Autore |
Messaggio |
susha
Rank0
|
Sos Consigliatemi
ciao ragazzi sono ancora io susha oggi la mia storia a avuto un nuovo sviluppo mi ha chiamato una zia di qesta ragazza russa dicendomi che mi avrebbe mandato i soldi per far venire sua nipote io non ho accettato ma ho proposto dato che lei è in italia di raggiungerla e poi insieme andiamo a spedire i soldi tramite west union. siamo rimasti d'accordo che la prossima settimana mi chiama così ci incontriamo per spedire i soldi .
gli ho anche detto che parlando in internet con altre persone sono stato informato che ci sono donne e uomini che facendosi passare per donne cercano di spillare dei soldi a dei poveri ingenui lei a detto che non è certo il caso di sua nipote
voi che cosa ne pensate
|
#41 03 Dicembre 2009, 22:20 |
|
|
ingegnerpii
Rank3
|
Re: Sos Consigliatemi
ti poteva mai dire: si siamo noi, siamo un'organizzazione che derubiamo i poveri idioti ?!?!?
poi: ti ha chiamato la zia???
mio Dio....secondo te queste persone sono così sprovvedute da non avere agganci?
fammi capire: incontri la zia ( ti sobbarchi un viaggio = spese)
meeting: ciao...mia nipote è una brava ragazza qua, la...facciamo questo bonifico....
dopo di chè: ok, grazie, ora torno a mungere le vacche...
e scompare
e con la zia, anche la nipote ed i tuoi soldi
dico io: ci credi? sei curioso? fatti un bel visto ,aereo e vai là...nel peggiore dei casi ti fai un viaggio!
|
#42 03 Dicembre 2009, 22:29 |
|
|
susha
Rank0
|
io devo solo fare un giro in treno di 150 km non mi chiedono soldi i soldi me li da sua zia io devo solo spedirli tramite westunion e questo che mi crea un po di confusione io spendo solo 19,50 per il biglietto del treno andata e ritorno
|
#43 03 Dicembre 2009, 22:39 |
|
|
Nabat
Rank2
ma se i soldi sono di sua zia, allora perchè non può spedirli direttamente la zia a questa ragazza?mi sembra strano che faccia venire te appositamente per andare da western union e spedire i soldi. E poi scusa, è uhe n po' strano ancche questa sua zia consegni dei soldi ad un perfetto sconosciuto, cioè tu.
|
#44 03 Dicembre 2009, 22:49 |
|
|
rago
Rank7
|
Ciao Susha.
Non e' un fatto personale ma:
* hai gia' aperto un topic su questo argomento
* continui a mettere titoli incomprensibili infrangendo il punto del regolamento http://www.russia-italia.com/rules.php
che recita
"Per richiedere aiuto devi inserire un topic dettagliato, nessuna informazione è di troppo. Gli argomenti con titolo simile a AIUTO!Non funziona il forum verranno ignorati e considerati alla stregua di Spam"
pertanto ti invito a proseguire nell'altro topic, reintitolato da
"Come Comportarsi Con Una Ragazza Russa Conosciuta Sul Web"
a questo indirizzo http://www.russia-italia.com/come-c...light=#p6669732
Grazie per la collaborazione.
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
Ultima modifica di rago il 03 Dicembre 2009, 22:52, modificato 1 volta in totale |
#45 03 Dicembre 2009, 22:52 |
|
|
Davide Rap
Webmaster
|
Mi allineo a quello che ti ha scritto rago e per questo motivo ho unito i post. Stai sicuro che le persone, se possono, ti risponderanno lo stesso anzi anche chi non ha letto la storia in precedenza avrà la possibilità di studiare meglio il tutto grazie ad un ordine maggiore.
Strana questa storia della zia che manda i soldi a te e non direttamente alla nipote... Probabilmente in italia questa zia farà la badante o roba simile è strano che abbia circa 900 euro da donare alla nipote... Escludendo mosca, spb ed altre grandi città, 900 euro sono una quantità di danaro importante in Russia.
ok va bene tutto allora perché non le proponi che ti occupi tu del biglietto e del visto visto che hai trovato delle soluzioni più efficaci e le fai recapitare tutto a suo nome bello e pronto?
Come l'hai conosciuta? attraverso quale sito? che lingua parlate?
Se ci riassumi il contenuto delle email (tematiche) possiamo meglio indicarti se è una scam o no. Ci sono molti post a riguardo
ad ogni modo il massimo che potrai SOLO ottenere è un visto turistico di un mese con date di rientro molto ma molto ben definite su cui non vale la pena giocare se non vuoi che ti ingabbiano per direttissima (in realtà potrebbe restare fino a tre mesi se fosse già stata in Italia in passato...). Nessuna agenzia può farti avere un visto senza ritorno... Se deciderai di continuare questa storia imparerai che c'è una normativa piuttosto precisa e severa per quanto riguarda gli ingressi degli stranieri. Secondo ne stai buttando i soldi...
|
#46 04 Dicembre 2009, 1:28 |
|
|
FIGHTERS
|
Re: Come Comportarsi Con Una Ragazza Russa Conosciuta Sul Web
se mi spedisci 500 euro
pure io vengo a trovarti
|
#47 04 Dicembre 2009, 4:52 |
|
|
Speck
Rank7
Età: 122 Residenza: fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
se mi spedisci 500 euro
pure io vengo a trovarti
OKKIO CHE ANDRA' IN BOLLETTA DIVENTANDO COSì POVERETTO.
ANCH'IO STO BATTENDO CASSA PER LA STESSA CIFRA CHIESTA DALLA VOGLIOSA DOLCE PULZELLA CHE DARO' AI FRATICELLI , MA COME CONTRPARTITA GLI MANDERO' UNA MIA CARISSIMA AMICA...IN CARNE ED OSSA-
SICCOME PER I DISPERATI UN PELO DI NAVAGI TIRA ECCOME!!!!! SE ACCETTA QUESTA QUA SOTTO SARA' TUTTA SUA E SARO' BEN LIETO DI RIFILARGLIELA. PER LO MENO NON DEVE SPARARSI 3.000 E PASSA KM.. (poveretto colui che se la sposa ). NON RUSSA MA E' CECA, MA KISSENFREGA E' SEMPRE UNA BELLA GNOCCA, INTELLIGENTE, PLURILAUREATA IN INGEGNERIA MECCANICA E AEROSPAZIALE, POLILINGUISTA (INGLESE, FRANCESE RUSSO, GIAPPONESE, TEDESCO), SUPERBRAVISSIMA, DI SECONDA MANO E PURE DISPERATA PERCHE' SI VUOLE SPOSARE E AVERE TRE PARGOLI
SE VUOLE GLI POSSO SPEDIRE COME PACCO REGALO ANCHE LA GIAPPONESINA SUPERBRAVISSIMA
INIZIATE BENE LA VOSTRA GIORNATA LAVORATIVA....DATE UINA BELLA LUMATINA A COTANTO BEN DI DIO E PENSATE COSA POTRESTE FARE CON LORO....
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 04 Dicembre 2009, 9:05, modificato 11 volte in totale |
#48 04 Dicembre 2009, 5:42 |
|
|
AleksandrIT
Rank1
|
|
#49 04 Dicembre 2009, 8:33 |
|
|
SaPa
Rank7
|
Fighters mi deludi, lasciarsi battere da Speck!!!!
|
#50 04 Dicembre 2009, 8:48 |
|
|
invernorosso
Rank7
|
non ho capito perche' la zia nn puo' inviarle lei i soldi... inoltre la storia del Rapi regge bene, chi viene in Italia per spaccarsi la schiena e il cervello per fare la badante o la donna delle pulizie lo fa' per far studiare i figli non per far fare la vacanza alla nipote. Se poi la zia ha un'altra occupazione oppure è sposata, le facesse lei l'invito.
Okkio che con l'invito si prendono delle responsabilità nei confronti della legge.
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
|
#51 04 Dicembre 2009, 11:50 |
|
|
ingegnerpii
Rank3
|
speck non mi ispira molto quella ceca...non so....ha un qualcosa di scimmiesco e la testa più grande del corpo....
per la giapponesina che non mi sembra tale, la scurezza dei capelli è sinonimo di pelosità...lungi da me tt ciò che è pelo!!!
inoltre il labbro superiore non mi piace ed il naso è aquilino..
|
#52 04 Dicembre 2009, 13:04 |
|
|
Alred
Rank4
|
____________ Esli Tы dejstviteljno ljubishj zhenshtinu, vse drugie zhenshtinы kazhutsja neznachashtimi
Fear can hold you prisoner. Hope can set you free
|
#53 04 Dicembre 2009, 13:46 |
|
|
FIGHTERS
|
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio] Fighters mi deludi, lasciarsi battere da Speck!!!!
quelle comunque sono orribili
molto meglio l`*amica* di marazzo o l`amico
non si sa come si possono definire esattamente quel genere li
|
#54 04 Dicembre 2009, 14:10 |
|
|
Speck
Rank7
Età: 122 Residenza: fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
Fighters mi deludi, lasciarsi battere da Speck!!!!
quelle comunque sono orribili
molto meglio l`*amica* di marazzo o l`amico
non si sa come si possono definire esattamente quel genere li
-3
la concorrenza si assottiglia...allora posso dormire sonni tranquilli, i masculi italiani hanno altre mire, magari più roiti magari più bonazze...comunque io mi accontento e non ci sputo sopra ...e generalmente chi si accontenta, gode !!!! mentre gli altri si fanno le pipuzzole!!! e continueranno a sognare e pipuzzolare
caro fighters....molto spesso l'apparenza inganna
per cui ognuno le può definire per qualsiasi genere...ma costoro rimarranno e vivranno sempre nel dubbio del... "sarà o non sarà vero?" ha la foresta amazzonica, il prato raso o la depilatio tabula rasis??" "ha il faccione o non ha il faccione??" "è scarsa o è brava" (io direi superbravissime) "però a me no a lui si!".."allora proprio quel genere" , eto vsjo normalna .... come l'invidia non è acqua
e intanto alla facciazza vostra me le godo ...anzi me le sono già godute, e le voglio sbolognare anche perche da oggi è l'ora della russa conosciuta stamani nel negozio di fianco. come dire c'è chi fa tremila km per cuccare, chi invece cucca sotto casa ... come adoro questa bella zona :-D. mi sa che mi devo dar da fare per conoscere l'argentina anche perchè è da qualche giorno che la incrocio sempre ...
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 04 Dicembre 2009, 15:03, modificato 5 volte in totale |
#55 04 Dicembre 2009, 14:50 |
|
|
SaPa
Rank7
|
Speck vogliamo i trans russi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! basta con quelle cose scontate!
|
#56 04 Dicembre 2009, 15:50 |
|
|
Alred
Rank4
|
Speck vogliamo i trans russi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! basta con quelle cose scontate!
ti pace la transiberiana?
____________ Esli Tы dejstviteljno ljubishj zhenshtinu, vse drugie zhenshtinы kazhutsja neznachashtimi
Fear can hold you prisoner. Hope can set you free
|
#57 04 Dicembre 2009, 15:56 |
|
|
FIGHTERS
|
dai un bel maschione emozioni intense e dolorose almeno la prima volta
|
#58 04 Dicembre 2009, 17:48 |
|
|
rhpsp
Rank0
|
ciao a tutti sono entrato in questo topic per caso e dato che anchio ho conosciuto nel mese di agosto una ragazza russa fin qui tutto ok le sue foto ok fino ad oggi quando mi scrive che vuole venire qui a conoscermi, subito dico di si ,tutto perfetto, poi leggendo le vostre dichiarazioni comincio a pensare che forse il mondo non è così ingenuo come lo sono io esempio voi parlate di scamp cosa vuol dire ?
comunque io la conosco con le foto e via e-mail 2 volte a settimana ma come faccio a spedire dei soldi a una persona che conosco solo via e-mail senza averci mai parlato?
seguendo cio che ho letto in questo topic le ho scritto che vado io la a trovarla e che le spoedisco al suo indirizzo una lettera
lei mi parla che tra passaporto ,visto,assicurazione sanitaria e fideussione le occorrono 456 euro
più il bigliettiìo di sola andata euro 421
volevo chiedervi se secondo voi sto facendo la cosa giusta ? cosa mi consigliate di fare?
vi prego di darmi un consiglio
dato che da quello che ho letto voi avete una certa conoscenza
attendo vostra risposta
CIAO IO TI POSSO SOLO DIRE CHE SINORA TUTTE CHE HO CONOSCIUTO TRAMITE EMAIL HANNO CHIESTO SOLO SOLDI PER VENIRE QUI IN ITALIA CON TUTTE LE SCUSE INMMAGINABILI UNA PERSINO MI HA FATTO VEDERE LA FOTO DEL SUO PASSAPORTO E CHE VENIVA QUA CON LA SCUSA CHE AVEVA VINTO UNA BORSA DI STUDIO PER MEDICI MA GUARDA CASO CHE DOPO UN MESE CHE LEI MI SCRIVEVA MI HA CONTATTATO UN ALTRA CON LE SUE STESSE FOTO MA DICEVA CHE ERA UNA RAGIONIERA E SE CERCI SU INTERNET TROVERAI UNA MAREA DI QUESTE DONNE (SCAMER) E LI TROVI TUTTE LE FOTO PER QUESTO OKKIO CIAO
|
#59 15 Dicembre 2009, 20:52 |
|
|
rhpsp
Rank0
|
ciao a tutti sono entrato in questo topic per caso e dato che anchio ho conosciuto nel mese di agosto una ragazza russa fin qui tutto ok le sue foto ok fino ad oggi quando mi scrive che vuole venire qui a conoscermi, subito dico di si ,tutto perfetto, poi leggendo le vostre dichiarazioni comincio a pensare che forse il mondo non è così ingenuo come lo sono io esempio voi parlate di scamp cosa vuol dire ?
comunque io la conosco con le foto e via e-mail 2 volte a settimana ma come faccio a spedire dei soldi a una persona che conosco solo via e-mail senza averci mai parlato?
seguendo cio che ho letto in questo topic le ho scritto che vado io la a trovarla e che le spoedisco al suo indirizzo una lettera
lei mi parla che tra passaporto ,visto,assicurazione sanitaria e fideussione le occorrono 456 euro
più il bigliettiìo di sola andata euro 421
volevo chiedervi se secondo voi sto facendo la cosa giusta ? cosa mi consigliate di fare?
vi prego di darmi un consiglio
dato che da quello che ho letto voi avete una certa conoscenza
attendo vostra risposta
CIAO IO TI POSSO SOLO DIRE CHE SINORA TUTTE CHE HO CONOSCIUTO TRAMITE EMAIL HANNO CHIESTO SOLO SOLDI PER VENIRE QUI IN ITALIA CON TUTTE LE SCUSE INMMAGINABILI UNA PERSINO MI HA FATTO VEDERE LA FOTO DEL SUO PASSAPORTO E CHE VENIVA QUA CON LA SCUSA CHE AVEVA VINTO UNA BORSA DI STUDIO PER MEDICI MA GUARDA CASO CHE DOPO UN MESE CHE LEI MI SCRIVEVA MI HA CONTATTATO UN ALTRA CON LE SUE STESSE FOTO MA DICEVA CHE ERA UNA RAGIONIERA E SE CERCI SU INTERNET TROVERAI UNA MAREA DI QUESTE DONNE (SCAMER) E LI TROVI TUTTE LE FOTO PER QUESTO OKKIO CIAO
|
#60 15 Dicembre 2009, 20:53 |
|
|
|