Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 15
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 13, 14, 15  Successivo
Vai a pagina   

Quante Domande....
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Quante Domande.... 

Ecco. Bravo. L'importante è che anche tu sappia gia dal principo che voi siete come due amici che passano insieme le vacanze, dove non c'è nulla di ovvio oltre la semplice amicizia, etc..etcc.
Poi, quello che potrebbe nascere dopo, è lasciato al destino, a che tipo alchimia possa nascere o meno dal vivo.

Diversi invece i casi in cui alle spalle ci sono mesi di conversazioni, webcam, smses, dove si è instaurata una certa intimità, dove ci si piace a vista e anche interiormente, e si decide di incontrarsi dal vivo.

Tu stai in guardia  E NON FARE MINIMAMENTE L'AGENTE PAGATORE! mi raccomando!
Se ti va corteggia, ma con IL CERVELLO, non con l'U......LO  

Fear can hold you prisoner. Hope can set you free

Alred Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

nightwatch76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Vogliamo fare una prova???  Andiamo su questo sito, è quello dove tra le altre cose ho conosciuto mia moglie, www.rbrides.com  prendiamo 10 ragazze a caso e vediamo su queste 10 quante sono scammer. Scommettiamo che oltre la metà lo sono??????

creiamo una mail comune e vediamo le risposte, sono disposto a pagare io 1 mese di abbonamento per ricevere i messaggi. Chi vuole provare mi mandi un PM

Daiiii! se vai in un pantano, per forza ti sporchi, stessa cosa se vai su Anastasia. Su quel sito ho conosciuto una ragazza, con la quale siamo amici da qualche anno, non scammer.
Quel sito fa parte di questa marea, ma se tu vai su:

1. Elena's Models

2. A Foreign Affair

3. Charming Brides

4. Helene International

5. A Volga Girl

6. Kherson Girls

7. Kiev Connections

8. Flying Hearts (Czech Republic agency)

9. With Love From Voronezh

10. Colombian Sweethearts

oppure su

Russian Euro

Ukraine Date

Lucky Lovers

Non dico nessuna, ma qualcunna la puoi trovare di scammer, ma invii la mail all'admn e viene segata.

Ultima modifica di Losagen il 09 Luglio 2010, 15:36, modificato 1 volta in totale 
Losagen Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

secondo me Nightwatch mette dentro il calderone delle scammer, anche quelle pagate dall'agenzia , per prendere appuntamenti, uscite, col cliente di turno dell'agenzia, che paga in anticipo senza alcuna ovvia garanzia di combinarci qualcosa.
Tali ragazze sono pagate dall'agenzia. E' bene che le sappiate queste cose

Alred ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ecco. Bravo. L'importante è che anche tu sappia gia dal principo che voi siete come due amici che passano insieme le vacanze, dove non c'è nulla di ovvio oltre la semplice amicizia, etc..etcc.
Poi, quello che potrebbe nascere dopo, è lasciato al destino, a che tipo alchimia possa nascere o meno dal vivo.

Diversi invece i casi in cui alle spalle ci sono mesi di conversazioni, webcam, smses, dove si è instaurata una certa intimità, dove ci si piace a vista e anche interiormente, e si decide di incontrarsi dal vivo.

Tu stai in guardia  E NON FARE MINIMAMENTE L'AGENTE PAGATORE! mi raccomando!
Se ti va corteggia, ma con IL CERVELLO, non con l'U......LO  

L'altra sera chiacchieravo su skype con una amica bielorussa, e si parlava appunto di approcci sentimentali, alla sua domanda "ma tu, come ti piace una ragazza, quali approcci, come approfondisci la conoscenza?" alla mia risposta, stramazzò al suolo.
La donna è come un cavallo, la vedi, le giri attorno, la fai camminare, e la compri. nei tempi sempre stato così. Nelle campagne, in estate, le famiglie mietevano il grano, in lontananza un ragazzo ed una ragazza si vedevano, se piacevano, si guardavano l'anno dopo, se si piacevano ancora, i due genitori si incontravano per combinare il matrimonio, mica tutte le seghe mentali di oggi.

Sono curioso..che risposta le hai dato?

Losagen ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nightwatch76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Vogliamo fare una prova???  Andiamo su questo sito, è quello dove tra le altre cose ho conosciuto mia moglie, www.rbrides.com  prendiamo 10 ragazze a caso e vediamo su queste 10 quante sono scammer. Scommettiamo che oltre la metà lo sono??????

creiamo una mail comune e vediamo le risposte, sono disposto a pagare io 1 mese di abbonamento per ricevere i messaggi. Chi vuole provare mi mandi un PM

Daiiii! se vai in un pantano, per forza ti sporchi, stessa cosa se vai su Anastasia. Su quel sito ho conosciuto una ragazza, con la quale siamo amici da qualche anno, non scammer.
Quel sito fa parte di questa marea, ma se tu vai su:

1. Elena's Models

2. A Foreign Affair

3. Charming Brides

4. Helene International

5. A Volga Girl

6. Kherson Girls

7. Kiev Connections

8. Flying Hearts (Czech Republic agency)

9. With Love From Voronezh

10. Colombian Sweethearts

oppure su

Russian Euro

Ukraine Date

Lucky Lovers

Non dico nessuna, ma qualcunna la puoi trovare di scammer, ma invii la mail all'admn e viene segata.

Infatti si stava parlando di siti di incontri no o dating per dirla in iglese , meetic è uno di questi. Anche sul sito che ti ho proposto io mandi la mail all'admin e la sega ma basta registrarsi sotto altro nome e con altra mail e rientrano. Tra le altre cose su questi siti le donne non pagano per registrarsi e ricevere messaggi. In ogni caso certe cose non le dico per fare terrorismo ma solo per far aprire gli occhi e in mezzo al marasma delle scammer si può sempre trovare una persona vera, bastano pochi semplici accorgimenti e se è una scammer salta subito all'occhio, e poi sta di fatto che io lì ho trovato la mia attuale compagna, quindi come vedi non disdegno affatto l'approcio internauta.

nightwatch76 Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

Personalmente non sono mai stato per"regole"comportamentali negli approcci.Sono fermamente convinto che la propria esperienza di vita ci metta nelle condizioni di saper valutare,di volta in volta,con che tipo di persone,donne si ha a che fare.
Se no sarebbe tutto piuttosto scontato.
Questo discorso delle scammer non è altro che lo sfruttamento globale,grazie ad internet,di un fenomeno che a noi uomini ci ha visti sempre penalizzati,in quanto animali gnoccoloni di fronte a due paia di gambe ed un bel seno in evidenza.
Insomma,l'utente Iaco ha espresso un suo dubbio,ma che ai più pare dissipato di fronte alla mancanza di certe evidenze che per le scammer usuali sono consuetudini ben note.
Qui siamo in mezzo a persone adulte,ognuno in grado di valutare se vale la pena o no approfondire un certo discorso.
Diverso è il discorso che chiunque abbia delle fragilità,può essere più o meno facilmente vittima di certi inganni.

sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage

secondo me Nightwatch mette dentro il calderone delle scammer, anche quelle pagate dall'agenzia , per prendere appuntamenti, uscite, col cliente di turno dell'agenzia, che paga in anticipo senza alcuna ovvia garanzia di combinarci qualcosa.
Tali ragazze sono pagate dall'agenzia. E' bene che le sappiate queste cose

Qui non sto parlando di agenzie matrimoniali , che è ben diverso dai siti di dating o incontri che dir si voglia   , quello che dici tu scrivi è pecuniarità delle agenzie matrimoniali che possono fissarti incontri che poi non conducano allo scopo primario per cui uno le utilizza.

sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Personalmente non sono mai stato per"regole"comportamentali negli approcci.Sono fermamente convinto che la propria esperienza di vita ci metta nelle condizioni di saper valutare,di volta in volta,con che tipo di persone,donne si ha a che fare.
Se no sarebbe tutto piuttosto scontato.
Questo discorso delle scammer non è altro che lo sfruttamento globale,grazie ad internet,di un fenomeno che a noi uomini ci ha visti sempre penalizzati,in quanto animali gnoccoloni di fronte a due paia di gambe ed un bel seno in evidenza.
Insomma,l'utente Iaco ha espresso un suo dubbio,ma che ai più pare dissipato di fronte alla mancanza di certe evidenze che per le scammer usuali sono consuetudini ben note.
Qui siamo in mezzo a persone adulte,ognuno in grado di valutare se vale la pena o no approfondire un certo discorso.
Diverso è il discorso che chiunque abbia delle fragilità,può essere più o meno facilmente vittima di certi inganni.

disamina corretta che condivido in pieno  

e allore le tue percentuali sono TROPPO ELEVATE.. fidati  

e allore le tue percentuali sono TROPPO ELEVATE.. fidati  

meglio partire preparati  

A proposito di agenzie , guardate questi servizi fatti un anno fa' dalla Rai , fatti un ucraina, ma cmq potrebbe essere fatti in qualsiasi regione dll'est, la solfa(discorso ) non cambia...
YouTube Link

kilan Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

Ciao Daniele. Anche io ho conosciuto il mio marito via internet.Pero non sono mai stata prima a mandare le mie  foto o dire che vorrei venire in Italia per incontrarlo dal vivo. Perche avevo paura,che ne sapevo se non era uno di quelli che semplicemente si divertono con le ragazze dicendo le bugie ecc...E venuto prima lui a Mosca.Dopo aver visto che era una persona normale,non un maniaco     allora ho cominciato a credere un po di piu.Cmq sempre avevo dibbi,perche andava tutto trppo bene tra di noi. Solo dopo ho avuto il coraggio di venire in Italia a casa sua.Lui mi ha fatto l'invito e tutto quanto.

E questa ragazza e troppo coraggiosa,ti conosce cosi poco e gia vuole venire,da sola ecc..addirittura vuole venire a casa tua!!! Ti sconsiglio di ospitarla! Non la conosci cosi bene per farlo.
Quindi avete parlato solo via mail?Non avete parlato neanche con la cam?
Sei sicuro che lei guadagna 500 dollari? Perche e pochissimo,sono 14000 mila rubli.E con questi soldi vuole fare un viaggio in Italia?
Il mio opinione e cosi: 1. cerca possibilita di venire in Italia e rimanere li per vivere,come fanno molti,facendo diverse furberie 2. e una affarista,se non avete parlato via skype con la cam,ti garantisco che e cosi 3. oppure una spericolata.

Forse e pessmistico da parte mia pero stai attento!

Ciaoooo e buona fortuna
Julia

Giulia 83 Invia Messaggio Privato

Giulia 83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Il mio opinione e cosi: 1. cerca possibilita di venire in Italia e rimanere li per vivere,come fanno molti,facendo diverse furberie 2. e una affarista,se non avete parlato via skype con la cam,ti garantisco che e cosi 3. oppure una spericolata.

Ciaoooo e buona fortuna
Julia

No no , ma quale pessimismo... e' la pura verita', e' quello che dicevo qualche pagina fa', okkio a invitare, se questa resta oltre la data chi va di mezzo e la persona che la invita, mika la ragazza, che  alla fine della fiera non ha mai niente da perdere...okki aperti.. Telo dice anche Giulia

kilan Invia Messaggio Privato

Giulia 83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Daniele. Anche io ho conosciuto il mio marito via internet.Pero non sono mai stata prima a mandare le mie  foto o dire che vorrei venire in Italia per incontrarlo dal vivo. Perche avevo paura,che ne sapevo se non era uno di quelli che semplicemente si divertono con le ragazze dicendo le bugie ecc...E venuto prima lui a Mosca.Dopo aver visto che era una persona normale,non un maniaco     allora ho cominciato a credere un po di piu.Cmq sempre avevo dibbi,perche andava tutto trppo bene tra di noi. Solo dopo ho avuto il coraggio di venire in Italia a casa sua.Lui mi ha fatto l'invito e tutto quanto.

E questa ragazza e troppo coraggiosa,ti conosce cosi poco e gia vuole venire,da sola ecc..addirittura vuole venire a casa tua!!! Ti sconsiglio di ospitarla! Non la conosci cosi bene per farlo.
Quindi avete parlato solo via mail?Non avete parlato neanche con la cam?
Sei sicuro che lei guadagna 500 dollari? Perche e pochissimo,sono 14000 mila rubli.E con questi soldi vuole fare un viaggio in Italia?

Ciaoooo e buona fortuna
Julia

Quoto in pieno, del resto è quello che ho detto io

kilan ha scritto: [Visualizza Messaggio]

No no , ma quale pessimismo... e' la pura verita', e' quello che dicevo qualche pagina fa', okkio a invitare, se questa resta oltre la data chi va di mezzo e la persona che la invita, mika la ragazza, che  alla fine della fiera non ha mai niente da perdere...okki aperti.. Telo dice anche Giulia

L'invito è meglio non farlo, sono d'accordo su questo. Pero si risolve facile con una prenotazione in albergo, poi la ragazza dice che ha mezzi propri, ecc.

Io ho argomentando considerando queste cose, dopo di che, se cominciano ad arrivare richieste strane di soldi ecc allora il discorso cambia.

pochi_rubli Invia Messaggio Privato

Citazione:

L'invito è meglio non farlo, sono d'accordo su questo. Pero si risolve facile con una prenotazione in albergo, poi la ragazza dice che ha mezzi propri, ecc.

Io ho argomentando considerando queste cose, dopo di che, se cominciano ad arrivare richieste strane di soldi ecc allora il discorso cambia.

Ma lei puo fare quello che gli pare, solo che se fa l'invito lui , poi e' lui ad andar di mezzo, se si arrangia da sola tramite una agenzia o un hotel  sarano cazzi di quella agenzia o hotel  e tu non rischi niente... tutto qua...

Ultima modifica di rago il 11 Luglio 2010, 7:36, modificato 2 volte in totale 
kilan Invia Messaggio Privato

Oggi nn mi ha scritto...
cmq giorni fa m iaveva detto che voleva sentire la mia voce ma mi parlava del fatto che aveva un cellulare aziendale lei nn poteva chiamare e forse rimbalazava a me l'incombenza...sinceramente nn gli ho risposto xche' si scrive italiano ma nn si capisce un tubo ahahaha...
cmq nn preoccupatevi nn ho intenzione di fare nessun invito di ospitarla a casa ecc ecc...lei mi ha chiesto quanto costava soggiornare in italia...li trovero' al massimo un albergo economico se vuole....
daltronde e' stata lei a volere contattarmi e parlare di venire in italia allora che si organizzi e se vuole io le faro' passare dei bellissimi giorni da vero gentiluomo italiano... aeeee

lacoopseitu Invia Messaggio Privato

Hai almeno verificato dalle e-mail se scrive dalla Russia o dalla Cambogia? e poi, ma perchè tutti assatanati dietro a qualche migliaia di biglietti da 500 euro? quando si va sottoterra, nessuno se li è mai portati dietro. Il denaro, il potere, la proprietà, ecco cosa anela l'uomo in questo secolo, spero realmente nel 21 dicembre 2012, per fare pulizia. Meno diffidenza sparata a vanvera, e maggiore utilizzo dello spirito, delle sensazioni, degli odori, dei profumi, dell'ascolto delle onde di energia, rinnegate il denaro, becero strumento di terrorismo interiore.

Losagen ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Hai almeno verificato dalle e-mail se scrive dalla Russia o dalla Cambogia? e poi, ma perchè tutti assatanati dietro a qualche migliaia di biglietti da 500 euro? quando si va sottoterra, nessuno se li è mai portati dietro. Il denaro, il potere, la proprietà, ecco cosa anela l'uomo in questo secolo, spero realmente nel 21 dicembre 2012, per fare pulizia. Meno diffidenza sparata a vanvera, e maggiore utilizzo dello spirito, delle sensazioni, degli odori, dei profumi, dell'ascolto delle onde di energia, rinnegate il denaro, becero strumento di terrorismo interiore.

mi piace  

invernorosso Invia Messaggio Privato Skype
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 15
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 13, 14, 15  Successivo

Lista Permessi