Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Cerco Mio Padre In Russia
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cerco Mio Padre In Russia 

Leonardo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
in bocca al lupo per la ricerca

ci dici la data di nascita?

se posso nel mio piccolo ti do una mano  

Controllo sulle carte del tribunale Lunedi, le ha mia mamma a casa, e non vado a trovarla prima di quel giorno. Controllo data di nascita e luogo, comunque facendo un rapido calcolo, ora dovrebbe avere 52 anni (mia mamma è del 65, ne ha 48, lui era più grande di 4 anni, da quel che mi diceva).

Grazie davvero di cuore a tutti, mi sto quasi commuovendo...

Anna Rky Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

Comunque se nel 2006 lavorava nella polizia, non credo che ora faccia un altro lavoro. Intendo che un posto pubblico in italia come in russia è sempre un gran bel posto di lavoro!!!
potresti far chiamare qualcuno che parla in russo e chiedere se lavora lì, e caso mai inviargli una lettera presso la caserma di polizia.
Se ha un incarico di questo tipo, è probabile che non abbia numero di telefono e indirizzo "in chiaro".

e-antea Invia Messaggio Privato Invia Email

Anna Rky ha scritto: [Visualizza Messaggio]
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
geom_calboni ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Anna, contatta Daniele78.
Ha buoni amici proprio a Vorkuta, magari potrebbero tornarti utili  

Azzz...giusto!! E' vero! il Danielino - Daniele78 nel forum - è conoscitore della zona. Può darsi che ti possa aiutare.

Gringox

Gli mando un mp linkandogli la conversazione? si può?

Si Anna, vai pure di MP.

GRingox

gringox Invia Messaggio Privato

Ti auguro davvero con tutto il cuore che tu possa trovare risposta a quelle domande che hai dentro di te.

Putroppo posso fare poco per aiutarti da questa parte del mondo.

In bocca al lupo.

Chebu

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditа umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Cheburashka Invia Messaggio Privato

vi mando il link, dal quale ho saputo che lavorava nella polizia nel 2006

http://www.webstarstudio.com/portfo...int.php-116.htm

la persona in questione è Евгений Васильевич Сухарьков — начальник ОУУМ г. Воркуты, майор милиции;

Ora, ho trovato i numeri di мвд воркута, c'è anche телефон доверия, dite che provo li?

Non riesco invece a trovare il numero di questo cacchio di ОУУМ г. Воркуты, non capisco se è un reparto della stazione di polizia, o se è un organo a parte, voi che ne capite di più cosa mi dite?

Ciao, Anna, e in bocca al lupo per la tua coraggiosa ricerca.
Ti posso spiegare quella sigla: in russo ОУУМ vuol dire "отдел участковых уполномоченных" cioe` la polizia del quartiere, e` un reparto della polizia.
Secondo me, potresti provare a chiamare телефон доверия. Comunque, come ha gia` detto qualcuno dei forumisti, credo che non lasceranno sapere facilmente  i nomi ed altra informazione sui  loro dipendenti.
Vorkuta in Russia e` ben conosciuta, eccome... e` un territorio del Gulag (se ti dice qualcosa) e fino agli anni 80 dello scorso secolo era stata una famigerata zona  delle prigioni; inoltre non si trova in Siberia, ma nella parte europea del  Nord Russo, e` una citta` della Repubblica dei Komi.

Se ti interessa vedi qua:
http://it.wikipedia.org/wiki/Repubblica_dei_Comi

Inoltre vorrei aggiungere che l'incontro con tuo padre potra` deluderti fortissimo; insieme ad antea direi che forse lui non vuole saperne di te. Ti sembreranno delle parole crudeli, ti chiedo scusa, ma conoscendo bene i Russi non mi stupirei affatto. Devo ammettere che i padri russi (in generale, non tutti certo!) non nutrono un enorme affetto verso i figli spariti dalla loro vita.      
In ogni caso, buona fortuna!

Ultima modifica di Luda Mila il 20 Luglio 2013, 10:29, modificato 1 volta in totale 
Luda Mila Invia Messaggio Privato Skype

buon lunedi, ragazzi.

ultimi aggiornamenti: ho chiamato телефон доверия di уум, e un signore brusco mi ha risposto che non possono darmi nessuna informazione in merito, che non sanno chi sono e che non sanno a chi posso rivolgermi (ho proposto anche di inviare un mio documento, ma niente). Insomma, un muro. Ora, essendo anche una cosa abbastanza pesante per me a livello emotivo, sto desistendo. Le persone sono cosi cattive a volte... Lo capisco a livello razionale, nessuno vuole passare dei casini per aver dato informazioni cosi delicate a chissà chi, ma un pò di cuore, cristo?

a questo punto ho paura a chiamare мвд, se mi mandano a quel paese pure loro?

devo invece ancora scrivere a daniele, non ho fatto i compiti :)

vado da mia mamma domani sera, cosi trovo la sua data di nascita...

delusa, amareggiata, scoraggiata...

Anna, questo non mi stupisce. Ti invito però a perservare e a non scoraggiarti. Ricorda che nessuno nella vita ti regala niente, e di ostacoli del genere ne troverai davvero tanti. Quindi armati di pazienza e trova un'altra soluzione. E ricordati che ogni lasciata è persa...

mamo Invia Messaggio Privato

Людок, grazie per l'augurio :)

grazie anche per info su Vorkuta, ma essendo cresciuta li, conosco bene la sua storia :) ho spiegato un pò in modo impreciso, perchè il punto era un altro. perchè invece dici che non è Siberia? fa parte della Repubblica dei Komi, che fa parte della Siberia, o no? illuminatemi! :)

sul menefreghismo dei padri russi ti do ragione, ed è questo il pensiero che mi ha avvelenata per anni, impedendomi di cercarlo e facendomi dire "il mio padre naturale? non so, non mi interessa, potrebbe anche essere morto, boh".

adesso voglio sapere. smentire tutto o avere la certezza. tutto qui. se risulterà uno str... tornerò a non considerarlo come prima, ma con più serenità, dettata dalla certezza...

grazie anche per info su Vorkuta, ma essendo cresciuta li, conosco bene la sua storia :) ho spiegato un pò in modo impreciso, perchè il punto era un altro. perchè invece dici che non è Siberia? fa parte della Repubblica dei Komi, che fa parte della Siberia, o no? illuminatemi! :)

beh ma pensa...tecnicamente non è Siberia.   non sono mai andata a guardarmi i confini della Siberia, non pensavo finisse proprio con gli Urali  

beh ma pensa...tecnicamente non è Siberia.   non sono mai andata a guardarmi i confini della Siberia, non pensavo finisse proprio con gli Urali  

E non dire a quelli degli Urali che sono siberiani. Si offendono  

marco63 Invia Messaggio Privato ICQ

io sono il solito ingenuo, ma mi chiedo come sia possibile che un padre dopo tanti anni non voglia vedere la propria figlia, se non fosse altro almeno per la pura e semplice curiosità... in bocca al lupo, non ti arrendere alle prime difficoltà

the_wolf Invia Messaggio Privato

ma infatti, wolf, la penso come te. credo semplicemente che non riesca a trovarmi, o forse non ha abbastanza volontà per farlo, ma se mi presentassi alla sua porta, dubito che me la chiuderebbe in faccia...

ma infatti, wolf, la penso come te. credo semplicemente che non riesca a trovarmi, o forse non ha abbastanza volontà per farlo, ma se mi presentassi alla sua porta, dubito che me la chiuderebbe in faccia...

Ciao Anna io ti consiglio di perseverare nella ricerca per non avere rimpianti, almeno da parte tua!Sono la cosa più brutta... Contro quelli non puoi far nulla, ti rimane solo l'amaro nel cuore e il senso di colpa (lacerante) quindi sfrutta l'occasione! (scusa se sono così malinconica, ma ne so qualcosa!)
Un grandissimo in bocca al lupo!!!

rebecca 87 Invia Messaggio Privato Skype

Ciao Annushka,
arrivo un po' in ritardo ma spero di poterti essere utile.
Ho raccontato la tua storia a mia moglie.
Lei è di Syktyvkar, la capitale dei Komi come saprai.
Ha molti amici sia in Syktyvkar che parenti a Vorkuta, ed anche qualche conoscenza nei posti giusti da quelle parti...
Se vuoi, contattami pure in PM, così poi da continuare il discorso direttamente con mia moglie.

Udachi! Poka!  

Kevin Invia Messaggio Privato

Ciao a tutti, rieccomi.

Siete stati cosi gentili e premurosi, che voglio aggiornarvi sugli ultimi sviluppi.

Ho contattato Daniele, che si era offerto gentilmente di darmi una mano. Dovevamo vederci durante le ferie, ma oggi è arrivata la sorpresa...

Prima ancora di scrivere qui, mi ero rivolta via e-mail a Управление туризма администрации МО ГО "Воркута". Oggi la signora a cui avevo scritto mi ha risposto, inviandomi in allegato l'indagine che hanno svolto e l'autorizzazione di mio padre a fornirmi i suoi dati. Inoltre lui mi ha scritto una mail, che era finita nello spam e che ho ripescato oggi, essendomi venuto il dubbio. La strada è lunga e difficile, ma intato l'ho trovato.  

Grazie davvero a tutti!

Curiosità: lui come l'ha presa?

Ultima modifica di mamo il 07 Agosto 2013, 16:39, modificato 1 volta in totale 
mamo Invia Messaggio Privato

Bene, Anna, ottima notizia !!    

Il fatto che tuo padre abbia acconsentito a contattarti mi sembra un buon segno: vi auguro di potervi ritrovare e chiarire e che la vita vi dia una nuova opportunità di poter re-instaurare tra voi un rapporto.

Buona fortuna e, se ti và, continua a farci sapere come vanno le cose.

gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia

Kevin ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Annushka,
arrivo un po' in ritardo ma spero di poterti essere utile.
Ho raccontato la tua storia a mia moglie.
Lei è di Syktyvkar, la capitale dei Komi come saprai.
Ha molti amici sia in Syktyvkar che parenti a Vorkuta, ed anche qualche conoscenza nei posti giusti da quelle parti...
Se vuoi, contattami pure in PM, così poi da continuare il discorso direttamente con mia moglie.

Udachi! Poka!  

Ho letto solo ora e ti ringrazio per l'interesse. Come vedi, ce l'ho fatta   ora mi resta solo da prendere il coraggio e chiamarlo...

Off Topic
 mamo: [Visualizza Messaggio]

Curiosità: lui come l'ha presa?

Allora... Mi ha inviato una mail il 02/08 Scrivendo:

Добрый день Анна! Спасибо, что установила мой адрес. Рабочий  электронный адрес (...), сот/тел. (...).

Буду рад общению с тобой.

Io ovviamente non ho risposto, perchè non l'ho vista. Mi scrive il 05/08

Добрый день Анна! Мой электронный адрес (...), и сот. тел. (...)
Буду рад общению с тобой!

Messaggio un pò freddino, non trovate?  

Il fatto che mi abbia riscritto però dimostra che abbia voglia di sentirmi, giusto?  

Il mio compagno, di cui vi ho parlato prima e che è un padre divorziato pure lui, dice che è la paura e l'ansia che l'ha spinto a scrivere una mail contenuta, non sapendo come sono, cosa faccio, cosa voglio da lui...

Opinioni?

n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bene, Anna, ottima notizia !!    

Il fatto che tuo padre abbia acconsentito a contattarti mi sembra un buon segno: vi auguro di potervi ritrovare e chiarire e che la vita vi dia una nuova opportunità di poter re-instaurare tra voi un rapporto.

Buona fortuna e, se ti và, continua a farci sapere come vanno le cose.

Se va a voi, io lo faccio volentieri. Le gioie, cosi come i dolori, è bello poterle condividere, sembrano più reali e tangibili  

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Lista Permessi