|
Pagina 3 di 3
|
Autore |
Messaggio |
Losagen
Rank5
|
Re: La Paura...
la maggioranza dei miei "conflitti" con le persone nascono comunque dal fatto che io sono estremamente indipendente a livello emotivo ed allora non comprendo cose del tipo (un solo esempio) perchè la mia ragazza vuole che conosco le sue amiche e perché non scelga di uscirci da sola con le sue amiche.
SaPa
Se ami veramente non credo decidi di lasciare che la tua ragazza esca con le sue amiche senza il viva voce sempre acceso per monotorizzare dove è, cosa fa, di cosa parla, se è vero che esce con le sue amiche, potrebbe dirti che esce con loro e poi esce con Tom Cruise e tu ci credi?. devi monitorizzare, catalogare, avere un dossier delle sue amiche, di chi conosce, di cosa fa, dei suoi orari delle sue uscite, cosa serve il kgb
____________ La mattina si svegliano, ogni giorno, un fesso e un furbo. Se i due si incontrano, l'affare è fatto
La vita è troppo corta per essere trascorsa nella pianura padana, se ti è possibile, vattene. Il tuo corpo e la tua anima ti ringrazieranno.
Walter Boiler inventò l'acqua calda dopo avere conosciuto la dama di spadocle
|
#41 21 Novembre 2008, 13:16 |
|
|
Alred
Rank4
|
____________ Esli Tы dejstviteljno ljubishj zhenshtinu, vse drugie zhenshtinы kazhutsja neznachashtimi
Fear can hold you prisoner. Hope can set you free
|
#42 21 Novembre 2008, 13:29 |
|
|
Elle
Rank1
|
la maggioranza dei miei "conflitti" con le persone nascono comunque dal fatto che io sono estremamente indipendente a livello emotivo ed allora non comprendo cose del tipo (un solo esempio) perchè la mia ragazza vuole che conosco le sue amiche e perché non scelga di uscirci da sola con le sue amiche.
SaPa
Se ami veramente non credo decidi di lasciare che la tua ragazza esca con le sue amiche senza il viva voce sempre acceso per monotorizzare dove è, cosa fa, di cosa parla, se è vero che esce con le sue amiche, potrebbe dirti che esce con loro e poi esce con Tom Cruise e tu ci credi?. devi monitorizzare, catalogare, avere un dossier delle sue amiche, di chi conosce, di cosa fa, dei suoi orari delle sue uscite, cosa serve il kgb
Non ho capito... Sei tu che fai cosi?
|
#43 21 Novembre 2008, 13:53 |
|
|
SaPa
Rank7
|
Losagen prima facevo così ed ho perso persone importanti. insomma non è più il tempo dei balocchi.
|
#44 21 Novembre 2008, 16:43 |
|
|
Furba
Rank6
|
SaPa
hai fatto il guardiano in carcere? e la ragazza deve fare la stessa cosa con te?
|
#45 21 Novembre 2008, 17:48 |
|
|
Alred
Rank4
|
____________ Esli Tы dejstviteljno ljubishj zhenshtinu, vse drugie zhenshtinы kazhutsja neznachashtimi
Fear can hold you prisoner. Hope can set you free
|
#46 21 Novembre 2008, 17:56 |
|
|
drugospb
Rank5
|
le migliori dormite fatte sull'aereo,
Anche per me le migliori dormite erano sull'aereo..... poi un giorno una ragazza mi disse che avevo russato a bocca aperta per tutto il viaggio mi sono vergognato tanto che non ho più avuto il coraggio di addormentarmi
Infatti, questa è la mia peggiore paura legata al volo: quella di addormentarmi e cominciare a russare...
Per il resto, vivo il viaggio in aereo con sereno entusiasmo, godendomi l'attesa (puchè non sia eccessiva, cara Furba, altrimenti mi annoio e mi rompo), il decollo, il volo, il pasto (a parte il menu Alitalia, ormai scontato, per tutte le altre compagnie mi chiedo sempre cosa mi porteranno da mangiare) e l'atterraggio... ed all'imbarco mi chiedo sempre chi sarà seduto accanto a me: una meravigliosa bionda od un'affascinante mora?? Continuo ancora a chiedermelo, poichè ancora non mi è capitata nessuna delle due... Chissà, magari, un giorno me le ritroverò una a destra ed una a sinistra... anche se amo sempre viaggiare accanto al finestrino!!
____________ ВСЁ БУДЕТ ХОРОШО!!
|
#47 23 Novembre 2008, 9:48 |
|
|
Furba
Rank6
|
Per il resto, vivo il viaggio in aereo con sereno entusiasmo, godendomi l'attesa (puchè non sia eccessiva, cara Furba, altrimenti mi annoio e mi rompo),
ghgh mi hai fatto ricordare di un'attesa di 8 ore che ho fatto nel rimo viaggio in italia c'era la nebbia. abbiamo aspettato 6 ore in aeroporto e 2 in aereo... fantastico eh..
ed all'imbarco mi chiedo sempre chi sarà seduto accanto a me: una meravigliosa bionda od un'affascinante mora??
o un luca russante? o anche due?
Ultima modifica di Furba il 23 Novembre 2008, 10:07, modificato 1 volta in totale |
#48 23 Novembre 2008, 10:06 |
|
|
drugospb
Rank5
|
Per il resto, vivo il viaggio in aereo con sereno entusiasmo, godendomi l'attesa (puchè non sia eccessiva, cara Furba, altrimenti mi annoio e mi rompo),
ghgh mi hai fatto ricordare di un'attesa di 8 ore che ho fatto nel rimo viaggio in italia c'era la nebbia. abbiamo aspettato 6 ore in aeroporto e 2 in aereo... fantastico eh..
Beh, io ho fatto di peggio: al mio primo viaggio in Russia, o meglio, di ritorno dal mio primo viaggio in Russia, ho fatto una notte di attesa all'aeroporto di Francoforte!!
Nooooo... preferisco i vuoti d'aria!!
____________ ВСЁ БУДЕТ ХОРОШО!!
|
#49 23 Novembre 2008, 15:05 |
|
|
|
|
Pagina 3 di 3
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|