Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3

Arrivato In Russia Dalla Mia Ragazza! Primo Giorno... Pensieri E Impressioni......
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio 
Messaggio Re: Arrivato In Russia Dalla Mia Ragazza! Primo Giorno... Pensieri E Impressioni... 

gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
rago ha scritto: [Visualizza Messaggio]
lo stalker ha scritto: [Visualizza Messaggio]
manufrommilan ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ah... ovviamente mai dimenticarsi di togliersi le scarpe prima di entrare in qualsiasi tipo di casa abitata! Pensate che io i primi giorni non avevo capito fosse un usanza vera e propria e dopo qualche giorno io e la mia ragazza andemmo in casa della babushka e gli chiesi se dovevo togliermi le scarpe... mi guardo' come se gli avessi chiesto chissa chè! come per dire "pirla ma ce la fai?"

L'importante è che ti sia divertito.        questa di togliersi le scarpe mi è nuova... Pensavo fosse tipicamente giapponese!

e' assolutamente russa, tieni conto che le strade, soprattutto in certi periodi dell'anno, sono davvero sporche e portarsi in casa il fango non e' la cosa migliore da fare! io comunque l'abitudine di levare le scarpe in casa mia ce l'avevo pure in Italia, da ospiti no, ma qualcuno lo fa.

ma magari e' vero che l'hanno importata dal Giappone, questa abitudine, insieme con le matrioshke!
Paka Rago

Ed è tradizione anche qui in Ucraina, diciamo che in tutti i paesi ex-sovietici è così-

Bel racconto Manu.

Ciao,

Gringox

Anche in Moldova è lo stesso.

artachende Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3

Lista Permessi