "quella è brutta"..ecc ecc, anzi, è uguale per le ragazze, anche loro fanno la selezione. Il fatto che io "scarti" delle ragazze basandomi sui gusti personali e sulla prima impressione visiva mi rende uguale a tutti gli esseri umani (di sesso femminile e maschile), con il fatto che io non sono ne ipocrita, ne tantomento ho paura di non "riuscire a trovare una dolce metà da sposare" prima di crepare. Quindi, se per la maggior parte degli utenti idolatrare ogni navagi russa che passa per il forum è uno stile di vita (atto di gentilezza mascherato), bisogna ricalcolare i parametri della definizione di "sfigato".
Io mi dissocio da queste tendenze.

Ultima modifica di 19giorgio87 il 05 Marzo 2011, 13:13, modificato 2 volte in totale 
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Lista Permessi