|
Pagina 4 di 4
|
Portare Regali Alla Mia Ragazza
Autore |
Messaggio |
belgioioso
|
Re: Portare Regali Alla Mia Ragazza
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio] belgioioso ha scritto: [Visualizza Messaggio] nightwatch76 ha scritto: [Visualizza Messaggio] belgioioso ha scritto: [Visualizza Messaggio] è un sito di dating ma non solo tra russia e italia,mi sono iscritto per scherzo e per la verità mi a trovato lei....all'inizio gli facevo talmente tante domande per vedere se arrivava al punto di dirmi di mandargli dei soldi con la western union o con monay gram....perche so che in questo sito e tempestato di scammer.....ma è arrivato al punto che mi a detto se avevo skype perche voleva parlare con la webcam e adesso siamo qua....ci amiamo ed io sto andando a trovarla
In te rivedo la storia con mia moglie, anche per me è andata in maniera analoga
molto bello sta cosa
ma ogni volta che gli dico...ma come mi hai trovato tra miglioni di iscritti in questo sito,e lei mi risponde sempre....perche mi a colpito la tua foto e il tuo modo di scrivere tantissimo
Questa è una cosa molto bella e carina per entrambi.Auguri anche per te Belgioioso!
In effetti io stesso ho saputo mantenere saldo e a lungo il rapporto solo per email con la mia ragazza perchè non ho mai perso la voglia di scriverle,di parlarle,di ascoltarla....sebbene fosse da lontano!
grazie sorrento76
anche noi non sappiamo stare molto senza dirci qualcosa,ma certe volte rimaniamo in silenzio quando ci vediamo con la webcam,ma con lo sguardo ci diciamo molte cose e una ragazza dolcissima
|
#61 25 Agosto 2010, 22:19 |
|
|
nightwatch76
Rank4
Età: 48 Residenza: prov. Torino (ITA) - San Pietroburgo (RUS)
|
io ho sempre diffidato dei siti di dating online, ma sono felice di sapere che funzionano e con buoni effetti :)
basta prestare un minimo di attenzione ed essere consapevoli dei vari rischi di truffa, fatto questo devi navigare in mezzo alla marea delle scammer ma qualche ragazza vera la trovi e poi può succedere ciò che è capitato a me che sono ormai sposato da 2 anni e mezzo
molto ma molto bene !! e scusa se ti ripeto la domanda, ma tu il russo già lo sapevi?
Assolutamente no e non lo so tutt'ora , in ogni caso il prossimo anno , visto che avrò sistemato un set di cose che mi hanno impedito fino ad ora di studiarlo, non mancherò di impararlo
|
|
|
|
19giorgio87
Rank5
|
Assolutamente no e non lo so tutt'ora , in ogni caso il prossimo anno , visto che avrò sistemato un set di cose che mi hanno impedito fino ad ora di studiarlo, non mancherò di impararlo
e come te la cavi nella grande madre Rossiya?
____________ скоро свободы я достигну
|
|
|
|
nightwatch76
Rank4
|
e come te la cavi nella grande madre Rossiya?
Beh diciamo che qualche parolina la sò in russo e in ogni caso ove possibile sfrutto l'inglese, ma diciamo che ho sempre appresso mia moglie o se vado da solo a comprare al supermercato mi faccio capire e capisco quanto mi serve
|
|
|
|
19giorgio87
Rank5
|
ah, allora non è un paese così ostico come credevo..ahah...sono molto peggio i francesi che se non gli parli nella loro lingua non vogliono capire!
____________ скоро свободы я достигну
Ultima modifica di 19giorgio87 il 26 Agosto 2010, 9:40, modificato 1 volta in totale |
|
|
|
nightwatch76
Rank4
|
ah, allora non è un paese così ostico come credevo..ahah...sono molto peggio i francesi che se non gli parli nella loro lingua non vogliono capire!
tutto dipende da chi hai di fronte
|
#66 26 Agosto 2010, 12:15 |
|
|
belgioioso
|
nightwatch76 ha scritto: [Visualizza Messaggio] 19giorgio87 ha scritto: [Visualizza Messaggio] ah, allora non è un paese così ostico come credevo..ahah...sono molto peggio i francesi che se non gli parli nella loro lingua non vogliono capire!
tutto dipende da chi hai di fronte
a ragione nightwatch76
quando sono andato in francia o in belgio facevo finta di non parlare bene il francese...in pratica facevo il turista che sapeva parlare poco l'inglese mischiato con l'italiano ,io sono nato in belgio e tutt'ora parlo ancora il francese con i miei genitori molto bene
e ti posso dire che ci sono persone che mi aiutavano e persone che non mi consideravano o mi prendevono per i fondello ed esiste anche qua....se vai a catania ci sono molto piu persone che ti prendono per i fondelli che quelli che ti aiutano
cmq tutto il mondo è paese
|
#67 26 Agosto 2010, 13:48 |
|
|
sorrento76
Rank7
|
[quote user="belgioioso" post="6690725"]è un sito di dating ma non solo tra russia e italia,mi sono iscritto per scherzo e per la verità mi a trovato lei....all'inizio gli facevo talmente tante domande per vedere se arrivava al punto di dirmi di mandargli dei soldi con la western union o con monay gram....perche so che in questo sito e tempestato di scammer.....ma è arrivato al punto che mi a detto se avevo skype perche voleva parlare con la webcam e adesso siamo qua....ci amiamo ed io sto andando a trovarla[/quote]
In te rivedo la storia con mia moglie, anche per me è andata in maniera analoga
molto bello sta cosa
ma ogni volta che gli dico...ma come mi hai trovato tra miglioni di iscritti in questo sito,e lei mi risponde sempre....perche mi a colpito la tua foto e il tuo modo di scrivere tantissimo
Questa è una cosa molto bella e carina per entrambi.Auguri anche per te Belgioioso!
In effetti io stesso ho saputo mantenere saldo e a lungo il rapporto solo per email con la mia ragazza perchè non ho mai perso la voglia di scriverle,di parlarle,di ascoltarla....sebbene fosse da lontano!
grazie sorrento76
anche noi non sappiamo stare molto senza dirci qualcosa,ma certe volte rimaniamo in silenzio quando ci vediamo con la webcam,ma con lo sguardo ci diciamo molte cose e una ragazza dolcissima
Figurati!Ne sono davvero contento per te e dici delle cose bellissime sulla tua lei.Che possiate sempre essere felici.
Bè,io sono un dialogatore nato,dunque conoscerla in rete o per la strada mi avrebbe fatto poca differenza,sempre avrei parlato e parlato per farmi conoscere.E'stato un lungo percorso,talvolta irto,ma ci ha portato ad un amore profondo.
Buone cose
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#68 26 Agosto 2010, 15:14 |
|
|
|
|
Pagina 4 di 4
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|