|
Pagina 3 di 3
|
Autore |
Messaggio |
Franceskovsky
Rank2
|
Re: Frase Misteriosa
Nuovo lavoro per voi eheh
oooh, zja eta??!?!? ja tosche takuü hazü!!!!
Grazie grazie grazie
se fossi in te le scriverei:
ja tozhe ochjen skuchaju bjez tebja patamusta ja kochju vidjet svjegda tvoj krasivji glaza i byt' vmjstje s'toboj da moej smijertj.
NON SAPEVO CHE SPECK SI CHIAMASSE ANCHE ROMEO!!!!!
MIROKU, CREDIMI, SE DICI ALLA TUA LEI QUELLO CHE SPECK TI HA SUGGERITO, CREDIMI, LA SERA TE LA RITROVI FUORI LA PORTA!!!!
____________ Riuscire ad essere sempre se stessi ... nonostante siamo Uno, Nessuno e Centomila!
|
#41 18 Febbraio 2009, 15:58 |
|
|
Speck
Rank7
Età: 122 Residenza: fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 18 Febbraio 2009, 16:39, modificato 2 volte in totale |
#42 18 Febbraio 2009, 16:38 |
|
|
Franceskovsky
Rank2
|
NON E' LA FORMA, MA IL CONTENUTO QUELLO CHE CONTA!!!!!
____________ Riuscire ad essere sempre se stessi ... nonostante siamo Uno, Nessuno e Centomila!
|
#43 18 Febbraio 2009, 17:19 |
|
|
miroku
Rank0
|
Hey grazie ma ora mi sento un po offeso... Devo assolutamente imparare un po di russo base!
Scherzo naturalmente, grazie.
Ora speck mi devi tradurre che hai scritto?!
Comunque non è la mia lei, o almeno la cosa è un po più complicata di come sembra... Non so cosa vi fa pensare che sia innamorata, cioè forse lo è ma non lo so neanche io... Siamo troppo lontani per capire realmente cosa proviamo e abbiamo passato troppo poco tempo insieme per esserne sicuri... Senza contare che parlavamo in tedesco ed io non conoscevo una sola parola prima di conoscerla lol!!!
|
#44 18 Febbraio 2009, 19:07 |
|
|
Luda Mila
Rank5
|
Nuovo lavoro per voi eheh
oooh, zja eta??!?!? ja tosche takuü hazü!!!!
Grazie grazie grazie
E` un po` strana la parola "zja". Potrebbe essere "za eto" cioe` "per questo", ma non si sa a cosa si riferisce. Quanto a "ja toje takuiu hociu" mi fa ricordare una citazione di Vladimir Visotskij, la sua famosa canzone Диалог у телевизора . (Я,Вань, такую же хочу...) Guardate:
http://www.youtube.com/watch?v=q-6PKQ5oVB8&feature=related
|
#45 19 Febbraio 2009, 9:39 |
|
|
giada
Rank1
|
|
#46 19 Febbraio 2009, 11:45 |
|
|
miroku
Rank0
|
Hey grazie, che bello, anche gli auguri di compleanno, sei gentile.
I messaggi purtroppo non li scrivo io anche perchè non conosco una parola di russo
Però vorrei tanto imparare!
Grazie ancora.
|
#47 20 Febbraio 2009, 11:27 |
|
|
|
|
Pagina 3 di 3
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|