|
Pagina 4 di 10
|
Potenziale Scam: Sono Nuovo Sembra Una Cosa Veramente Seria E Chiedo Aiuto E Con...
Autore |
Messaggio |
Speck
Rank7
Età: 122 Residenza: fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
Re: Sono Nuovo Sembra Una Cosa Veramente Seria E Chiedo Aiuto E Consiglio
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
|
#61 03 Dicembre 2010, 12:19 |
|
|
icipo76
Rank7
|
____________ ********************************************************
|
#62 03 Dicembre 2010, 13:17 |
|
|
terencehill
Rank0
|
Mi ha Riscritto TaTyana ahuauhauha la conversazione la sto ancora tenendo dritta io mi sono Buttato avanti dicendo che gli voglio bene, e che quando viene in italia faro' tutto il possibile per farla venire,gli ho anche scritto che se serve una mano per pagare qualcosa non c'e' problema i soldi li ho huauhaahuahua....da adesso in poi sono sicuro che i soldi li chiede pero' chiedo un informazione....se mi scrive mandameli con moneygram e westerunion come diavolo si chiamano....Secondo voi quale e' meglio? quale per lei essendo Scammer puo' dare problemi che deve portare per forza un documento oppure parola chiave o d'ordine? io non Conosco questi pagamenti per altri paesi...Ditemi voi mi voglio un po' divertire con lo Scammer......Tipo se servisse una parole d'ordine o chiave, io direi' guarda i soldi te li ho spediti e' "france" per esempio lui va in banca e non e' vero uhauhauha....Fatemi Sapere grazie
|
#63 03 Dicembre 2010, 16:23 |
|
|
Mirada
Rank4
|
Ma che avatar che hai scelto! è un plagio!!!!
|
#64 03 Dicembre 2010, 20:12 |
|
|
ildrigo83
Rank4
|
io i rifituti di Napoli li manderei in vento!!! là la densità di abitanti per superficie è minima... una decina di discariche... non se ne accorgerebbe nessuno e si libererebbe finalmente quella che è la città più bella d'Italia da un vergognoso scempio!!!
lo dobbiamo a tutti quei napoletani morti al fianco di Garibaldi!!! non un mercenario, non un guerrafondaio che curava i suoi interessi ma un vero grande EROE!!!
PS la vita è come un temporale... prenderlo nel sedere è un lampo!!!
____________ Franco Birolo Eroe Veneto!!!
Ultima modifica di ildrigo83 il 03 Dicembre 2010, 20:30, modificato 1 volta in totale |
#65 03 Dicembre 2010, 20:29 |
|
|
Boiardo
Rank2
|
io i rifituti di Napoli li manderei in vento!!! là la densità di abitanti per superficie è minima... una decina di discariche... non se ne accorgerebbe nessuno e si libererebbe finalmente quella che è la città più bella d'Italia da un vergognoso scempio!!!
lo dobbiamo a tutti quei napoletani morti al fianco di Garibaldi!!! non un mercenario, non un guerrafondaio che curava i suoi interessi ma un vero grande EROE!!!
Sono appena tornato a casa dopo aver discusso la tesi all'MGIMO e aver ricevuto il Krasnii diplom e .... non ho potuto resistere nel replicare al tuo illuminante messaggio.
W Garibaldi!W l'immondizia di Napoli!W Pompei!....insomma viva il malaffare e i nullafacenti...quando ci vuole, ci vuole
http://www3.lastampa.it/cronache/sezioni/articolo/lstp/378335/
____________ BOIARDO
Не говори всегда, что знаешь, но знай всегда, что говоришь.
|
#66 03 Dicembre 2010, 22:52 |
|
|
terencehill
Rank0
|
Ma che avatar che hai scelto! è un plagio!!!!
Sono gli occhi miei quelli ^_^
|
#67 04 Dicembre 2010, 13:45 |
|
|
Speck
Rank7
|
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 05 Dicembre 2010, 1:49, modificato 3 volte in totale |
#68 04 Dicembre 2010, 14:04 |
|
|
sorrento76
Rank7
|
Sono appena tornato a casa dopo aver discusso la tesi all'MGIMO e aver ricevuto il Krasnii diplom e .... non ho potuto resistere nel replicare al tuo illuminante messaggio.
W Garibaldi!W l'immondizia di Napoli!W Pompei!....insomma viva il malaffare e i nullafacenti...quando ci vuole, ci vuole
Lo sfacelo della monnezza,che invade ed umilia quella che e' diventata un inferno di citta'(oscurandone la sua bellezza,la cultura e la storia ultramillenaria)non dovrebbe risolversi mandando i rifiuti a farsi un giro panoramico dell'Italia,altroche',ma individuando le aree idonee nella nostra regione,cosa che per il connubio tra incapacita' politica,camorra, connivenze ed incivilta' ed ignoranza di una fetta della popolazione,si rende impossibile.
Detto questo diventa discussione inutile fare a rimpiattino fra chi "fa opera di carita'"dicendosi pronto ad accoglierli nella propria regione e chi,invece,fa(magari a giusta ragione...magari,perche' poi sappiamo che molta della nostra terra e' "infetta"di scarti industriali del nord)lo sceriffo rifiutandosi.
Pompei,inoltre,e' l'esempio di come non andrebbe gestito un sito archeologico.3milioni di visitatori l'anno ad 11 euro a biglietto....e soldi che non bastano mai.
Questo e'il paese dei campanili,Italia unita solo quando si vince il mondiale(ma neanche tanto,visto che spesso si sentiva dire che si era vinto grazie alla Juve,al blocco Milan,ad un capitano napoletano),chi e' morto per unirlo ha sprecato solo la sua vita,dunque era meglio rimanere divisi in tanti piccoli staterelli.....povera Patria canterebbe Battiato!
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#69 04 Dicembre 2010, 16:23 |
|
|
ildrigo83
Rank4
|
complimenti per il diploma Boiardo!!!
Guarda che in realtà il mio pensiero è molto simile al tuo credo... solo che questo non è il posto opportuno vove esprimerlo!
va pensiero...
____________ Franco Birolo Eroe Veneto!!!
Ultima modifica di ildrigo83 il 04 Dicembre 2010, 18:35, modificato 1 volta in totale |
#70 04 Dicembre 2010, 18:34 |
|
|
Speck
Rank7
|
..........,dunque era meglio rimanere divisi in tanti piccoli staterelli.....povera Patria canterebbe Battiato!
Caro Sorrento, su ciò che pensi ti do pienamente ragione. Certo verissimo, mi parli di rifiuti provenienti dal nord...come possono essere arrivati anche dal profondo sud, come dal profondo ovest come pure dal lontano est. Quando si parla di monnezza il territorio diventa vasto. Però c'è una cosa che non mi quadra. Perchè la gente non si è rivoltata al tempo giusto e non ora?
Non voglio entrare in merito perchè è una questione che non conosco e sinceramente non la voglio nemmeno conoscere, ho già i miei problemi ma soprattutto altri interssi, però le congiutture, come al solito, in questo STATO M...... sono vaste:interessi politici, mazzette, mettiamoci mafia e camorra più tutto il resto.
A me sembra più una messa in scena da parte di qualcuno che ha certi interessi che altro, intanto ci sono i pirla che stanno zitti che pagano e che continueranno a pagare!!!
Sì è vero...si parla di unità d'italia....tutti rompono le palle con inni, feste e centenari e tutto il resto, a volte mi sembran peggio del pelato...a tal punto che molti di essi non conoscono la vergogna perchè solo fino a pochi mesi davano del fascista a chi l'inno lo cantava perchè si sentiva italiano (beh io cantavo e canto tutt'ora il 'piave mormorò 'come pure 'giovinezza' ,quella degli univesitari di torino e degli arditi dell'assalto finale del 1917, canzoni che i poveri cafoni non conoscono nemmeno e mi parlano di unità), tutta gentaglia che considero rinnegata in tutti i sensi, senza palle e senza un minimo di orgoglio....è solo fuffa, e di certo per la fuffa 5 minuti della mia vita per mettere una croce su un simbolo che non mi rapprensenta non ne perdo..pecora e bue fino ad un certo punto...preferisco un giorno da leone...almeno in quel giorno faccio la storia !!.. ma forse era meglio, come dici tu: tanti staterelli e dato che nessuna regione e città è perfetta, tutti avevano i loro problemi, chi più, chi meno per cui cercavano di lavarsi i panni in casa propria...questo è il mio pensiero non da ora ma da anni...chiamami scissionista, federalista, me ne impippo perchè se la penso così è grazie a tutta la feccia politica che ritengo tale perchè in sessant'anni hanno mandato in rovina una nazione facendola divenire così il bengodi, dove gli onesti lo prendono e lo continueranno sempre a prenderlo goderecciamente nel culo, mentre i furbi goderecciamente la fanno sempre franca perchè costoro sono quelli che lo mettono, e purttroppo il popolo italiano non ha le palle come l'ebbero i francesi, gli americani e di recente i russi. troppo buonista e voltagabbana. All'italiano dagli le ferie, dagli gli incentivi per acquistare la macchinetta nuova o il motorino, regalagli due partite per televisione, la motogp e la f1, e magari anche come condimento serale una bella navagi seminova, che è felice e contento come un nobambi tomala. :-D.
Ultima modifica di Speck il 04 Dicembre 2010, 20:39, modificato 13 volte in totale |
#71 04 Dicembre 2010, 19:04 |
|
|
sorrento76
Rank7
|
Re: Potenziale Scam: Sono Nuovo Sembra Una Cosa Veramente Seria E Chiedo Aiuto E Consiglio
Caro Speck,
lcome vedi,di fronte al maltorto,io preferisco essere drastico ed in questo credo,come dici te,di sentirmi in sintonia con il tuo pensiero,seppur esso sia espresso in un tono differente dal mio che,comunque,trova sempre il mio massimo rispetto per cio' che tu sempre sai esprimere con forza,magari con toni aspri come fanno notare altri che ti conoscono meglio di me.
Il mio voleva essere puro uno sfogo,in quanto parto dal presupposto che per definirci stato si dovrebbe gioire delle cose belle cosi'come sentirsi denigrati delle nefandezze,in senso unitario e non salendo sul carro dei vincitori quando serve per poi saltare giu' in vista del capitombolo.
Invece,e mi rivolgo ovviamente alla classe politica,assistiamo a scene di propaganda,con bandiera italiana sventolante a spada tratta di fronte alle tante e importanti ricchezze del nostro paese,per poi nascondersi dietro al"ah ma questo e'tipico di qui o di la"o del"ma io non c'entro niente in questo caso",quando avvengono misfatti di ogni sorta.
Allora,se cosi dovessero restare le cose,sarebbe bene che ognuno si guardi in casa propria.Del resto non siamo gli unici:i catalani ed i baschi in Spagna,gli scozzesi fra i britannici,le etnie balcaniche,etc. lo insegnano.
Se invece vogliamo continuare a batterci,vivere,lavorare sotto l'egida di questo vessillo tricolore per il quale molti sono morti,facciamo in modo di innalzare al meglio quel senso di solidarieta' e unione che in tante occasioni gli italiani hanno saputo dimostrare,fermo restando che il sottoscritto(come scritto sopra),metterebbe alla gogna i politici locali e si rimboccherebbe le maniche(che inteso come comprensorio sorrentino gia' facciamo visto che abbiamo una nostra piccola area di stoccaggio per la differenziata,come mai solo 10km piu' in la non ci hanno pensato?)per risolvere la questione a cominciare dal dovere di ogni singolo cittadino di Napoli,punendo severamente chi con la sua incivilta' danneggia l'immagine di una comunita' intera!!!!
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
Ultima modifica di sorrento76 il 04 Dicembre 2010, 21:12, modificato 1 volta in totale |
#72 04 Dicembre 2010, 21:09 |
|
|
sorrento76
Rank7
|
Re: Potenziale Scam: Sono Nuovo Sembra Una Cosa Veramente Seria E Chiedo Aiuto E Consiglio
Vogliate perdonare l'OT........
ammazza che consigli finiamo col dare a chi vuole combattere le scam
|
#73 04 Dicembre 2010, 21:15 |
|
|
Speck
Rank7
|
ecchisenefrega...alla fine sono problemi loro, e per sti disperati è stata scritta persino una bibbia...ma alla fine si sa quando uno zoppica, è difficile non farlo zoppicare (tutto tempo perso) ! l'uomo è talmente larpi che quando vede un panettone, un tunnel e due angurie, per giunta farlocche perchè in immagine inanimata, non capisce più nulla per cui devi stare a perdere 5 minuti della tua vita dietro a ste minchiate???. che continuino a sognare le top model farlocche e si lecchino le ferite...abbiamo problemi più importanti a cui pensare! so solo una cosa. chi s'accontenta gode...chi non s'acconteta si dispera, e ci aggiungo pure con la speranza che muoia...almeno stò mondo pieno di monnezza si sfoltisce un pò anche perchè l'unica cosa che rimarrà sarà proprio la monnezza ... guarda quanta plastica, polistirolo, pezzi di lamiera persino copertoni... tutta roba non biodegradabile. nemmeno con un lanciafiamme monnezza del genere la si riesce a debellare perchè i rimasugli rimangono sempre peggio del cancro
Ultima modifica di Speck il 05 Dicembre 2010, 9:52, modificato 10 volte in totale |
#74 05 Dicembre 2010, 7:47 |
|
|
sorrento76
Rank7
|
ecchisenefrega...alla fine sono problemi loro, e per sti disperati è stata scritta persino una bibbia...ma alla fine si sa quando uno zoppica, è difficile non farlo zoppicare (tutto tempo perso) ! l'uomo è talmente larpi che quando vede un panettone, un tunnel e due angurie, per giunta farlocche perchè in immagine inanimata, non capisce più nulla per cui devi stare a perdere 5 minuti della tua vita dietro a ste minchiate???. che continuino a sognare le top model farlocche e si lecchino le ferite...abbiamo problemi più importanti a cui pensare! so solo una cosa. chi s'accontenta gode...chi non s'acconteta si dispera, e ci aggiungo pure con la speranza che muoia...almeno stò mondo pieno di monnezza si sfoltisce un pò anche perchè l'unica cosa che rimarrà sarà proprio la monnezza ... guarda quanta plastica, polistirolo, pezzi di lamiera persino copertoni... tutta roba non biodegradabile. nemmeno con un lanciafiamme monnezza del genere la si riesce a debellare perchè i rimasugli rimangono sempre peggio del cancro
In questo sono pienamente d'accordo con te....non c'e' bisogno di aggiungere altro
|
#75 05 Dicembre 2010, 10:20 |
|
|
terencehill
Rank0
|
|
#76 06 Dicembre 2010, 20:37 |
|
|
icipo76
Rank7
|
____________ ********************************************************
|
#77 07 Dicembre 2010, 8:23 |
|
|
terencehill
Rank0
|
Pensavo almeno una risposta divertente ci stava ^_^
|
#78 08 Dicembre 2010, 0:45 |
|
|
rago
Rank7
|
La mail te l'ho mandata io, perche' avevi scelto un atavar praticamente identico a quello di un altro utente, questo il motivo per cui ti ho chiesto di cambiarlo.
Se poi in mezzo alle tue crasse risate non riesci a capire cosa ti scrivo, non so che farci.
Ad ogni modo prima di definire le altrui (in questo caso mie) richieste come "boiate", cerca di pensare che sei ospite di un forum e oltre al regolamento si devono rispettare le norme di buona educazione, valide sia in internet sia nella vita normale.
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
#79 08 Dicembre 2010, 14:30 |
|
|
terencehill
Rank0
|
Ciao Paka rako ^_^ non mi interessa chi scrive anche se ti rispetto e ti ammiro come moderatore del forum perche' so' questi forum vengono fatti sono per aiutare e non vengono assolutamente Pagati. Ma non giustifica il Fatto, se io dico che per me sono Boiate lo dico perche' sono nel Giusto e perche' lo dice la mia etica e morale a prescindere se e' moderatore oppure qualsiasi altra entita'( la mia etica e morale e' intoccabile),io l'ho cambiato l'avatar per carita' e per amor di dio, non volevo offendere con le Crasse risate ma sono andato sul tono ironico e scherzoso. Praticamente identico perche' e' un occhio? Allora escludiamo gli occhi come avatar, bandiera Particamente identica? Escludiamo tutte le Bandiere anche se America e italia sono praticamente identiche. Si sono ospite nel forum certo infatti ho rispettato l'etica e la morale, La buona educazione non c'entra assolutamente in quanto non ho alzato la voce oppure scritto parolacce ecc ecc, ma ho esposto un problema di avatar. L'unica cattiva etica per me,non riesco a capire che fastidio da nel forum un occho verde vero con un occhio finto blu... mah questo sara' il dilemma di chi si aggrappa ad una foto ^_*. Adesso metto un Vecchio come icipo76 non lo posso mettere? Quali Utenti ci sono con le foto? Almeno mi regolo su cosa mettere ....Metti caso metto una avatar di Rocky c'e' un altro Utente che ha rocky. Che fai riscrivi un altra e-mail ?
Comunque si ho capito meglio non mettere Avatar ... Comunque per la mia etica e morale rimane sempre una azione non Giusta perche' da fastidio al mondo un occhio verde ( ecco perche' dico boiata) Distrugge la mia morale e basta.
Altrimenti non avrei scritto...non mi interessa a me dell'occhio ma e' una questione di principio.
Vabbe Comunque l'ho tolto perche' rispetto il forum
|
#80 08 Dicembre 2010, 18:03 |
|
|
|
|
Pagina 4 di 10
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|